annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3.35 Terra trema 3 volte...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggioEra una parentesi tutto qua, la vera osservazione e che il mondo
sta veramente cambiando e che non e un caso che nel giro di 24h TRE paesi
Lontanissimi tra loro hanno avuto lo stesso tipo di catastrofe.
Le info sono vere basta andare su i giornali locali con google
digitando data e paese...
Non mi stupirei se l'asse terrestre si fosse spostato un'altra volta
come fece il giorno dello Zunami di un po di anni fa, spostatosi di 2 gradi.
Stanotte mi so ca*ato a dosso, si è sentito anche qui in campania, ma non è stato ne il primo ne sarà l'ultimo.
Solo perchè non registrato su carta non vuol dire che non sia già accaduto in passato.ClanMuch better Than Spammer
cit. se non stimi Ostage devi morire U_U
Commenta
-
Una cosa su tutte poi, attivismo e passa parola più attivo.
Originariamente inviato da ostage Visualizza il messaggionon per sminuire l'accaduto,ma è un'eternita che il mondo trema, è un'eternita che il mondo muta ed è un'eternita che si spaccano i continenti.. tutto sto "cambiamento" non è poi un evento cosi raro eh, i continenti ogni decennio si muovono sulla crosta terrestre di millimetro in millimetro quando si accavallano nel giro di secoli creano montagne, se si allontanano isole.Sotto è pur sempre tutto collegato se si spacca da una parte puo farlo simultaneamente in 3.
Stanotte mi so ca*ato a dosso, si è sentito anche qui in campania, ma non è stato ne il primo ne sarà l'ultimo.
Solo perchè non registrato su carta non vuol dire che non sia già accaduto in passato.
Hai raggione...Ti sfugge un Particolare :
dall'Acquila e Abruzzo alla campania quanti Km sono?
E poi pensa solo al numero di sfollati, 70000.
Non aggiungo altro, vado ha fare le lavatrici, spero
che si asciughi tutto per domani PM.
Commenta
-
o ma invece di rompere il cazzo a noi poveri mortali con tanta pomposa ipocrisia da papaboy - dalla tua sedia dell'ikea in un angolo della tua bella stanza col tuo bel lettino che la mamma ti ha rifatto stamattina baciandoti il cuscino - perchè non sali sul primo radiorock bus e vai ad aiutare chi la sedia dell'ikea stanotte se l'è trovata rimontata nel culo?
Commenta
-
Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggiodall'Acquila
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioo ma invece di rompere il cazzo a noi poveri mortali con tanta pomposa ipocrisia da papaboy - dalla tua sedia dell'ikea in un angolo della tua bella stanza col tuo bel lettino che la mamma ti ha rifatto stamattina baciandoti il cuscino - perchè non sali sul primo radiorock bus e vai ad aiutare chi la sedia dell'ikea stanotte se l'è trovata rimontata nel culo?
Commenta
-
Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggioNon aggiungo altro, vado ha fare le lavatrici, spero
Commenta
-
(ANSA) -L'AQUILA, 6 APR- Venti ore dopo il sisma che ha colpito l'Abruzzo sono oltre 100 le persone estratte vive dalle macerie degli edifici crollati nell'Aquilano. E' il nuovo bilancio reso noto dai Vigili del fuoco.
100 Persone estratte, gran lavoro dei soccorritori.
Sto vedendo le varie foto sui siti, sono tristissimeMaelstrom
Commenta
-
Io sto ad Ascoli Piceno nelle Marche al confine con l'Abruzzo, L'Aquila è qui dietro non lontana e devo dire che la terra ha tremato e si è sentito parecchio. Sinceramente ci ho messo quei bei 10 dei 20 secondi del sisma per realizzare razionalmente cosa fosse quel boato, ma vedendo l'architrave in legno sopra la testa tremare e sentendo il letto oscillare 50 cm avanti e 50 indietro devo dire che mi son sevgliato subito. Sono stato sveglio dalle 3.30 fino alle 7 e di scosse di assestamento ne ho sentite almeno 4, la prima più forte poco dopo quella di magnitudo 6\7, le altre più piccole semplicemente da far vibrare i bicchieri e lanciare qualche bestemmia. La mattina se ne son sentite altre lievi, ed una verso le 22.
Sono le 3 passate e circa due orette fa c'è stata un'altra bella scossa (4.8?), una 20 di secondi anche questa e nel frattempo del quale ho potuto raggiungere l'architrave piu vicino ormai spinto dalla paranoia. Da lì in poi nulla più..
Una piccola parentesi a favore Giampaolo Giuliani.. Bertolaso e Boschi dovrebbero dimettersi, ma naturalmente verrà ancora una volta insabbiato tutto o meglio passeranno ad una poltrona più comoda grazie all'ottima manipolazione delle informazioni dell'insetto nonchè Aquilano Vespa Bruno e compagnia Silvionesca.
Penso proprio che l'epicentro della scossa informativa di basso livello che ha investito la mia tv in giornata sia situato presso lo studio di porta a porta di questa sera, se vogliamo usare una frase retorica.
