annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3.35 Terra trema 3 volte...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio
    Grande, quando e il popolo che si muove e i politici stanno ha guardare.
    La cosa grave è che per far muovere quel che resta del "popolo italiano" debbano perdere la vita 200 persone.

Commenta

• ???...

Lo posto come semplice Info, Ma comunque pare Onesto.

Link : Si Poteva Prevedere tutto ciò, cosa ci tengono nascosto?.

Commenta

• Non nascondono nulla, semplicemente non vogliono ammettere errori ed assumersi responsabilità invece di approfondire su nuove teorie. In Italia grazie a Berlusconi si può.
        Comunque non è cascata la linea come dice Vespa, Boschi ha proprio riagganciato.

Commenta

• mi sa che lo sciacallaggio non è solo quello che fanno i delinquenti derubando le case semi distrutte, ma anche quello che fanno i giornalisti a caccia della notizia...
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

• Ho visto solo ora questo thread, stavo postando (e mi stavo incazzando) nell'altro.

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            anche a criticare seduti in camera davanti al pc.
            Ti stimo seriamente.

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
            La forza del sisma è tale da giustificare un crollo tale di abitazioni? Se queste abitazioni fossero state costruite tenendo conto pedissequamente della legislazione e dei requisiti antisismici questo disastro sarebbe stato di tale entità e incidenza?
            Si.
            Quasi.

La prima scossa è stata pari all'esplosione di un milione di tonnellate di TNT, ossia un Megaton. Ad una profondità molto, molto esigua. E scusa se è poco.
            A quel livello, si danneggiano di brutto anche gli edifici antisismici. Per non parlare del fatto che essendo L'Aquila una città antica, è piena di edifici costruiti quando la parola "antisismico" esisteva ancora.

Per quanto riguarda i mezzi di comunicazione: RaiNews24 ne ha parlato quasi immediatamente, il tempo di tornare in casa dopo la scossa e mentre cercavo la CNN ho visto che ne parlavano anche loro.

Per chi diceva che il mondo sta per finire, che è strano che tre posti lontani tra loro "tremino" in contemporanea... Solo tre parole: tettonica a zolle. E wikipedia.

Dell'eventuale previsione del sisma se n'è parlato nell'altro topic simile a questo, non sto a ripetere tutto.

E per finire: sì, non c'ho niente da fare. Non mi viene sonno (abito in provincia di Pescara, qua le scosse si sentono eccome).
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

• Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
              Ho visto solo ora questo thread, stavo postando (e mi stavo incazzando) nell'altro.
              se per "nell altro" intendi quello sul generale di uod ti consiglio di pensare come si sentono quelli che x aver postato in 3d nn inerenti alla sezione si sono beccati sospensioni/bollini o addirtittura ban

io capisco che l utenza di dreams sia "molto limitata" (e nn prenderla a male) e legge solo quel forum,ma sta di fatto che ci si aspetta un comportamento chiaro da parte di chi modera i forum...e nn venirmi a dire che un terremoto abbia qualche rapporto con un gioco online,ormai sono passati giorni e quel 3d nn è stato ne spostato ne reindirizzato qui in generale o chiuso

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Guarda, c'è appena stata una scossa di 5.7 di magnitudo, siamo scappati tutti fuori...

Mi tremano ancora le mani, il forum generico di GamesNet non lo leggo praticamente mai (resto su quello di UO), e se mi vogliono sanzionare per aver postato là facciano pure, che ti devo dire.

EDIT: 5.2, hanno rettificato. E' stata comunque allucinante...
                Ultima modifica di BlackBraveKnight; 09-04-2009, 04:26.
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.

Commenta

• L'ho sentita anche qua (Perugia).

Cmq sia gli edifici anti-sismici reggono benissimo questi tipi di terremoti e non devono subire danni tali da essere lesionati irreparabilmente.

Se l'ospedale ha avuto dei danni gravi, la casa dello studente è caduto, il super carcere di massima sicurezza è stato evacuato, un motivo ci sarà, ma non voglio fare politica nord/sud ec.. ma erano tutti edifici nuovi, costruiti in piena normativa anti-sismica, xk SI SAPEVA, SI SA, che l'appennino trema ogni 10-15 anni.

Non punto il dito contro gli abitani abruzzesi, per carità, pieno cordoglio.
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Ma di quanto càzzo si sposta sto epicentro, lago di campotosto ancora più vicino.
                    Qua s'è sentita molto.
                    Hanno rettificato l'epicentro della scossa sempre nella zona di Pizzoli.
                    Ultima modifica di Peter89; 09-04-2009, 05:28.

Commenta

• *****...manco stanotte dormo, ho capito... ma quando smette....

Commenta

• Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                        Se l'ospedale ha avuto dei danni gravi, la casa dello studente è caduto, il super carcere di massima sicurezza è stato evacuato, un motivo ci sarà, ma non voglio fare politica nord/sud ec.. ma erano tutti edifici nuovi, costruiti in piena normativa anti-sismica, xk SI SAPEVA, SI SA, che l'appennino trema ogni 10-15 anni.

Non punto il dito contro gli abitani abruzzesi, per carità, pieno cordoglio.

Quale delle due?

Eh sì, perché l'attuale normativa in vigore è quella "vecchia", quella che dovrebbe rendere gli edifici davvero antisismici è la nuova normativa europea, non ancora entrata in vigore.
                        Chi costruisce oggi può scegliere quale adottare.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                          resto su quello di UO
                          allora li parli del "giochino" online a cui noi tutti giochiamo...se vuoi parlare di altro vieni qui a postare e chi di dovere sposti il post qui

altrimenti si ammette che sul generale di dreams si puo parlare di "tutto" e si evita di chiudere i 3d con la scusa che nn sono inerenti al gioco

a me sinceramente che il terremoto sia successo all aquila o a sidney nn mi cambia molto,nn capisco perchè in un forum di uno shard di un "giochino internazionale" debbano restare aperti 3d che nn c entrano niente x giorni quando ci sono sezioni apposite e molti utenti hanno subito punizioni x aver postato "OT",se domani ammazzano un giornalista in russia e sapendo che moltissimi utenti di dreams sono russi teniamo il 3d aperto? nn credo proprio

quindi nn prenderla come una cosa personale o come una tuo crociata in difesa dei morti o degli sfollati,la mia è una semplice questione su GN (un portale di giochi online) e su questo si basa la mia la critica,se poi qualche mod/admid vuole darmela va bene,altrimenti fa niente

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• N'altra...5.1

Commenta

• e *****...mò mi ero appoggiata sul letto... un'altra scossa... ufff

Commenta

• Sonno profondo...

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                                N'altra...5.1

Qui a Roma non ho sentito nulla, ha che ora?

Commenta

Sto operando...
                                X