Originariamente inviato da maccagnagio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3.35 Terra trema 3 volte...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggiosono pur sempre le spoglie di un Santo.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioInfatti sto organizzando un tour per visitare la salma di San Bernardino da Siena, anche se c'è da camminare un paio di chilometri tra macerie di un paesaggio semi bellico, sono pur sempre le spoglie di un Santo.
Nessuno dice che la priorità siano i beni culturali, ci mancherebbe. Solo che, conoscendo la mentalità italiana, sicuramente le opere di maggior valore verranno lasciate a sè stesse e deperiranno irrimediabilmente. Agire su più fronti non significa togliere risorse e tempo ai salvataggi,ricostruzione ecc. Semplicemente coordinare i lavori al meglio. Ripeto l'economia italiana da adesso e in futuro si baserà sempre più sul turismo e su tutto ciò che ne consegue. Il settore primario e secondario non sono alla nostra portata e siamo già tagliati fuori. Bisogna focalizzarsi sui servizi e migliorare le strutture del terziario.
Commenta
-
Forse non c'entra un càzzo il tuo dato che hai aperto una parentesi enorme quando il discorso non andava oltre il fatto di voler investire al più presto ingenti somme di denaro nel restauro di una chiesa con la preoccupazione di onorare le spoglie di un santo e penso che ciò, assieme al turismo, possa attendere data l'urgenza delle condizioni.
Ripeto l'Aquila non è lontana da qui ed alcuni amici sono del posto, non solo nella tragedia, quindi regola le parole perchè se c'è qualcosa che che non mi inculo sono le tue teorie economiche settoriali, quando in zona già ci si scanna come squali per accaparrarsi i primi lavori di ricostruzione.Ultima modifica di Peter89; 07-04-2009, 21:38.
Commenta
-
Delle persone che conosco io che stamattina erano partiti in treno (con i boy scout uaahuah) le hanno rispedite a casa
Luciano Sxxxxxxx eravamo di troppo...come si fa a esse di troppo ora in abruzzo me lo dovete spiega
3 minuti fa · Commenta · Mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioForse non c'entra il càzzo il tuo dato che hai aperto una parentesi enorme quando il discorso non andava oltre il fatto di voler investire al più presto ingenti somme di denaro nel restauro di una chiesa con la preoccupazione di onorare le spoglie di un santo e penso che ciò, assieme al turismo, possa attendere data l'urgenza delle condizioni.
Ripeto l'Aquila non è lontana da qui ed alcuni amici sono del posto, non solo nella tragedia, quindi regola le parole perchè se c'è qualcosa che che non mi inculo sono le tue teorie economiche settoriali, quando in zona già ci si scanna come squali per accaparrarsi i primi lavori di ricostruzione.
Commenta
-
Guarda un minuto fa c'è stata una scossa fortissima e breve qui e sono corso sotto il primo muro portante che ho visto. Per strada la gente è tutta fuori, ti giuro che è da cagarsi in mano, ti ghiaccia il sangue nelle vene tanto che mi tremano ancora le gambe e le mani. Ti posso assicurare che questi boati ti fanno vedere le cose in modo diverso...
Che scaga ragazzi
Edito: probabilmente l'ha sentita anche qualcuno di voi perchè l'hanno avvertita persino a NapoliUltima modifica di Peter89; 07-04-2009, 21:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggioMa che sta succedendo?
Comunque si chiama L'AQuila no L'Acquila >_>Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fattoAddestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscenaIf the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioci mancherebbe.
a compatire la gente dopo le stragi siamo maestri indiscussi.
a evitare che accadano siamo (sono) degli incompetenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackzzz Visualizza il messaggioDelle persone che conosco io che stamattina erano partiti in treno (con i boy scout uaahuah) le hanno rispedite a casa
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioGuarda un minuto fa c'è stata una scossa fortissima e breve qui e sono corso sotto il primo muro portante che ho visto. Per strada la gente è tutta fuori, ti giuro che è da cagarsi in mano, ti ghiaccia il sangue nelle vene tanto che mi tremano ancora le gambe e le mani. Ti posso assicurare che questi boati ti fanno vedere le cose in modo diverso...
Che scaga ragazzi
Edito: probabilmente l'ha sentita anche qualcuno di voi perchè l'hanno avvertita persino a Napoli
Commenta
Commenta