Di dignità ne è rimasta ben poca..
Il buon Vespa ha fatto appello alla Banca Monte dei Paschi di siena di intervenire economicamente per lenire i danni subiti dalla chiesa San Berdardino da Siena che continene le spoglie del Santo. Secondo la sua opinione occore gestire gli sforzi finalizzandoli in opere che possano ricostituire in primis il tessuto sociale come le chiese anche prima di restituire un abitazioni agli sfortunati. Questo mentre la protezione civile sta ancora tirando fuori cadaveri da sotto le macerie ed i sopravvissuti piangono i cari, mentre il bisogno impellente di indumenti, cibo, letto, calore, affetto e denaro cresce anche se difficilmente ciò sarà sufficiente a sanare questa grande ferita psicologica.
Fai carità Bruno, te che sei un buon Cristiano e ne hai anche la possibilità economica.
Matteo
Commenta
-
W radiorock!The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioIo sto ad Ascoli Piceno nelle Marche al confine con l'Abruzzo, L'Aquila è qui dietro non lontana e devo dire che la terra ha tremato e si è sentito parecchio. Sinceramente ci ho messo quei bei 10 dei 20 secondi del sisma per realizzare razionalmente cosa fosse quel boato, ma vedendo l'architrave in legno sopra la testa tremare e sentendo il letto oscillare 50 cm avanti e 50 indietro devo dire che mi son sevgliato subito. Sono stato sveglio dalle 3.30 fino alle 7 e di scosse di assestamento ne ho sentite almeno 4, la prima più forte poco dopo quella di magnitudo 6\7, le altre più piccole semplicemente da far vibrare i bicchieri e lanciare qualche bestemmia. La mattina se ne son sentite altre lievi, ed una verso le 22.
Sono le 3 passate e circa due orette fa c'è stata un'altra bella scossa (4.8?), una 20 di secondi anche questa e nel frattempo del quale ho potuto raggiungere l'architrave piu vicino ormai spinto dalla paranoia. Da lì in poi nulla più..
Una piccola parentesi a favore Giampaolo Giuliani.. Bertolaso e Boschi dovrebbero dimettersi, ma naturalmente verrà ancora una volta insabbiato tutto o meglio passeranno ad una poltrona più comoda grazie all'ottima manipolazione delle informazioni dell'insetto nonchè Aquilano Vespa Bruno e compagnia Silvionesca.
Penso proprio che l'epicentro della scossa informativa di basso livello che ha investito la mia tv in giornata sia situato presso lo studio di porta a porta di questa sera, se vogliamo usare una frase retorica.
Di dignità ne è rimasta ben poca..
Il buon Vespa ha fatto appello alla Banca Monte dei Paschi di siena di intervenire economicamente per lenire i danni subiti dalla chiesa San Berdardino da Siena che continene le spoglie del Santo. Secondo la sua opinione occore gestire gli sforzi finalizzandoli in opere che possano ricostituire in primis il tessuto sociale come le chiese anche prima di restituire un abitazioni agli sfortunati. Questo mentre la protezione civile sta ancora tirando fuori cadaveri da sotto le macerie ed i sopravvissuti piangono i cari, mentre il bisogno impellente di indumenti, cibo, letto, calore, affetto e denaro cresce anche se difficilmente ciò sarà sufficiente a sanare questa grande ferita psicologica.
Fai carità Bruno, te che sei un buon Cristiano e ne hai anche la possibilità economica.
Matteo
Commenta
-
Ma tu sei - S t u p i d o!!! -
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
Ho 40 anni non vivo con mammina, e ieri prima di chiudere
avevo detto "vado ha fare le lavatrici, spero che si asciughi tutto
per domani PM. " chi sà xche? Tu piuttosto hai preparato gli scatoloni io scappo
ci vediamo a Via Rodolfo Gabrielli di Montevecchio N.4/6 [Zona Portonaccio] - ROMA
E VALE PER TUTTI VOI CHE ABITATE HA ROMA E DINTORNI
E ZONE LINITROFE NON SIATE DEI PIGRONI VIGLIACCHI CI VEDIAMO
PIU' TARDI IN VERTICALE "in REAL"...
A dopo.
Commenta
-
Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggioHai raggione...Ti sfugge un Particolare :
dall'Acquila e Abruzzo alla campania quanti Km sono?
E poi pensa solo al numero di sfollati, 70000.
Non aggiungo altro, vado ha fare le lavatrici, spero
il 23 novembre del 1980 è partito un terremoto da qui del 9 grado, la terra è tremata anche a venezia.
I morti erano migliaia, e gli sfollati + di 10k
YouTube - 23 NOVEMBRE 1980 - prima parte
Nel 97 è toccato ad assisi, si è cmq sentito anche qua
Buon lavoro.Ultima modifica di ostage; 07-04-2009, 11:57.ClanMuch better Than Spammer
cit. se non stimi Ostage devi morire U_U
Commenta
Commenta