annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3.35 Terra trema 3 volte...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma per favoreee!!!

Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
    giusto, vado subito a donare....Attiviamoci da soli, non servono i soldi ma solo solidarietą concreta e fantasia ...Grazie!
    (I vestiti devono essere lavati e in
    buone condizioni perche non si
    stanno aiutando persone abituate a
    tale vita ma uno di noi)
    Tel. Marcello 3933213321 di:
    Radio Rock - tutta un'altra musica!
    Appuntamento Raccolta Vestiario e cibi non deteriorabili: Domani 7 dalle 10 alle 17 in Via Rodolfo Gabrielli di Montevecchio N.4/6 [Zona Portonaccio] - ROMA

Daiii, non parliamo nč di politici nč del tizio che lo aveva predetto, sono cose gią dette e ridette, intanto anche in turchia il terremoto e stato tremendo...in 24 ore sono
    gią 4 gli stati colpiti...

Commenta

solidarietą.. io domani il mio piccolo cercherņ di farlo. ( a roma si sta organizzando qualcosa per qella povera gente).. vi prego fate i seri almeno in situazioni cosi tragiche. i contatti ed i numeri dati qualche 3d sopra sono attivi se ve la sentite ed avete la possibilitą contattateli.... un grosso in bocca al lupo agli amici abruzzesi....

Commenta

Io son di Fabriano nelle marche in provincia di ancona e anche qua si č sentita abbastanza forte la scossa,fortunatamente senza provocare danni.....personalmente dopo la scossa che ha colpito marche ed umbria nel 1997,di potenza pari se non maggiore a quella dell' aquila,appena sento tremare minimamente la terra mi cago addosso

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
          Io son di Fabriano nelle marche in provincia di ancona e anche qua si č sentita abbastanza forte la scossa,fortunatamente senza provocare danni.....personalmente dopo la scossa che ha colpito marche ed umbria nel 1997,di potenza pari se non maggiore a quella dell' aquila,appena sento tremare minimamente la terra mi cago addosso
          io quella li non l'ho sentita... ero in macchina :S

Commenta

Ora piuttosto che cercare colpevoli bisogna concentrarsi a ricostruire tutto e dare assistenza a coloro che hanno avuto perdite sia umane che materiali...
            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
              Si certo. Aveva detto che l'epicentro sarebbe stato a sulmona, pensa se avessero accolto la sua richiesta, accogliendo tutti gli abitanti di sulmona a l'Aquila...
              Cmq il vero problema non č la previsione. E' l'edilizia. Il terremoto non č stato cosi' pesante da giustificare un crollo di case cosi' enorme.
              Mi trovo totalmente d'accordo. Prima di pensare alle grandi opere (vedi ponte sullo stretto et similia) si dovrebbe pensare a far sģ che non ci crolli il tetto per una scossa tutto sommato di magnitudo non tanto alta quanto il numero delle vittime potrebbe far credere.
              Basti pensare che in Giappone questa estate ci sono stati 2 terremoti rispettivamente di magnitudo 7,2 e 6,8 ed il numero delle vittime č stato di 14. (link)
              .
              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
              č stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
              Cosģ si fa il teatro.
              Cosģ ho fatto!

Commenta

Comunque...

Grande la stampa

Commenta

Eh abruzzo, sichuan, tutti posti esotici

Commenta

giornalisti

Commenta

lele, ma che ***** scrivi numeri della protezione civile? Secondo te, gli abruzzesi stanno leggendo il forum di GN in questo momento?

Commenta

Raffaele faceva sulmona di cognome o era di sulmona?

Commenta

Ok, Ragazzi...

Stiamo andando bene, Radiorock ha riempito gią 5 furgoni.
                          Oltre il punto centrale di raccolta si sono rese disponibili persone che
                          fungeranno di punto racolta di zona, che poi consegnerą al furgone di
                          Radiorock a via Gabrielli, quindi se non potete portare personalmente
                          per motivi vari...ci sono questi radioascoltatori che si sono resi disponibili
                          ha consegnare al posto vostro, tipo: se siete anziani ho disabili.

sono sparsi un po per tutte le zone di Roma :
                          Acilia, Palocco, Ostia, EUR, Prati, Salario Parioli, Lunghezza...Ecc.

Puņ Servire di tutto ma niente soldi, nč schede
                          del telefono, nč viveri a breve scadenza, quindi:

- Scatolame vario (No! sughi preparati, ho cose che vanno cucinate) Tipo:
                          Tonno, Pesche schiroppate, mais in scatola, Simmental...Ecc

- Coperte, latte ha lunga conservazione, Parmiggiano "a tocchi interi"...

- Carta Igenica, Tovaglioli, posate e piatti di plastica, assorbenti
                          e fazzoletti umidificati, sacchi spazzatura...

- Pantaloni, magliette, maglione, incerate per la pioggia ombrelli.

- Acqua da 1,5 e Scarpe.

(Anche solo uno di questi Oggetti e prezioso).
                          Ultima modifica di lelekiss; 06-04-2009, 22:58. Motivo: Solo Generi di prima necessitą.

Commenta

Ma te sei di radiorock?

Commenta

non e per loro...

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                              lele, ma che ***** scrivi numeri della protezione civile? Secondo te, gli abruzzesi stanno leggendo il forum di GN in questo momento?

Ma, Nooo! per quelli che vogliono rendersi disponibili *Per* la protezione civile.
                              Non prendete iniziative partendo soli per aiutare, ma chiamare loro
                              che si occupano ad organizare, le spedizioni umane (Forza Lavoro).
                              Ultima modifica di lelekiss; 06-04-2009, 22:56.

Commenta

L’ecatombe non fermi la solidarietą Neclord’s Den

tutti i numeri utili, email, indirizzi e conti correnti per donazioni per far fronte all'emergenza. Ciao

Commenta

Sto operando...
                                X