annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mills

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mills

    Berlusconi vattene

    Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

  • #2
    ammetto che il fatto che Mills sia stato riconosciuto colpevole(come pure berlusconi) mi ha sorpreso molto.


    ma la cosa finisce qui. Mills si farà 3 minuti di galera(a menochè non sia stato condannato all'estero, nel qual caso si becca i 4 anni + qualcosa), e Silvio parerà il colpo con l'invincibile scudo del lodo alfano.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      si lo sò pure io ma è una vergogna! In qualsiasi paese europeo (almeno) per molto meno ci si sarebbe dimessi.
      Il capo del governo non può essere riconosciuto colpevole di corruzione e rimanere dov'è.

      Azazel
      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
      ZULUHOTELITALIA

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
        si lo sò pure io ma è una vergogna! In qualsiasi paese europeo (almeno) per molto meno ci si sarebbe dimessi.
        Il capo del governo non può essere riconosciuto colpevole di corruzione e rimanere dov'è.

        Azazel
        Ma come non lo sai?
        Berlusconi è innocente, sono i Magistrati comunisti che si ostinano a non capirlo.

        Guarda superficialmente tutti i processi che ha passato come si sono risolti... lui ha sempre vinto.
        Se poi vieni a spifferare di 'leggi' create ad hoc per far si che il fatto non costituisca più reato o che si tratta di prescrizioni e non di assoluzioni ti conviene non perdere tempo: nessuno ci crede; del resto è difficile crederci quando la televisione parla di cose ben più importanti... e poi, in un paese serio, nessuno che avesse fatto quel che dicono che ha fatto Silvio sarebbe Presidente del consiglio.

        Non vorrai mica insinuare che l'Italia sia un paese poco serio!!!!!!!!!!!

        Ciauz

        PS: Zoccole e delinquenti a fare leggi e noi a lavorare.
        PS2: Prima o poi morirà.
        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
          PS2: Prima o poi morirà.
          Con tutto quel cerone? Secondo me è più facile che l'Inter vinca la champions l'anno prossimo...
          .
          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
          Così si fa il teatro.
          Così ho fatto!

          Commenta


          • #6
            Caso Mills, magistrati contro il premier
            Berlusconi: "Una sentenza scandalosa"


            Milano - Le toghe all'attacco. L’avvocato inglese David Mills condannato a Milano a 4 anni e 6 mesi per corruzione in atti giudiziari agì "da falso testimone", si legge nelle motivazioni della sentenza di condanna, "per consentire a Silvio Berlusconi e al gruppo Fininvest l’impunità dalle accuse, o almeno, il mantenimento degli ingenti profitti realizzati". Lo scrivono i giudici del tribunale di Milano, decima sezione, presieduti da Nicoletta Gandus (già ricusata dal premier) nel motivare le ragioni della condanna decisa il 17 febbraio scorso di Mills per corruzione in atti giudiziari in concorso con Berlusconi. La posizione del coimputato era stata separata nell’ottobre scorso in attesa che la Corte Costituzionale decida sulla legittimità del lodo Alfano. Le motivazioni della sentenza di condanna di Mills a quattro anni e sei mesi sono contenute in 376 pagine.

            e motivazioni della sentenza "Dall’altro lato (Mills) ha contemporaneamente perseguito il proprio vantaggio economico". Al centro del procedimento c’è l’accusa secondo cui Berlusconi nel 1997 avrebbe fatto inviare 600mila dollari a Mills come ricompensa per non aver rivelato in due processi, in qualità di testimone e quindi con l’obbligo di legge di dire il vero e non tacere nulla, le informazioni su due società off-shore usate da Mediaset, secondo la procura, per creare fondi neri. Le dichiarazioni false o reticenti si riferiscono a due processi milanesi degli anni '90: All Iberian e quello sulla corruzione nella guardia di Finanza. Nel determinare la pena inflitta a Mills i giudici rilevano "l’oggettiva gravità della condotta, di assoluta rilevanza nei procedimenti in cui è stata posta in essere, anche in ragione della qualità e del numero dei reati giudicati. Va poi considerato il ruolo istituzionale di alcuni dei soggetti imputati nei procedimenti penali in cui Mills rendeva falsa testimonianza".

