annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT-Sondaggio] Tanto è solo un gioco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT-Sondaggio] Tanto è solo un gioco...

"Tanto è solo un gioco..... non ha nulla a che vedere con la vita reale".

Che poi vorrebbe dire: "smettila di buttare via il tuo tempo in boiate" ma non solo..... è tutta una mentalità che sta dietro a queste parole, che dà origine ad endemiche (ma non tanto frequenti x fortuna) incazzature e incomprensioni.......

Qualcuno di voi ha una ragazza che non riesce a capire perchè giocate, scrivete sul forum, partecipate a irc-riunioni per organizzare il vostro futuro popolo virtuale..... ?

E se l'aveste? Cosa le dite/direste per farle capire che cosa vi dà, oltre allo svago, un'esperienza come questa?

P.S. Se riuscite a sembrare meno pazzoidi del solito forse riesco anche a farglielo leggere

Ciau ciau

Commenta

Re: [OT-Sondaggio] Tanto è solo un gioco...

Originally posted by Krondor
      "Tanto è solo un gioco..... non ha nulla a che vedere con la vita reale".

Che poi vorrebbe dire: "smettila di buttare via il tuo tempo in boiate" ma non solo..... è tutta una mentalità che sta dietro a queste parole, che dà origine ad endemiche (ma non tanto frequenti x fortuna) incazzature e incomprensioni.......

Qualcuno di voi ha una ragazza che non riesce a capire perchè giocate, scrivete sul forum, partecipate a irc-riunioni per organizzare il vostro futuro popolo virtuale..... ?

E se l'aveste? Cosa le dite/direste per farle capire che cosa vi dà, oltre allo svago, un'esperienza come questa?
      Ultimamente non ho tempo da dedicare a nessun gioco ma nella mia esperienza "decennale" riguardo "il convivere con una donna e con un PC a mi sono comportato in questo modo:

Primo caso riscontrato) La mia prima ragazza che ha sopportato questa mania (ma all'inizio giocavo moooolto poco) condivideva senza incacchiarsi piu di tanto "da spettatrice" quello che facevo davanti al pc, la rendevo partecipe e questo la faceva felice.

Secondo caso riscontrato) Poi "arrivò Lei" .. beh le bastava che "assolvessi ai miei doveri coniugali" (si fa per dire luuungi da me il matrimonio) e poi ero libero di fare quello che volevo.

Terzo caso riscontrato) Si faceva venire le crisi isteriche ero arrivato a giocare solo quando si addormentava (è durata molto poco)

Quarto ed attuale) Da quando le ho comprato l'X Box non ho alcun problema

UO 4th Age
      Astius: mezzosangue minoico, npc Cavaliere della Rosa Nera
      DAoC
      Astius: 50th level Highlander Mercenary
      DragonLance guild Albion, Merlin

NWN Entara server
      Kharma: "Ago della Bilancia"
      Monaco senza Dio in cerca dell'illuminazione

Shadowbane
      Nigrus: orgoglio minoico
      Anarchy On Line
      Kochab: soldato di ventura contrabbandiere di notum
      Lineage II
      Arcus: Dark Elf Archer, Gladius Dei Pledge
      Final Fantasy XI
      Osah: Mithra thief on Fairy

Commenta

Soluzione 1: Gli compri una bella copia di nwn e la costringi a giocare.
        Soluzione 2: Ti fai un esame di coscenza e ti chiedi se stai trascurando la vita reale per quella virtuale, se la risposta è si, allenta la presa.
        Soluzione 3: Ti cerchi una ragazza che non ti rompa i coglio_ni.

Yog-Sothoth conosce il Passaggio.
        Yog-Sothoth è il Passaggio.
        Yog-Sothoth è la chiave e il guardiano del Passaggio.
        Passato, presente e futuro, tutto è uno in Yog-Sothoth.

Commenta

Non riesce a capire, per lei è tutto tempo sprecato in cose inutili...
          Le ho detto che ognuno ha i suoi hobby, chi costruisce barche, chi legge libri etc..
          Quindi questo è uno dei miei hobby.
          O lo accetta o lo accetta

Poi quando mi accorgo che passo troppo tempo.. che dire cerco di staccare un attimo
          Per ora però ci riesco perchè vivo in casa coi miei... per fortuna
          Entara - Nair
          Dunkan Midnight su Daoc [DRL]
          Siron Midnight su Daoc [DRL]
          Dunkan su Ultima Online [DRL]
          Siron Fjellstorm su NWN Entara [Beta]
          Eday Fjellstorm su NWN Entara [Ora]

Commenta

Io mi difendo dicendo che il PC è sia il mio campo di studio che il mio hobby e che un giorno sarà anche il lavoro che ci manterrà

Così posso passarci il doppio del tempo ..

A giocarci..

Cmq a parte gli scherzi, ho degli amici lontani, che non posso vedere spesso di persona, condividiamo gli stessi hobby (gaming online) e questo è il mio modo di stare con loro e di (nel contempo) assolvere al mio BISOGNO di svago, inoltre direi che non vedo differenze (per lei) se con i miei amici sto tramite "Bit" o tramite "Atomi"..

