annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3.35 Terra trema 3 volte...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggio
    Ma che sta succedendo?
    è bossi che sta dividendo l'italia a suon di tritolo padano

Commenta

• Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggio
      Qua a Roma se sentita abbastanza bene... io pensavo fosse mio padre a far oscillare il divano :\
      Pure io ho pensato lo stesso, solo che poi mi è caduto il manganello che avevo sulla mensola, sopra il letto, in testa e allora ho capito che era terremoto...

Commenta

• Non so se è già stato detto..
        Alle 22.30 circa di domenica c'è stato un terremoto anche in emilia romagna (da quel che ho capito l'epicentro era a circa 28km di profondità in zona Faenza -Ravenna-, ma non riesco a trovare notizie certe)
        Ultima modifica di XearEvil; 08-04-2009, 01:06.
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• YouTube - TG1 SENZA vergogna

Commenta

Ma li mortacci loro io l'ho sentito in diretta e non so quanti accidenti gli ho mandato a sti 4 falliti, con l'augurio che possano fare 40 speciali sullo sterminio delle famiglie di chi gli ha scritto e fatto leggere quella notizia.

Commenta

mi è piaciuto il sito suggerito dalla tizia...wwww.tgrai.it
              .
              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
              Così si fa il teatro.
              Così ho fatto!

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                ci mancherebbe.
                a compatire la gente dopo le stragi siamo maestri indiscussi.
                a evitare che accadano siamo (sono) degli incompetenti.
                santo subito.

Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
                o ma invece di rompere il cazzo a noi poveri mortali con tanta pomposa ipocrisia da papaboy - dalla tua sedia dell'ikea in un angolo della tua bella stanza col tuo bel lettino che la mamma ti ha rifatto stamattina baciandoti il cuscino - perchè non sali sul primo radiorock bus e vai ad aiutare chi la sedia dell'ikea stanotte se l'è trovata rimontata nel culo?
                /cappotted

la cosa che davvero mi fa imbestialire, è tutto quello che i media montano su questi eventi.
                Oggi al tg c'era una giornalista che era andata da una famiglia che dormiva in una palestra e la prima cosa che gli ha chiesto è stata : ma stamattina come avete fatto a lavarvi? scusa ma che ***** di domanda è? cioè porca puttàna bisogna essere cerebrolesi
                Se quei fottuti idioti invece di stare li a fare domande da test del QI per disabili mentali muovessero il culo, magari ci farebbero una figura quantomeno migliore.
                Ultima modifica di Burrito; 08-04-2009, 01:48.

Commenta

• La domanda è... quanto ci metteranno i media a capire che vogliamo anche altre informazioni (no perchè sarebbe pure ora di mettere in moto i cricetini in testa)? magari della sana cronaca rosa o azzurra che sia invece di continuare ad attirarsi disgrazie e catastrofi piangendosi addosso come cretini?
                  Questa è paralisi di notizie, quanto ancora dovranno ricamare su questo terremoto?

Commenta

• E Stata dura ma ci siamo riusciti...

Porto la testimonianza che da 2/3 e poi 5 Furgoni sono
                    stati caricati 28 tra Camion e Daily + uno delle forse armate (Talato) Tot.29

Cera un sacco di robba, e un macello di gente la maggior
                    parte ragazze che si sono messe li a smistare la roba e impachettare

Bellissimo, e bellissima sensazione, Indesrivibile la gioia che
                    ti mette nel cuore una cosa del genere...

Chi non si e presentato e parla parla e resta seduto davanti
                    al PC deve solo che vergognarsi, da Oggi farebbe bene a stare zitto
                    Omuncolo chi dice dice e poi nel concreto sono omini de - M E R D A -

Sono arrabbiato perche dopo che ci siamo spezzati la schiena a caricare
                    Camion, un giornalista ha dettoche quello che abbiamo fatto ere solo
                    uno spudorato Scacallagio per far publicità alla radio.

Che schifo!!!
                    Ultima modifica di lelekiss; 08-04-2009, 02:39. Motivo: mms://66.186.34.172:8971/RockFM2_audio

Commenta

• La scossa piu forte che ho sentito in vita mia a Pescara...
                      I am tired, I am weary
                      I could sleep for a thousand years
                      A thousand dreams that would awake me
                      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

• E chi càzzo dorme più qua oramai

Commenta

• Italiani popolo di M e r d a, ma con un gran CUORE...

Oggi 08-04-2009 alle ore 6.30 e finalmente partita
                          la carovana di 28+1(Militare)
                          Automezzi
                          stracolmi di aiuti "Concreti" al terremoto
                          dell'Aquila
                          , arriveranno verso le 9.30.
                          Stringete i denti, Arriviamo...E stato bellissimo vedere
                          la solidarietà di tutta Roma stringersi
                          in una catena per riempire gli enormi furgoni.

E anche se non abbiamo mangiato
                          nè "alconi di noi" Dormito, alla fine cera ancora da
                          spendere un sorriso, perchè sapevamo che tutta
                          quella mole di roba serebbe arrivata ha destinazione
                          .

Tra due ore L'incubo sarà "perlomeno" più sopportabile.

Nella tragedia, Un emozione Incredibile... : )

- Radio Rock ha avvertito continuamente di non andare ma
                          contattare la protezione civile prima, io qui ho postato il contatto
                          bastava che lo passaste hai vostri amici BoyScout
                          e si risparmiavano il viaggetto.
                          Ultima modifica di lelekiss; 08-04-2009, 09:19. Motivo: Un emozione Incredibile... : )

Commenta

• Aggiornamento...

in Questo momento si e varcato il confine con l'abruzzo...
                            All'ultimo si sono riempiti altri 2 camion, in tutto siamo a quota 31.

Nhé poco!!!

Ore: 8.35
                            Ultima modifica di lelekiss; 08-04-2009, 09:43.

Commenta

• I politici donassero lo stipendio di aprile

so che non è il momento per fare polemica e non voglio farne...

Pero lascio un messaggio che vi chiedo (solo se lo condividete) di impostarlo come vostro stato personale e di inviarlo via posta ai vostri contatti: VEDIAMO SE FUNZIONA VERAMENTE FB, E SE LE BUONE IDEE ARRIVANO AI PEZZI GROSSI.

1) ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO

2) RIMANDIAMO A CASA QUEGLI IDIOTI DI TUTTI I REALITY E DONIAMO I MONTEPREMI

3) CHE I POLITICI DONASSERO LO STIPENDIO DI APRILE (tanto non muoiono di fame)..

- Forse qualcosa si muoverà...

Ultima modifica di lelekiss; 08-04-2009, 10:48. Motivo: ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO

Commenta

• Ancora Aiuti...

Carovana Arrivata ha destinazione...

...Ma gli aiuti ancora sono indispensabili :

Commenta

Sto operando...
                                X