annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusconi - Misure dirette e dure contro i giornali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GangstaZombie Visualizza il messaggio
    Insomma creare una sorta di lista nera dei giornali per evitare posizioni scomode davanti all'opinione pubblica interna. Si dice tentato, e certo la tentazione è forte, soprattutto quando prevale l'incapacità.
    Si ma berlusconi può anche farne una dietro l'altra, ciò non toglie che questo tipo d'opposizione come quella che fate voi qua dentro è sterile e non serve a nessuno.
    Poi l'incoerenza regna sovrana, prodi ci ha fatto fare figure di ***** ma non aveva thread giornalieri o la stampa sempre contro.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Poi l'incoerenza regna sovrana, prodi ci ha fatto fare figure di ***** ma non aveva thread giornalieri o la stampa sempre contro.
      E che colpa ne ho io se i tirapiedi di quell'insulto all'Italia sono pessimi non solo alla maggioranza ma anche all'opposizione?

Commenta

Si ma berlusconi può anche farne una dietro l'altra
        ma anche no, partendo dal presupposto che un mafioso non dovrebbe nemmeno poterselo sognare di stare al governo, qualsiasi tipo di opposizione è accettabile e condivisibile.
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

non e propio cosi...

Originariamente inviato da lordvega Visualizza il messaggio
          E' stato votato, è stato eletto quindi, purtroppo, ce lo dobbiamo tenere fino a fine legislatura O fino a che qualche suo "alleato" non fà il ribaltone e fà cadere il governo O fino a quando gli italiani non faranno una rivoluzione. Essendo gli ultimi due casi davvero nell'ambito della fantascienza (gli italiani fare qualcosa di concreto invece di lamentarsi solamente e rischiare di perdere le partite della serie A la domenica?! MAI!) ce lo dobbiamo tenere.

Come disse Ichi una volta: Berlusconi è quello che l'Italia si merita.

Non e cosi, Bisognava ritornare ha votare perche più
          della metà del paese non ha votato per protesta, ma questo
          si guardano bene dal dirlo...

(La protesta riguardava appunto, che si doveva votare tra:
          un camorrista, un mafioso, e inquisiti vari...Chi voti? )
          Ultima modifica di lelekiss; 08-04-2009, 18:48. Motivo: Tutti Pregiudicati, Chi voti???

Commenta

Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio

Anche fosse vero quello che dici, la gente che non avrebbe ipoteticamente votato è cogliona perchè si sapeva l'esito delle elezioni e non votare equivaleva a votare per berlusconi. Quindi gli sta bene questa situazione di merda. In cuor mio spero solo che il veneto possa diventare una nazione e dire affanculo all'italia.

Commenta

No...

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
              Anche fosse vero quello che dici, la gente che non avrebbe ipoteticamente votato è cogliona perchè si sapeva l'esito delle elezioni e non votare equivaleva a votare per berlusconi. Quindi gli sta bene questa situazione di merda. In cuor mio spero solo che il veneto possa diventare una nazione e dire affanculo all'italia.

Comunque ci vuole il 51% dei cittadini, se no sono nulle.
              Per aplicare ciò che dici tu devi comunque stare sopra questa soglia.

In più prima delle elezioni, il popolo stesso con un referendum
              ha chiesto l'annullamento delle elezioni che si sarebbero
              svolte da li a qualche mese, il popolo e stato ignorato, e già questo
              e anti costituzionale, e presto verrà provata e portata come denuncia
              al parlamento europeo.

Commenta

Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio

Eh lo sò. C'hai ragione pure te. Ma purtroppo le elezioni sono state dichiarate valide comunque. Ergo: berlusconi risulta "regolarmente" eletto.

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                  ma anche no, partendo dal presupposto che un mafioso non dovrebbe nemmeno poterselo sognare di stare al governo, qualsiasi tipo di opposizione è accettabile e condivisibile.
                  Allora non bisognava votare nessuno. Il problema non è berlusconi, è la classe politica di *****. Solo che giustamente guardacaso quando si tratta di attaccare berlusconi lui è mafioso lui è tutto, quando si tratta di riflettere anche sul resto tutti zitti, per me questo non vuol dire essere super partes.

Commenta

Allora non bisognava votare nessuno. Il problema non è berlusconi, è la classe politica di *****. Solo che giustamente guardacaso quando si tratta di attaccare berlusconi lui è mafioso lui è tutto, quando si tratta di riflettere anche sul resto tutti zitti, per me questo non vuol dire essere super partes.
                    è qui che sbagli, dire che il problema è la classe politica in generale non fa altro che sminuire la gravità delle sue azioni, il problema oggi è berlusconi e quella carabattola di sicari e puttàne che si porta dietro.

Io non ho la pretesa e non voglio essere super partes, io mi schiero.
                    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

delarge smettila di essere così italiano medio

Commenta

Carabattola... Ci siamo giocati il Vale...

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                          è qui che sbagli, dire che il problema è la classe politica in generale non fa altro che sminuire la gravità delle sue azioni, il problema oggi è berlusconi e quella carabattola di sicari e puttàne che si porta dietro.

Io non ho la pretesa e non voglio essere super partes, io mi schiero.
                          Ahahahaha allora scusami ma fai ridere, è come sentire i discorsi di uno juventino che si lamenta dei furti dell'inter

Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
                          delarge smettila di essere così italiano medio

Commenta

Ahahahaha allora scusami ma fai ridere, è come sentire i discorsi di uno juventino che si lamenta dei furti dell'inter
                            Tu continui a rimanere convinto che il motivo per cui molti in questo forum sono tanto anti-berlusconiani sia perchè abbiano tutti idee comuniste o simili. Non mi sembra che queste siano mai saltate fuori, anche perchè quando si parla di uno come Berlusconi la cosa che salta più all'occhio non dovrebbe essere tanto il suo schieramento, quanto il fatto che in nessun'altro paese del mondo c'è al potere una persona con tutte queste pendenze penali (e ti invito a riguardarti anche i processi in cui è stato assolto con formula dubitativa, perchè quelli che lui chiama 'giudici rossi' gli hanno più volte dato una mano) e che al contempo ha il controllo di una parte dell'informazione.
                            Semplicemente non si parla degli altri non perchè siano tutti buoni e bravi, quanto perchè se devo discutere di un problema non inizio dai meno grossi, ma da quello più evidente.
                            .
                            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                            Così si fa il teatro.
                            Così ho fatto!

Commenta

Sto operando...
                            X