            Elusione fiscale Nello spiegare perché le testimonianze di Mills siano state reticenti nei processi in cui era imputato Berlusconi, i giudici scrivono che "la condotta di Mills era dettata dalla necessità di distanziare la persona di Silvio Berlusconi dalle società off shore, al fine di eludere il fisco e la normativa anticoncentrazione, consentendo anche, in tal modo, il mantenimento della proprietà di ingenti profitti illecitamente conseguiti all’estero, la destinazione di una parte degli stessi a Marina e Piersilvio Berlusconi". In sostanza, per i giudici che hanno condannato Mills a quattro anni e mezzo di carcere, "il fulcro della reticenza di Mills, in ciascuna delle sue deposizioni, sta nel fatto che egli aveva ricondotto solo genericamente a Fininvest, e non alla persona di Silvio Berlusconi la proprietà delle società off shore, in tal modo favorendolo in quanto imputato in quei procedimenti". Il legale inglese è stato per diversi anni consulente della Fininvest e creatore del sistema di società off shore collegate alle aziende di proprietà del premier.

            Corruzione e riciclaggio Secondo i magistrati "il prezzo della corruzione" di Mills da parte di Berlusconi "comprendeva il 'disturbo' per tutte le operazioni di riciclaggio che egli avrebbe dovuto compiere per nascondere, mascherare, trasformare, fermare la somma che gli veniva illecitamente corrisposta e tutta questa attività era già prevista, voluta e stabilita nell’accordo, lasciando alla capacità di Mills il compito di individuare di volta in volta le modalità esecutive per la riuscita dell’impresa". Per i giudici il momento della consumazione del reato, cioè della corruzione, avviene nel febbraio del 2000 col trasferimento a Mills delle quote del Fondo Torrey Global. In quel momento, il legale viene corrotto per un prezzo in cui, stando alle motivazioni dei giudici, sarebbe già stato compreso il 'disturbo' arrecato al legale inglese per le operazioni di riciclaggio compiute da quest’ultimo.

            Per le toghe "Mills ha ricevuto enormi somme di denaro estrenee alle sue parcelle professionali da Finivest e da fin dagli anni 1995-'96".

            Pdl e Lega: "No a intimidazioni" Il Pdl e la Lega fanno quadrato nell’Aula della Camera a difesa di Silvio Berlusconi dopo gli interventi dei capigruppo di Pd e Idv, Antonello Soro e Massimo Donadi, che hanno chiesto al premier di rinunciare al lodo Alfano e sottoporsi al giudizio della magistratura per la vicenda Mills. Il primo a intervenire è Giuseppe Consolo, che dice di "provare una pena profonda per quanto sta accadendo in quest’ aula". A giudizio dell’esponente Pdl, «"oggi abbiamo avuto la conferma che la sentenza Mills era già scritta e le motivazioni pubblicate in piena campgna elettorale lo confermano: l’avvocato Mills andava condannato non perchè colpevole ma perchè bisognava colpire Silvio Berlusconi". Consolo conclude: "Le intimidazioni non ci spaventano, rappresentiamo la maggioranza degli italiani e continueremo a prendere i loro voti, siamo uomini liberi e resteremo vicini con affetto e convinzione a Silvio Berlusconi". Subito dopo prende la parola un altro avvocato, il leghista Matteo Brigandì: anche lui difende il premier, e approfitta anche per rilanciare la proposta di Umberto Bossi di pm eletti dal popolo. "Che affidamento ci può dare una sentenza emessa dal giudice Gandus, che è un magistrato militante, palesemente appartenente a un parte politica? I fatti lo dimostrano...". Brigandì non ha dubbi: "Questo processo non vedrà mai la fine, perchè destinato a essere travolto dalla prescrizione. Per quale motivo il tribunale di Milano ha fatto questo processo che va certamente in prescrizione se non per dare mano a una sinistra che non è in grado di dire nulla politicamente e quindi gettare fango sulla parte avversaria?".

