annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrix: processo al libro angeli e demoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Matrix: processo al libro angeli e demoni

    Stò seguendo la puntata di matrix e devo dire che questo programma sta scadendo nel trash; un prete americano dell'opus dei e sgarbi stanno sparando a zero su un libro di fantasia, tirando fuori aggettivi come: comico, ridicolo, come se non sapessero il significato della parola fantasia.
    I due hanno cercato di fondere in alcuni punti dei loro discorsi la realtà con quello che è scritto nel libro, come se lo scrittore avesse veramente l'intenzione di convincere le masse della veridicità delle sue parole. Ho sentito dire "sembra che Dan Brown voglia dare un immagine dei papi come di religiosi che vanno con donne" io, che la storia l'ho studiata poco, posso dire che facevano questo e altro; un altra perla "la chiesa vera è quella dei francescani, gente che si spogliava dei propri averi e andava in giro a fare del bene non quella che ci propina Dan Brown con il suo libro" dimenticando lo sfarzo e i tesori che ha il vaticano e tante altre cose.
    Questo è l'inizio del programma, se avete voglia di farvi quattro risate, vi consiglio di seguirlo.

  • #2
    Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggio
    Stò seguendo la puntata di matrix e devo dire che questo programma sta scadendo nel trash; un prete americano dell'opus dei e sgarbi stanno sparando a zero su un libro di fantasia, tirando fuori aggettivi come: comico, ridicolo, come se non sapessero il significato della parola fantasia.
    I due hanno cercato di fondere in alcuni punti dei loro discorsi la realtà con quello che è scritto nel libro, come se lo scrittore avesse veramente l'intenzione di convincere le masse della veridicità delle sue parole. Ho sentito dire "sembra che Dan Brown voglia dare un immagine dei papi come di religiosi che vanno con donne" io, che la storia l'ho studiata poco, posso dire che facevano questo e altro; un altra perla "la chiesa vera è quella dei francescani, gente che si spogliava dei propri averi e andava in giro a fare del bene non quella che ci propina Dan Brown con il suo libro" dimenticando lo sfarzo e i tesori che ha il vaticano e tante altre cose.
    Questo è l'inizio del programma, se avete voglia di farvi quattro risate, vi consiglio di seguirlo.
    Venduto!
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

    Commenta


    • #3
      Dio voglia che queste trasmissioni non girino all'estero.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        Non vi preoccupate. All'estero girano principalmente le stronzate sparate da Berlusconi...che bastano e avanzano direi.

        Commenta


        • #5
          e voi che lo guardate anche





          nn dico di berlusconi eh, di matrix
          Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
          Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

          Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da lordvega Visualizza il messaggio
            Non vi preoccupate. All'estero girano principalmente le stronzate sparate da Berlusconi...che bastano e avanzano direi.
            il problema di berlusconi è facilmente evitabile portandosi e indossando all'estero queste magliette:

            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              si sta ritirando fuori la storia de "il codice da vinci", tutti questi saccenti che si permettono di criticare, non tanto il libro, quanto l'intelligenza delle persone stesse, che vadano a zappare la terra -.-

              per la cronaca, forse dall'alto della loro intelligenza, non hanno capito che in questo modo non fanno che aumentare l'interesse della massa a guardare il film, come si dice, "bene o male purchè se ne parli"
              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

              Eulero.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                IMG
                ne ordino subito una
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #10
                  Siamo in Italia, il paese della chiesa.

                  Commenta


                  • #11
                    Originariamente inviato da Waang Visualizza il messaggio
                    Siamo in Italia, il paese della chiesa.
                    E questo mette la parola fine alla vicenda.
                    .
                    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                    Così si fa il teatro.
                    Così ho fatto!

                    Commenta


                    • #12
                      è un libro dei comunisti.


                      io l'ho letto, e la copertina è pure rossa.

                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X