Ma non è vero che cercano sangue! Hanno anche detto in conferenza stampa che c'è troppa disponibilità, riprendetevi perché 'sto terremoto sta diventando una catena di sant'Antonio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3.35 Terra trema 3 volte...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggioMa non è vero che cercano sangue!*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioE chi càzzo dorme più qua oramai
m'immagino come l'avranno sentita lì...
p.s. il sangue non serve più...ho rh negativo, volevo andare e m'han detto che nn serve.Ultima modifica di Amlach; 08-04-2009, 11:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggionon è vero! stai cercando di rendere vani gli sforzi della nazione, spedite tutto il sangue che potete! vai lele persevera nella tua lotta!
Originariamente inviato da Amlach Visualizza il messaggiot'assicuro che non si dorme nemmeno qua a roma... quella notte stavo sveglia e da quel momento avrò dormito 2 ore a notte... dicono che x roma non c'è pericolo, ma il rumore di travi era assurdo, x un attimo ho pensato al peggio...
p.s. il sangue non serve più...ho rh negativo, volevo andare e m'han detto che nn serve.
Commenta
-
Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio
1) ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO
2) RIMANDIAMO A CASA QUEGLI IDIOTI DI TUTTI I REALITY E DONIAMO I MONTEPREMI
3) CHE I POLITICI DONASSERO LO STIPENDIO DI APRILE (tanto non muoiono di fame)
La gente dall'alto delle loro poltrone dorate se ne frega altamente della situazione in abruzzo, la tv ormai è solo perbenismo con l'unico scopo di farsi un immagine.
Commenta
-
Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggiotv ormai è solo perbenismo con l'unico scopo di farsi un immagine.
No, non è razzismo. Il 90% dei rumeni non vuole amalgamarsi con il resto della popolazione e vive di nomadismo e furtarelli. It's a dato di fatto.
IT : Ho sentito che ci sono state altre scosse, qualcuno sa qualcosa ?
BOLLYWOODSUPERIOR
Commenta
-
Dopo quella forte di ieri sera alle 7 ce ne sono state altre due: una alle 11 circa di intensità trascurabile e una alle 6 di stamattina di 3,5 magnitudo. Io purtroppo le ho sentite entrambe dato che ormai dormo per terra e parlo da solo durante la notte con i piccioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Silas_ Visualizza il messaggioIT : Ho sentito che ci sono state altre scosse, qualcuno sa qualcosa ?
nn so, io ho sentito quelle delle 19.45, 23 e qualcosa, stamattina dopo le 6, e una poco fa.
sto al 5° piano, si sente tutto. paura.
Commenta
-
Vedi solo sangue???
Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggioMa non è vero che cercano sangue! Hanno anche detto in conferenza stampa che c'è troppa disponibilità, riprendetevi perché 'sto terremoto sta diventando una catena di sant'Antonio
Questa e un immagine non mia, ma dato che non parla solo del sangue
ma di ricoveri per anziani e famiglie ancora nelle macchine, se qualquno conosce
alloggi, hotel, ricoveri ho famiglie che ospitano comunicatelo al numero che vedete li...
E solo un tam-tam per emergenza alloggi, dato che ci sono
per ora solo 1500 tende montate e gli spazzi sono in esaurimento.
Gli sfollati sono 70000, 30000 sono emigrate nelle zone di mare
altre 10000 hanno risolto in modi diversi, ma ne restano ancora molti...
Commenta
-
Assurdo...
Magari non si poteva dare per certo il giorno ho l'ora.
Se aveva previsto un raggio di 180Km anche con un raggionevole
scarto, forse era possibile evitare la meta dei morti e dei feriti.
Certo é, che non si è voluto fare nulla.
Questo il Numero per
Emergenza Sfollati, e per
disponibilità di Alloggi : 800324171
----------------------------------------------------------------------
Commenta
-
Grandiosa Partecipazione di tutta Roma...
Un Grande Miracolo.
Solo per farvi rendere conto della mole di roba
arrivata negli studi, e che continuava ad arrivare : LINK
Grande, quando e il popolo che si muove e i politici stanno ha guardare.
Per nulla togliere alla protezione civile e all'esercito.
Ma, loro molto più organizati sono riusciti ad allestire solo 1500 tende e
pocchissimi viveri, non sufficenti per tutti.
Ultima notizia, Croce Rossa di monterotondo ha chiesto all'emittente di cercare
un frigo portatile per auto, che devono trasportare insulina.
"ansi, se qualcuno può contattarli ho e vicino ha monterotondo
ci sarebbe ancora questa emergenza, grazie"Ultima modifica di lelekiss; 08-04-2009, 13:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amlach Visualizza il messaggiot'assicuro che non si dorme nemmeno qua a roma... quella notte stavo sveglia e da quel momento avrò dormito 2 ore a notte... dicono che x roma non c'è pericolo, ma il rumore di travi era assurdo, x un attimo ho pensato al peggio...
p.s. il sangue non serve più...ho rh negativo, volevo andare e m'han detto che nn serve.
In pratica dei ragazzi che volevano seminare il panico hanno sparso questa voce via sms ed andando in giro con una camionetta camuffata da protezione civile e devo dire che ci sono riusciti. E' bastata una voce per scatenare il caos ed intasare le linee telefoniche. Sono stati evaquati inutilmente centri commerciali e la gente si è riversata per le strade in preda al panico con valigie in mano e la famiglia appresso. Poi l'allarme è stato smentito da fonti ufficiali, ma dopo la scossa delle 20 la gente ha deciso ugualmente di dormire fuori casa, in particolare qui in Ascoli Piceno 300 persone si sono riunite per la note nel piazzale dello stadio Del Duca. Io sono stato sveglio fino alle 7 di mattina, è psicosi generale, se esci in piazza non senti parlar d'altro.
Originariamente inviato da _Silas_ Visualizza il messaggioIT : Ho sentito che ci sono state altre scosse, qualcuno sa qualcosa ?
Purtroppo non è stata smentita la possibilità di scosse di intensità pari a quella di 5.6 Magnitudo (delle 20 del 7 Aprile), nè è escluso che ci possa essere una superiore alla prima. Logicamente è però anche probabile che lo sciame sismico andrà diminuendo fino a tornare ai normali valori nel giro di un paio di settimane, c'è solo da abituarsi e sopportare per un pò.
Commenta
-
Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioci vuol coraggio a valutare come telegiornale uno la cui notizia d'apertura sono le tette rifatte di qualcuna
Ma ciawy, Italiano medio.
BOLLYWOODSUPERIOR
Commenta
Commenta