annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccolo qua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sto 3d sta scadendo nel ridicolo

chiudetelo o spostatelo in spam che almeno trova una sua dimensione ideale

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Appunto, ciò che mi fa ridere è che pur di dar contro a berlusconi si parla degli altri come sicuramente migliori di lui per minor numero di processi, non perchè puliti dalla testa ai piedi come dovrebbe essere
      Si incomincia sempre dallo schifo. Senti letargo, io ti consiglio di ricominciare proprio dalle basi, non sei costretto a capire argomenti che superano i tuoi limiti strutturali

Commenta

Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggio
        Si incomincia sempre dallo schifo. Senti letargo, io ti consiglio di ricominciare proprio dalle basi, non sei costretto a capire argomenti che superano i tuoi limiti strutturali
        Già, discorsi troppo elevati

Commenta

Lol...!

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          sto 3d sta scadendo nel ridicolo

chiudetelo o spostatelo in spam che almeno trova una sua dimensione ideale

Ma tu basta che sposti ho chiudi? Mhò hai stufato, E'...STOP!

Ultima modifica di lelekiss; 09-04-2009, 10:45. Motivo: Mhò hai stufato!!!

Commenta

The chain remains, the gang is intact
            The name is mine, I'll take blame for that
            The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
            Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
            How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
            I had to get off the boat so I could walk on water
            This ain't no tall order, this is nothin' to me
            Difficult takes a day, impossible takes a week
            I do this in my sleep
            I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
            I'm not a businessman; I'm a business, man!
            Let me handle my business, damn

Commenta

...
              Per cortesia, prima di iniziare discorsi sterili tanto per allungare il tuo post che non saprebbe di un *****, pensa a quello che scrivi.Questo è un thread nato per l'informazione ed è inutile che tu inizi a dire eh ma è un thread schierato, non si fa così, non si fà colà, organizza una rivoluzione e ti seguo... comincia anche tu a fare dei thread sui mali dell'italia (cosa che non fai) inizia anche tu a proporre interventi che parlano delle malefatte di un esponente della nostra politica, altrimenti taci e non cominciare a rompere le palle ad un utente come batoio che vuole fare informazione.

Cioè, fammi capire, mi stò scaldando? no perchè se così fosse non saremmo ancora qui a discuterne io sinceramente ti prendo (per come ti prende il resto della community ovviamente) per quello che sei: meno di zero.
              Perciò, capisco che tu non possa provare vergogna per qualcosa che non capisci, evita di andare avanti con cappellate del genere "mi diverto a farti sparare stronzate" perchè queste stronzate "ledono" molto la tua immagine, non ti fanno sembrare molto
              intelligente insomma, Okay?

Commenta

Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggio
                evita di andare avanti con cappellate del genere "mi diverto a farti sparare stronzate" perchè queste stronzate "ledono" molto la tua immagine, non ti fanno sembrare molto
                ma che vuoi ledere. stiamo parlando di delarge, eh.

Commenta

Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio
                  Ma tu basta che sposti ho chiudi? Mhò hai stufato, E'...STOP!

hanno limitato la libertà di espressione x il terremoto?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Per cortesia, prima di iniziare discorsi sterili tanto per allungare il tuo post che non saprebbe di un *****, pensa a quello che scrivi.Questo è un thread nato per l'informazione ed è inutile che tu inizi a dire eh ma è un thread schierato, non si fa così, non si fà colà, organizza una rivoluzione e ti seguo... comincia anche tu a fare dei thread sui mali dell'italia (cosa che non fai) inizia anche tu a proporre interventi che parlano delle malefatte di un esponente della nostra politica, altrimenti taci e non cominciare a rompere le palle ad un utente come batoio che vuole fare informazione.
                    Informazione
                    Ma finiamola. Io non propongo interventi che parlano delle malefatte degli altri perchè non hanno senso, così come non ha senso parlare delle malefatte del nano. A cosa portano thread del genere? Che postano i soliti 3-4 a dire "Ahahah che novità" "ti pareva" ecc ecc. Questa non è informazione. L'informazione ha l'obbligo di essere IMPARZIALE e deve coprire QUALSIASI argomento, non solo quelli che fanno piacere al proprio schieramento ideologico/politico.

Cioè, fammi capire, mi stò scaldando? no perchè se così fosse non saremmo ancora qui a discuterne io sinceramente ti prendo (per come ti prende il resto della community ovviamente) per quello che sei: meno di zero.

