annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per la serie: Geni, in Giro...
Comprimi
X
-
e basta, stai sforando, apri un macello di thread idioti che parlano di: scemate paranoiche, scemate ancora più paranoiche, video oldissimi, puttanate moraliste, furgoncini di radio rock, scemate paranoiche oldissime che senti a bordo del tuo cazzo di radio rock bus da qualche moralista del mio fallo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioe basta, stai sforando, apri un macello di thread idioti che parlano di: scemate paranoiche, scemate ancora più paranoiche, video oldissimi, puttanate moraliste, furgoncini di radio rock, scemate paranoiche oldissime che senti a bordo del tuo cazzo di radio rock bus da qualche moralista del mio fallo.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioStai tranquillo, non c'e' vita dentro la tua scatola cranica.
Commenta
-
Bhè, non so che dire...
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioe basta, stai sforando, apri un macello di thread idioti che parlano di: scemate paranoiche, scemate ancora più paranoiche, video oldissimi, puttanate moraliste, furgoncini di radio rock, scemate paranoiche oldissime che senti a bordo del tuo cazzo di radio rock bus da qualche moralista del mio fallo.
Se sei bravo tu allora facci vedere come crei una cosa tua
dove andando a tempo di testo e note riesci a creare una coreorafia
con le dita...
Se e vero che sei e sai tutto te, fallo postalo e facci vedere
quanto tu puoi essere meglio di lui, niente parole...Dimostralo ciò che sai fare.
Italia, Il Paese delle chiacchiere e dei giudizi Ipocriti...
Scusate, questa volta l'Italia intera non centra nulla...Ma un buon 40% c'è tutto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioe basta, stai sforando, apri un macello di thread idioti che parlano di: scemate paranoiche, scemate ancora più paranoiche, video oldissimi, puttanate moraliste, furgoncini di radio rock, scemate paranoiche oldissime che senti a bordo del tuo cazzo di radio rock bus da qualche moralista del mio fallo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggiol'inizio del video mi aveva giusto fatto venire in mente te
Commenta
-
Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggioSe sei bravo tu allora facci vedere come crei una cosa tua
dove andando a tempo di testo e note riesci a creare una coreorafia
con le dita...
Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggioSe e vero che sei e sai tutto te, fallo postalo e facci vedere
quanto tu puoi essere meglio di lui, niente parole...Dimostralo ciò che sai fare.
Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggioScusate, questa volta l'Italia intera non centra nulla...Ma un buon 40% c'è tutto!
Commenta
-
Riguardo al thread per cui lelekiss è stato bannato, direi che nessuno ha capito il senso ironico del thread, primi tra tutti i moderatori che lo hanno sospeso. Il thread voleva solo far cambiare idea a chi ogni giorni prende in giro i testimoni di geova.
Spero che sia stato così perchè nessuno ha visto il video, altrimenti sarebbe preoccupante.
Sono ben più da sospensione alcuni reply fatti in seguito in quel thread, con insulti personali molto meno ironici.
Mi viene da pensare che si aspettasse solo l'occasione giusta, ma in questo caso è stato un epic fail.Ultima modifica di Introvabile; 30-04-2009, 11:35.Maelstrom
Commenta
-
Commenta
Commenta