annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auguri!

Auguri, auguri a tutti i piccoli giennini. In questa santa settimana il mio pensiero va a tutti i meno fortunati: i senzatetto, gli invalidi, i berlusconiani, lo staff, i palestinesi, i bambini negri in Africa, alle balene. Che la Pasqua porti gioia nei vostri cuori, denaro nelle vostre tasche e perchè no, anche qualche tappo di sughero, che non si sa mai un giorno o l'altro possa farvi camminare più tranquilli.
    Come vedete, anche qui nell'isolamento della blacklist, continuo ad avere una parola gentile per tutti voi, anche per quel cattivello di Sanders, il Sandro Bondi di Gamesnet, e vi esorto, di tutto cuore, a non flammarlo, non prendetevela con lui, i pit bull terrier, i rottweiler, i dogo argentini, non sono aggressivi, è colpa dei padroni, ah! non c'è bestia più feroce dell'uomo!
    Ora, purtroppo, con sommo rammarico devo lasciarvi, ma pregherò anche per voi questa sera prima di andare a dormire.
    E ricordate: il sangue è tutto, il sangue è vita, fatevi il premium, fate una giravolta e poi fatela un' altra volta.
    Vi voglio bene.
    Anzi no.
    Con amore e un pò di schifo.
    Vostro affezionato,
    Fabio.

Ciò che mi preoccupa è CHI pregherai.

.

Commenta

Io sono il Batman di GN *-*

Commenta

Cioè ti vergogni di essere te stesso?

Commenta

No, mi sono morti i genitori e picchio i cattivi.
          Batman non si vergogna di essere se stesso, pecoraro

Commenta

Il mio pensiero invece questa settimana forse va ai calabresi, la scorsa di certo è andato agli abruzzesi, per le prossime settimane si vedrà...
            Questa me la sono stampata, me la leggo prima di andare a nanna ghgh.

Commenta

ichi, zarate ricambia gli auguri

Commenta

Il mio pensiero stasera va al real sex.

Il pensiero di elle stasera va a farselo mettere.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

doppio bananamento.

Commenta

Sto operando...
                  X