Si ti stai scaldando, non sei nessuno per dirmi che sono una nullità o valgo zero, non mi sembra di essermi mai espresso in questi termini nei tuoi confronti e ho sempre cercato di portare argomentazioni (seppur nella tua opinione sbagliate) che puoi condividere o no ma che cmq devi rispettare, pur esprimendo un tuo parere. Siamo alle solite, se tu non credi e uno ti dice che è cristiano gli dici che è un coglione fallito perchè crede? O semplicemente argomenti il perchè non sei d'accordo?
                    A te starebbe bene che io dicessi a gente over 25 qua dentro che si mette a fare fake su fake e giocare a guardie e ladri coi mod che sono dei bimbi******* coglioni? Non credo, quindi adeguati.
                    Se poi, ripeto non sai tenere un discorso senza aggredire i problemi di comunicazione li hai te, non io e detto inter nos, già il fatto che io posto col mio accont di 3 anni pur avendo avuto diverbi con gli admin e altri utenti qualcosa vorrà pur dire no?

Perciò, capisco che tu non possa provare vergogna per qualcosa che non capisci, evita di andare avanti con cappellate del genere "mi diverto a farti sparare stronzate" perchè queste stronzate "ledono" molto la tua immagine, non ti fanno sembrare molto
                    Beh non so chi è meno intelligente tra me che ti porto ad offendermi o te che nonostante io non ti dica se ho votato o meno pensi di essere la mia tessera elettorale

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                    Oh si, non puoi capire quanto può ledere la mia immagine sapere che qualche pixel su uno schermo pensa che sono un coglione!
                    Le opinioni sulla mia immagine mi interessano al di fuori dalle mura di casa, di quello che pensano 4 forumer me ne sbatto altamente, specialmente se mi danno del coglione senza uno straccio di argomentazione.
                    Ultima modifica di delarge; 09-04-2009, 15:25.

Commenta

Appunto, ciò che mi fa ridere è che pur di dar contro a berlusconi si parla degli altri come sicuramente migliori di lui per minor numero di processi, non perchè puliti dalla testa ai piedi come dovrebbe essere
                      Non mi sembra che nessuno abbia mai scritto che gli altri siano meglio; si cerca solo di fare capire che Berlusconi da quel punto di vista, visto il ruolo che rappresenta ed il potere mediatico che ha (anche gli altri partiti avranno dell'informazione di parte, ma è innegabile che una grossa fetta la controlli lui) è peggio degli altri. Poi sinceramente non puoi andarti a lamentare che qui il forum sia monodirezionale se poi non fai il minimo sforzo per cambiarlo perchè dici che parlarne non serve a nulla; ti mordi la coda da solo. E se proprio non ne hai voglia, per scrivere che dobbiamo smetterla con l'antiberlusconismo puoi anche astenerti dal postare visto che non aggiungi alcuna informazione utile.

Informazione
                      Ma finiamola. Io non propongo interventi che parlano delle malefatte degli altri perchè non hanno senso, così come non ha senso parlare delle malefatte del nano.
                      Se magari spiegassi il motivo di quanto dici, ma non mi sembra che oltre a dire 'cosa ne parlate a fare che non serve a nulla' tu ti renda molto utile.
                      Ultima modifica di pietreppaolo; 09-04-2009, 15:58.
                      .
                      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                      Così si fa il teatro.
                      Così ho fatto!

Commenta

...
                        Basta ti prego.

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                          Non mi sembra che nessuno abbia mai scritto che gli altri siano meglio; si cerca solo di fare capire che Berlusconi da quel punto di vista, visto il ruolo che rappresenta ed il potere mediatico che ha (anche gli altri partiti avranno dell'informazione di parte, ma è innegabile che una grossa fetta la controlli lui) è peggio degli altri. Poi sinceramente non puoi andarti a lamentare che qui il forum sia monodirezionale se poi non fai il minimo sforzo per cambiarlo perchè dici che parlarne non serve a nulla; ti mordi la coda da solo. E se proprio non ne hai voglia, per scrivere che dobbiamo smetterla con l'antiberlusconismo puoi anche astenerti dal postare visto che non aggiungi alcuna informazione utile.

