annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in questo sacro giorno di gaudio e tripudio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• in questo sacro giorno di gaudio e tripudio

Il signore ha voluto che accadesse perche' partecipassero alle sue sofferenze della passione

cattolici

HAHAHAHAHAHAAA oddio il direttore di radio maria si è ubriacato

Commenta

No dai è finta 'sta cosa

Commenta

vorrei quotare una frase di un utente di n*i riguardo a 'sta faccenda

Originariamente inviato da Muzzune
        Vorrei far presente che non è un singolo che si è bevuto il cervello e blatera cose senza senso se non per lui, il concetto stesso di espiazione dei peccati attraverso il sangue di Cristo sostanziata nella sofferenza terrena anche di potenzialmente persone innocenti è insito nel cattolicesimo, quindi tutto torna. Ed è il motivo per cui ieri durante la funzione ufficiale per le vittime cantavano con la chitarra parole riecheggianti il discorso di Padre Livio, stesso discorso sentito su Radio Maria (diciamo grazie) pronunciato da altre persone, come anche su altre radio per bocca di altre persone dello stesso credo. Prendiamocela con i nostri avi.
        l'asterisco perchè non posso nominare altri forum concorrenti a gn o finisco all'inferno e non sono figlio di maria

Commenta

W0W.. ci sono ancora persone che credono i dio?

Commenta

Grazie signore grazie

Commenta

Per me ha ragione Livio Fanzaga. E voi pentitevi, fottuti bolscevichi senza dio.

Commenta

Secondo me un conto è credere in Dio e un conto è ascoltare la chiesa. Si può essere fedeli senza ascoltare, ad esempio, quella merda di Radio Maria (perchè per me è proprio merda).
                Poi oggi sono rimasto schifato dal papa che ancora ha il suo culo pesante sulla poltrona e non è andato in Abruzzo, perfino l'uomo più odiato d'Italia ha passato la Pasqua con loro...mah...che schifo...

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                  fottuti bolscevichi senza dio.
                  mi sento chiamato in causa

cmq se qualcuno che ha avuto delle perdite in questo terremoto si sente meglio sentendo le "cose" della chiesa son contento x lui...alla fine lo fa scappare dal cercare risposte "qui" e cercarle "li"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma vaffanculo

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      mi sento chiamato in causa

cmq se qualcuno che ha avuto delle perdite in questo terremoto si sente meglio sentendo le "cose" della chiesa son contento x lui...alla fine lo fa scappare dal cercare risposte "qui" e cercarle "li"
                      Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
                      ma vaffanculo

Commenta

Lo voglio su Zelig sto tipo
                        "Sei un pensionato demerd*."
                        "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                          Grazie signore grazie

Non eri tu che avevi il parente pedofilo?

Commenta

Che io sappia ha solo una passione morbosa per i divani ma non credo sia una malattia. Per lo meno, non credo abbia un nome.

.

Commenta

Originariamente inviato da Hsjung Visualizza il messaggio
                              Non eri tu che avevi il parente pedofilo?
                              Non che io sappia

Commenta

Sto operando...
                              X