annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3.35 Terra trema 3 volte...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
    Il patrimonio artistico non è un bene da tutelare? Sai a quanta gente dà da mangiare il turismo? Non ho visto la trasmissione ma se si può agire su più fronti è meglio farlo (ovviamente dando priorità alle vite umane).
    Infatti sto organizzando un tour per visitare la salma di San Bernardino da Siena, anche se c'è da camminare un paio di chilometri tra macerie di un paesaggio semi bellico, sono pur sempre le spoglie di un Santo.

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
      sono pur sempre le spoglie di un Santo.
      eh beh cazz0 hai detto poco!
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

eh già

Commenta

Infatti sto organizzando un tour per visitare la salma di San Bernardino da Siena, anche se c'è da camminare un paio di chilometri tra macerie di un paesaggio semi bellico, sono pur sempre le spoglie di un Santo.
          Ma che cazzo centra. i soliti discorsi da buonisti, tutti amici nella sventura e poi chissenencula.
          Nessuno dice che la priorità siano i beni culturali, ci mancherebbe. Solo che, conoscendo la mentalità italiana, sicuramente le opere di maggior valore verranno lasciate a sè stesse e deperiranno irrimediabilmente. Agire su più fronti non significa togliere risorse e tempo ai salvataggi,ricostruzione ecc. Semplicemente coordinare i lavori al meglio. Ripeto l'economia italiana da adesso e in futuro si baserà sempre più sul turismo e su tutto ciò che ne consegue. Il settore primario e secondario non sono alla nostra portata e siamo già tagliati fuori. Bisogna focalizzarsi sui servizi e migliorare le strutture del terziario.

Commenta

Forse non c'entra un càzzo il tuo dato che hai aperto una parentesi enorme quando il discorso non andava oltre il fatto di voler investire al più presto ingenti somme di denaro nel restauro di una chiesa con la preoccupazione di onorare le spoglie di un santo e penso che ciò, assieme al turismo, possa attendere data l'urgenza delle condizioni.
            Ripeto l'Aquila non è lontana da qui ed alcuni amici sono del posto, non solo nella tragedia, quindi regola le parole perchè se c'è qualcosa che che non mi inculo sono le tue teorie economiche settoriali, quando in zona già ci si scanna come squali per accaparrarsi i primi lavori di ricostruzione.
            Ultima modifica di Peter89; 07-04-2009, 21:38.

Commenta

Delle persone che conosco io che stamattina erano partiti in treno (con i boy scout uaahuah) le hanno rispedite a casa

Luciano Sxxxxxxx eravamo di troppo...come si fa a esse di troppo ora in abruzzo me lo dovete spiega
              3 minuti fa · Commenta · Mi piace

Commenta

Forse non c'entra il càzzo il tuo dato che hai aperto una parentesi enorme quando il discorso non andava oltre il fatto di voler investire al più presto ingenti somme di denaro nel restauro di una chiesa con la preoccupazione di onorare le spoglie di un santo e penso che ciò, assieme al turismo, possa attendere data l'urgenza delle condizioni.
                Ripeto l'Aquila non è lontana da qui ed alcuni amici sono del posto, non solo nella tragedia, quindi regola le parole perchè se c'è qualcosa che che non mi inculo sono le tue teorie economiche settoriali, quando in zona già ci si scanna come squali per accaparrarsi i primi lavori di ricostruzione.
                Tu ragioni a breve termine e non pensando al futuro. Ma ti ripeto che una cosa non esclude l'altra. E' da svariati post che dico che i fondi devono essere primariamente utilizzati per garantire che i soccorsi possano essere effettuati il più velocemente possibile e che gli sfollati abbiano un tetto per vivere dignitosamente. Tuttavia che tu lo voglia intendere o meno, il patrimonio artistico deve essere tutelato. Se poi il discorso viene dirottato sul: o si utilizzano i fondi per gli sfollati o per il restauro delle opere allora la penso come te.

Commenta

La sua considerazione è nata dal fatto che Vespa il giorno stesso del disastro a Silenthill. ehm pardon L'ACQUILA, ha chiesto di far ricostruire una chiesa. E nel frattempo i cani andavano in cerca di corpi maciullati sotto le pietre...

Commenta

Guarda un minuto fa c'è stata una scossa fortissima e breve qui e sono corso sotto il primo muro portante che ho visto. Per strada la gente è tutta fuori, ti giuro che è da cagarsi in mano, ti ghiaccia il sangue nelle vene tanto che mi tremano ancora le gambe e le mani. Ti posso assicurare che questi boati ti fanno vedere le cose in modo diverso...
                    Che scaga ragazzi
                    Edito: probabilmente l'ha sentita anche qualcuno di voi perchè l'hanno avvertita persino a Napoli
                    Ultima modifica di Peter89; 07-04-2009, 21:04.

Commenta

• Ma che sta succedendo?

Commenta

• Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggio
                        Ma che sta succedendo?
                        Alcuni sostengono che si stia spostado l'asse terrestre,l'ultima volta che si è spostato di 2°,c'è tato lo tsunami....

Comunque si chiama L'AQuila no L'Acquila >_>
                        Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
                        Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
                        If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                          ci mancherebbe.
                          a compatire la gente dopo le stragi siamo maestri indiscussi.
                          a evitare che accadano siamo (sono) degli incompetenti.
                          *

Commenta

• Originariamente inviato da Blackzzz Visualizza il messaggio
                            Delle persone che conosco io che stamattina erano partiti in treno (con i boy scout uaahuah) le hanno rispedite a casa
                            E' ovvio in situazioni del genere non serve altra gente, in caso di ulteriori crolli sarebbero solo d'intralcio questi avventurieri della domenica.

Commenta

• Bastava leggere il sito della protezione civile, anche io ho avuto l'impulso di fiondarmi in stile alluvione a Firenze nel '66, però hanno detto esplicitamente che aiuti non organizzati sarebbero solo d'intralcio ai soccorsi veri

Commenta

• Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                                Guarda un minuto fa c'è stata una scossa fortissima e breve qui e sono corso sotto il primo muro portante che ho visto. Per strada la gente è tutta fuori, ti giuro che è da cagarsi in mano, ti ghiaccia il sangue nelle vene tanto che mi tremano ancora le gambe e le mani. Ti posso assicurare che questi boati ti fanno vedere le cose in modo diverso...
                                Che scaga ragazzi
                                Edito: probabilmente l'ha sentita anche qualcuno di voi perchè l'hanno avvertita persino a Napoli
                                Qua a Roma se sentita abbastanza bene... io pensavo fosse mio padre a far oscillare il divano :\

Commenta

Sto operando...
                                X