Se magari spiegassi il motivo di quanto dici, ma non mi sembra che oltre a dire 'cosa ne parlate a fare che non serve a nulla' tu ti renda molto utile.
                          Il problema è che gli argomenti ci sono, ma non c'è troppo su cui discutere. E' questo che fa paura a berlusconi e che fa stizza ai suo leccapiedi.
                          Se ci fai caso le argomentazioni che questi adducono sono sempre, nell'ordine: gli altri sono uguali; guarda cosa ha fatto a Napoli; prendi le notizie dal tg3.
                          Cosa c'è di "politico" in tutto ciò? Niente. E' per questo che a un criminale riesce di essere votato in Italia, ed è per questo che nel suo partito ci sono il 70% di eletti con condanne sul groppone. Perché dove c'è pochezza intellettuale la manipolazione delle volontà è molto più forte. Tradotto: se la gente come letargo ha un vuoto, è molto semplice colmarlo con le favolette e gli spot pubblicitari.

Commenta

Ehm.

Non perché io voglia difendere il premier, però una cosa bisogna sottolinearla.
                            Lui stava dicendo che chi vuole può trasferirsi negli hotel sulla costa, "requisiti" (pagando) dalle autorità e a disposizione di chi ha perso la casa o comunque non vuole restare in zona.

Ha suggerito anche di portare i bambini al mare e di comportarsi come in una vacanza, credo che solo chi parte con dei preconcetti (o con la voglia irrefrenabile di punzecchiare) può interpretare questa frase come una presa per il cu.lo o una leggerezza invece di quello che realmente è, almeno secondo me: un tentativo impacciato di sdrammatizzare e rassicurare le persone che hanno perso tutto.

Ah, tra l'altro sono pochi quelli che hanno deciso di trasferirsi sulla costa, quasi tutti vogliono rimanere in loco e si arrangiano con i campi di tende dell'Esercito e della Protezione Civile.

Non so voi, ma in una situazione del genere avrei avuto abbastanza strizza e sarei stato triste/incazzato per le vittime, quindi non mi sembra il caso di stare a pignoleggiare.

Per gli irriducibili: tornate a gridare che ha detto "bello e abbronzato" al presidente Obama, non "inzuppiamo" su tutto. ^^

Ah, per la cronaca: non voto lui. Anzi, non voto proprio.
                            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Basta ti prego.
                              CVD

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                              No dico semplicemente che trovo inutile buttare una notizia li e aspettare i soliti 3-4 commenti senza senso e senza argomentazioni, tantovale non postare proprio o se preme fare informazione, farla anche riguardo alle altre "fazioni", aggiungendo al mero copia incolla un filo di argomentazione personale.
                              Fermo restando l'assioma INFORMAZIONE = OBIETTIVITA'.

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                              Ehm.

Non perché io voglia difendere il premier, però una cosa bisogna sottolinearla.
                              Lui stava dicendo che chi vuole può trasferirsi negli hotel sulla costa, "requisiti" (pagando) dalle autorità e a disposizione di chi ha perso la casa o comunque non vuole restare in zona.

Ha suggerito anche di portare i bambini al mare e di comportarsi come in una vacanza, credo che solo chi parte con dei preconcetti (o con la voglia irrefrenabile di punzecchiare) può interpretare questa frase come una presa per il cu.lo o una leggerezza invece di quello che realmente è, almeno secondo me: un tentativo impacciato di sdrammatizzare e rassicurare le persone che hanno perso tutto.

Ah, tra l'altro sono pochi quelli che hanno deciso di trasferirsi sulla costa, quasi tutti vogliono rimanere in loco e si arrangiano con i campi di tende dell'Esercito e della Protezione Civile.

Non so voi, ma in una situazione del genere avrei avuto abbastanza strizza e sarei stato triste/incazzato per le vittime, quindi non mi sembra il caso di stare a pignoleggiare.

Per gli irriducibili: tornate a gridare che ha detto "bello e abbronzato" al presidente Obama, non "inzuppiamo" su tutto. ^^

Ah, per la cronaca: non voto lui. Anzi, non voto proprio.
                              Non provare neanche a dire certe cose sennò vengono a controllarti la scheda elettorale.

Commenta

CVD
                                si lo sò che questo

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                                è già dimostrato, però un pò di contegno ragazzo, ci mancavano solo le dimostrazioni scientifiche... ora siamo a posto

Commenta

Sto operando...
                                X