annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto siete soddisfatti della gestione/moderazione di Gn?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto siete soddisfatti della gestione/moderazione di Gn?

Così, per sapere eh. io intanto vado a mangiare
    61
    9 - elle è gay
    16.39%
    10
    8 - elle è gay
    1.64%
    1
    7 - elle è gay
    4.92%
    3
    6 - elle è gay
    6.56%
    4
    5 - elle è gay
    6.56%
    4
    4 - elle è gay
    8.20%
    5
    3 - elle è gay
    11.48%
    7
    2 - elle è gay
    0.00%
    0
    1 - elle è gay
    1.64%
    1
    0 - elle è gay
    42.62%
    26

io ho votato 0, anni di regolamenti a caso, innovazioni scarse a livello forum e quelle poche son costate battaglie durate anni, decisioni troppo avventate (l'ultima, l'esilarante storiella di ola è stata da oscar) e due pesi due misure per ogni cosa presente.
    no buono, anzi, direi proprio pessimo

(si spera comunque che tale poll come le relative risposte vengano sapute gestire)

Commenta

0
      e voto sia per quanto riguarda lo staff di gn che quello che riguarda i server (uodreams in primis)

Commenta

possiamo votare 0 o 9, non cambia niente. Se votiamo 0 possiamo anche cambiare aria, se votiamo 9 siamo dei leccaculo. Comunque è giusto far notare che comunque giri il mondo, Elle è gay

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
          Se votiamo 0 possiamo anche cambiare aria,
          questo starebbe a intendere che stai su gn solo per lo staff/moderazione/gestione, che, nel mio caso, non è vera

Commenta

:slurp:

Commenta

Non ho capito bene se serviva che venisse bannato bollatunji per tornare tutti a fare i puntigliosi sull'operato dello staff. Se l'hanno bannato se l'è cercata e càzzi suoi. E la veda così: l'hanno bannato? non ce lo vogliono, che non torni.

Ecco ora dico la mia: pensavo che gn sarebbe una bella community se non fosse per gwineth, da anni il discorso è quello, ma in realtà lei è proprio quella che meno ha colpa del delirio dei moderatori, nonostante ne sia vittima essa stessa.

Commenta

6

nè mi hanno creato problemi o turbamenti, nè mi hanno fatto innamorare di loro. rapporto neutro.

delle beghe tra "rivoluzionari" e staff me ne frego.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  6

nè mi hanno creato problemi o turbamenti, nè mi hanno fatto innamorare di loro. rapporto neutro.

delle beghe tra "rivoluzionari" e staff me ne frego.
                  quoto
                  The chain remains, the gang is intact
                  The name is mine, I'll take blame for that
                  The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                  Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                  How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                  I had to get off the boat so I could walk on water
                  This ain't no tall order, this is nothin' to me
                  Difficult takes a day, impossible takes a week
                  I do this in my sleep
                  I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                  I'm not a businessman; I'm a business, man!
                  Let me handle my business, damn

Commenta

Dannazione, ho votato 3 senza pensarci abbastanza.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ho votato 9 pensando a quanto sono ghei, non avevo notato che doveva essere un sondaggio serio

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                      Non ho capito bene se serviva che venisse bannato bollatunji per tornare tutti a fare i puntigliosi sull'operato dello staff.
                      Non sai quanto sia contento invece dell'operato dello staff in questa occasione

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                        sondaggio serio
                        Eh?

Commenta

zero assoluto

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                            questo starebbe a intendere che stai su gn solo per lo staff/moderazione/gestione, che, nel mio caso, non è vera
                            no, la prima parte del mio post era solo per dire che possiamo votare pure 0, ma tanto arriverà lo stesso il solito spaccapalle che ci dirà di andare via se non ci sta bene come vengono gestite le cose qui, anche se alla fine si rimane qui comunque. Poi mi sono reso conto che il poll l'avevi fatto te e che la mia risposta poteva quasi essere "OT", ma non avevo voglia di editare

Commenta

secondo me il sondaggio non è chiaro. i numeri non si vedono e si vede solo elle è gay. inoltre una volta che si riesce a vedere i numeri ci si aspetta che siano in ordine crescente, o forse no.
                              comunque io voto circa 9.
                              per me il forum è un mezzo e non il fine.

icq 312 130 374 (preferisco)
                              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
                              X