            Commenta


            • #7
              Sicuramente Mills è un comunista ingaggiato dal PCI per simulare dei reati che coinvolgessero Silvio Berlusconi. E' il classico complotto creato ad hoc dalla sinistra.

              Per fortuna siamo in Italia e ben presto tutti si accorgeranno di questa, la vera, verità.
              "Sei un pensionato demerd*."
              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

              Commenta


              • #8
                Come dice Grillo sull'ultimo 168, un giorno sentiremo il rumore dell'elicottero che lo viene a prendere e lo porta in salvo a Santo Domingo assieme a Gaucci.

                Spero di essere ancora vivo quel giorno.
                The chain remains, the gang is intact
                The name is mine, I'll take blame for that
                The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                I had to get off the boat so I could walk on water
                This ain't no tall order, this is nothin' to me
                Difficult takes a day, impossible takes a week
                I do this in my sleep
                I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                I'm not a businessman; I'm a business, man!
                Let me handle my business, damn

                Commenta


                • #9
                  ILGiornale è fantastico

                  Il premier, infatti, è intenzionato ad andare in Parlamento «al più presto» per «dire quel che penso di certi giudici». E cioè che «da certa magistratura non ci si può far processare» (chiaro il riferimento alla già ricusata Gandus). È più probabilmente che tocchi al Senato, visto che lì il Pd ha già chiesto al presidente Schifani che Berlusconi riferisca. Anche se un intervento alla Camera avrebbe decisamente più impatto dal punto di vista mediatico, visto che il Cavaliere potrebbe rivolgersi direttamente a Di Pietro («un soggetto pericoloso per la democrazia e che mi fa paura») e Franceschini, sottolineando come il Pd vada sempre più rincorrendo l’Idv.
                  Insomma, a due settimane dal voto il rischio è che ancora una volta una campagna elettorale diventi terreno di scontro tra politica e magistratura. «Non certo una mia scelta», ripete in privato Berlusconi, «visto che ancora una volta siamo davanti a sentenze ad orologeria». Ma nonostante tutto «il gradimento degli italiani verso di me è al 74,8%». Immutato.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                    Sicuramente Mills è un comunista ingaggiato dal PCI per simulare dei reati che coinvolgessero Silvio Berlusconi. E' il classico complotto creato ad hoc dalla sinistra.

                    Per fortuna siamo in Italia e ben presto tutti si accorgeranno di questa, la vera, verità.
                    *


                    silvio è innocente!!!

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #11
                      E ti dirò di più, Silvio si merita anche il premio nobel.
                      "Sei un pensionato demerd*."
                      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                      Commenta


                      • #12
                        74.8 % di consenso, in aumento verso l'infinito ed oltre!
                        The chain remains, the gang is intact
                        The name is mine, I'll take blame for that
                        The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                        Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                        How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                        I had to get off the boat so I could walk on water
                        This ain't no tall order, this is nothin' to me
                        Difficult takes a day, impossible takes a week
                        I do this in my sleep
                        I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                        I'm not a businessman; I'm a business, man!
                        Let me handle my business, damn

                        Commenta


                        • #13
                          YouTube - Processo Mills, Studio Aperto 19/05/2009 dice che Berlusconi e' stato assolto.

                          non c'è limite alla vergogna!!

                          Azazel
                          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                          ZULUHOTELITALIA

                          Commenta


                          • #14
                            Silvio E' un premio nobel.

                            è il premio nobel dato al popolo italiano, per la sua devota ricerca di nuovi orizzonti di stupidità.



                            e io sono profondamente contento che l'abbia vinto. sarei preoccupato e disorientato, se il popolo italiano(stupido come è) non considerasse Silvio un dio.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                              E ti dirò di più, Silvio si merita anche il premio nobel.
                              Visto che al peggio non c'è mai fine...
                              Armatevi di una buona scorta di plasil e cliccate qui Silvio Berlusconi Nobel

                              Ciauz
                              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X