annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malattie per caso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Mah, sarà che sono scettico di natura, comunque il video che hai postato non c'entra con le piante che crescono nel corpo umano:

Virus del papilloma umano - Wikipedia
    Quello che hai linkato tu è un virus responsabile della formazione di una grave forma di verruche.
    L'uomo nel video che ho linkato, ammesso che non sia un fake (è online da tempo e ancora non se ne è accertata l'autenticità) ha sviluppato dei veri e proprio rami che gli fuoriescono da piedi e gambe. Quelle che vedi in faccia, sempre secondo il reporter che ha girato il video, non sono verruche ma ben si radici.
    Ci dovrebbe stare anche un servizio delle iene (che anche loro sono bravi a rigirarsi i fatti per carità) fatto su questo caso ma ora non ho tempo di andarlo a ricercare.
    E comunque in natura non sono rari i casi di simbiosi o paratissismo tra animali e piante.
    In conclusione io mi aspetto tranquillamente di coltivare barbabietole nei polmoni di qualche negro tra 4-5 anni.

Commenta

ma cosa si sniffano i giovani d'oggi?!?

Commenta

Boh, quando ero giovane io per lo più cocaina. Perché?

Commenta

Perchè se era altro, eri comunista.

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
            ma cosa si sniffano i giovani d'oggi?!?
            Detto da un 18enne metallaro ne sa

Commenta

Che cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggio
                Detto da un 18enne metallaro ne sa
                ti confondi con gli s****ti che vanno in discoteca, nessun metallaro della mia compagnia/che conosco fa uso di droghe..
                o almeno qua nel Veneto, al sud scommetto che il discorso cambia molto

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                  ti confondi con gli s****ti che vanno in discoteca, nessun metallaro della mia compagnia/che conosco fa uso di droghe..
                  o almeno qua nel Veneto, al sud scommetto che il discorso cambia molto
                  Qui in terronia si è soliti sniffare la merda di pavone dopo averla lasciata 2 giorni ad essiccare.
                  La cocaina si usa più che altro per impastare il pane, noi si che siamo un popolo avanzato

Commenta

Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggio
                    Qui in terronia si è soliti sniffare la merda di pavone dopo averla lasciata 2 giorni ad essiccare.
                    La cocaina si usa più che altro per impastare il pane, noi si che siamo un popolo avanzato
                    al posto della cocaina usate la polvere di calcestruzzo delle case crollate

Commenta

Io qualche volta vado in discoteca sono sfigàto?

Commenta

No, assolutamente, con tutte le favolose magliette gamesnet che hai, sei un fìgo, altro che.

Commenta

Tornando in TEMA...

Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio

La farò breve xche il caso era interessante, Pare che nei
                          vaccini della poliomelite, che tutti noi dal '60 al '90 fino hai nostri giorni...
                          Abbiamo fatto da piccoli, ci sia la possibilità che sia infetto da virus della Scimmia
                          da dove si preleva l'antidoto per la polio, e in taluni casi possono esserci
                          due tipi di virus che infetta l'antidoto, in breve ho ti becchi AIDS ho un Tumore.

Comunque l'albero umano mi pare un Fake, ma Kuesto NO!

Lol!!!
                          Ultima modifica di lelekiss; 16-04-2009, 23:37.

Commenta

Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio
                            pucchu a 0.16

Commenta

grazie ragà, vado a vomitare
                              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggio
                                Questa è una malattia per caso:

Roma, 15 apr. - (Adnkronos/Adnkronos Salute) - Un abete di 5 centimetri germogliato nei polmoni. I medici che hanno operato Artyom Sidorkin, un uomo di 28 anni, erano convinti che il giovane avesse un tumore maligno, poi, nel corso dell'intervento, l'inattesa scoperta: al posto della neoplasia c'era una piccola conifera di 5 centimetri d'altezza. E' accaduto a Izhevsk, cittadina delle Russia centrale
                                omfg

Commenta

Sto operando...
                                X