annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il primo ministro del WTF*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
    aspetto il reply di delarge
    Ma ti aspetti che lo difendo? Ennesima figura di ***** del nano, c'è poco da dire ormai per il mondo siamo ancora più ridicoli di quanto eravamo prima.
    Più che altro non capisco come possano stupirsi della sua popolarità, in un paese dove 5 milioni di persone guardano reality e idolatrano quattro falliti da teleschermo o non sanno mettere due parole in fila.

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Perché? Credi che sappia l'inglese? Anzi... credi che sappia leggere?
    Oltre ad arraparti guardando le 16enni dalla finestra del tuo ufficio ora ti ergi a grande conoscitore della mia istruzione? Dai torna alla tua occupazione più che congeniale
    Ultima modifica di delarge; 10-04-2009, 14:11.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
      Che poi se le studia sempre tutte nelle foto. Si mette sempre nella parte superiore per sembrare alto e slanciato.
      Ghgh ho visto il servizio di striscia la notizia, nei video si vedeva come si alzava sulle punte dei piedi per sembrare più alto

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Ma ti aspetti che lo difendo? Ennesima figura di ***** del nano, c'è poco da dire ormai per il mondo siamo ancora più ridicoli di quanto eravamo prima.
        Più che altro non capisco come possano stupirsi della sua popolarità, in un paese dove 5 milioni di persone guardano reality e idolatrano quattro falliti da teleschermo o non sanno mettere due parole in fila.

Oltre ad arraparti guardando le 16enni dalla finestra del tuo ufficio ora ti ergi a grande conoscitore della mia istruzione? Dai torna alla tua occupazione più che congeniale
        Mi sento offeso. Sono 14enni.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
          X