annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccolo qua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Non provare neanche a dire certe cose sennò vengono a controllarti la scheda elettorale.

    Ok tanto non ci vado proprio a votare, faccio parte della "non affluenza alle urne". Per scelta.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggio
      A me fa ridere quando annuncia che i tempi di ricostruzione saranno brevissimi, quando c'è gente terremotata di 30 anni fa che vive in container senza fogne e pieni di scarafaggi.


      W la campagna elettorale delle europee e le perle di demagogia che ci regala.
      notevole
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
        Ah, per la cronaca: non voto lui. Anzi, non voto proprio.
        Tralasciando il resto del discorso che può essere più o meno condivisibile a seconda del grado di 'emiliofedaggine' che una ha (se molti giornali stanieri sottolineano la gaffe non è che sono tutti comunisti eh...).
        Volevo solo sottolineare una cosa per rispondere a questa tua affermazione che mi pare che vada tanto di moda oramai... 'non sono ne di destra e ne di sinistra' , 'io non voto proprio', 'tanto sono delle merbe' etc etc
        Vi rendete conto che anche se non vi interessa la politica la politica si interessa di voi?
        In ogni azione che fai, qualunque cosa fai, la politica è quella che ha scelto come lo farai... aprire un negozio, studiare, rinnovare un contratto, costruire in modo antisismico, la tutela della maternità e della paternità, decidere quali contratti andranno per la maggiore, se punire o meno l'evasione, tutelare il paesaggio, tutelare la vita, tutelare le tue scelte di vita... insomma tutto.
        Quindi: prenditi le tue responsabilità, che tra l'altro ti sono state regalate da migliaia di scarifici da migliaia di persone prima di te e vota; qualsiasi partito è valido a patto che la tua scelta di voto sia una tua scelta ragionata.
        E la solita giustificazione 'ma tanto tutti rubano' è solo l'ennesima giustificazione insensata: ci sono le liste civiche, ci sono i cosidetti 'partitini'.
        Insomma INFORMATI e scegli!

        Scusate l'OT.

        Ciauz
        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

        Commenta

        Sto operando...
        X