Così, per sapere eh. io intanto vado a mangiare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanto siete soddisfatti della gestione/moderazione di Gn?
Comprimi
X
-
Quanto siete soddisfatti della gestione/moderazione di Gn?
619 - elle è gay16.39%108 - elle è gay1.64%17 - elle è gay4.92%36 - elle è gay6.56%45 - elle è gay6.56%44 - elle è gay8.20%53 - elle è gay11.48%72 - elle è gay0.00%01 - elle è gay1.64%10 - elle è gay42.62%26Tag: Nessuno
-
io ho votato 0, anni di regolamenti a caso, innovazioni scarse a livello forum e quelle poche son costate battaglie durate anni, decisioni troppo avventate (l'ultima, l'esilarante storiella di ola è stata da oscar) e due pesi due misure per ogni cosa presente.
no buono, anzi, direi proprio pessimo
(si spera comunque che tale poll come le relative risposte vengano sapute gestire)
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioSe votiamo 0 possiamo anche cambiare aria,
Commenta
-
Non ho capito bene se serviva che venisse bannato bollatunji per tornare tutti a fare i puntigliosi sull'operato dello staff. Se l'hanno bannato se l'è cercata e càzzi suoi. E la veda così: l'hanno bannato? non ce lo vogliono, che non torni.
Ecco ora dico la mia: pensavo che gn sarebbe una bella community se non fosse per gwineth, da anni il discorso è quello, ma in realtà lei è proprio quella che meno ha colpa del delirio dei moderatori, nonostante ne sia vittima essa stessa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio6
nè mi hanno creato problemi o turbamenti, nè mi hanno fatto innamorare di loro. rapporto neutro.
delle beghe tra "rivoluzionari" e staff me ne frego.The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Dannazione, ho votato 3 senza pensarci abbastanza.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
ho votato 9 pensando a quanto sono ghei, non avevo notato che doveva essere un sondaggio serio
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioNon ho capito bene se serviva che venisse bannato bollatunji per tornare tutti a fare i puntigliosi sull'operato dello staff.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioquesto starebbe a intendere che stai su gn solo per lo staff/moderazione/gestione, che, nel mio caso, non è vera
Commenta
Commenta