Però io sono un caso a parte, visto che la mia Ex abitava a molti Km di distanza e quindi sapeva apprezzare questo mezzo (Mi scrisse anche "Ti Amo" con i carriarmati di Red Alert.. prima di attaccarmi )

Mentre la mia donna attuale studia in un'altra città (anche se abitiamo a 2 passi.. ironia..) e quindi mi limito ad usare il PC durante la settimana insieme ai miei conviventi PCofili

... Mah.. magari evita di invitarla a casa tua per farle vedere il tuo nuovo drop

SMiTE-CH Nobile di Corte dei CRUEL HUNTERS

Eliarh Aef, Elfo Ranger - Entara

Fu il sole stesso a chiamarmi. Guardai le tenebre e capii ciò che ero chiamata a fare. Io, piccola donna, al cospetto del male.. il mondo intero.. Mai più avresti pianto per me ed il dolore sarà il dolore degli occhi che mai avevi usato. Ascoltai.. Silenzio.
            Il male era finito.

WebMaster

Commenta

O mio buon amico la soluzione è semplice.
              Se la ragazza rompe e non la vuoi mollare, allora quello che ci vuole sono un buon paio di tappi per le orecchie e non cagarla quando parla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Se si incazza scatta il regalino di perdono e sei a posto per sempre.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

la mia ragazza è in rete lan con me e le faccio condividere la mia stessa connessione tramite adsl con router, solo che lei lo fa da casa sua con connessione wireless, eh eh eh
                e poi gioca su entara, anzi, ultimamente gioca pure piu di me, e si lascia anche trascinare dal gioco, piu di me, diciamo che per farle una cosa gradita facendole conoscere questo bel mondo ci sono rimasto di ***** io, perche non mi caga piu.....
                (scherzo amore, era uno scherzo, è vero che mi vuoi bene amore??? *schiaffo sonoro* va bene non parlo piu)

ehm datemi retta, state piu con le vostre ragazze, il divertimento è importante, ma il sentimento lo è di piu

Commenta

ehm...si credo di conoscerla....*si massagia la mano dolorante...e tutta rossa....*
                  Davvero una brava ragazza...simpatica intelligente....e come gioca bene!!!!( scherzo...non mi uccidete....)
                  Consiglio:...fallo anche tu!
                  Maryan Hopestar , Paladina di Cendar
                  Guida Carismatica e Membro Anziano del Consiglio dei Cavalieri della Fede

Paladina della Luce e Ref. Com.te dei Paladini per la Compagnia della Luna

Visita il sito della nostra gilda!

IN TITO I TRUST

Commenta

Ma per caso la tua ragazza ha incominciato a farti storie quando prima di fare sesso ti sei castato Pelle di Pietra Migliorata???
                    Oppure perchè quando la prima volta che ti sei arrabbiato hai gesticolato urlando "Palla din Fuoco!!!"??
                    A parte gli scherzi, credo che se le ci tiene e te gli spieghi bene la situazione lei capirà...

Nikke

"....PRIMA DI FARLO
                    MI CASTO SEMPRE
                    PELLE DI PIETRA...."

Commenta

ciao kro io ho una moglie che nn capisce (quarantenne ***** è l'attributo migliore che mi arriva) e un figlio (di 5 anni) che nn capisce perchè io si e lui no
                      ti dò un consiglio nn spiegare MAI lascia gli ignoranti nell'ignoranza
                      anche perchè che cavolo gli dici?
                      baubau e fatti vedere in game ops sono io che manco
                      Ultima modifica di pratti; 25-02-2003, 22:37.

Commenta

L'importante è che non le mostri gli asf di necro, e tanto meno che le proponi di andare al degrado.. .. ..

SMiTE-CH Nobile di Corte dei CRUEL HUNTERS

Eliarh Aef, Elfo Ranger - Entara

Fu il sole stesso a chiamarmi. Guardai le tenebre e capii ciò che ero chiamata a fare. Io, piccola donna, al cospetto del male.. il mondo intero.. Mai più avresti pianto per me ed il dolore sarà il dolore degli occhi che mai avevi usato. Ascoltai.. Silenzio.
                        Il male era finito.

WebMaster

Commenta

La ragazza non ti capisce?
                          COMPRALE UN VOCABOLARIO!!!.....

E comunque nonto sempre con piu piacere che molte ragazze si stanno avvicinando al "mondo del picci'" che prima si consideravaprettamente maschile e per gente con poche relazioni sociali (parliamo di molti anni fa)

Ora noto con piacere che la societa' cambia e con essa il modo di pensare, e se la tua ragazza è intelligente penso capira'.....se non è intelligente resta sempre valida la faccenda del vocabolario.

Per il resto va bene finke è un hobby, ma ke non diventi un vizio il picci'.
                          Hobby è quello che fai nel tempo libero.
                          Vizio è quello che vuoi fare quando non hai tempo libero....magari sacrificando altri impegni, tra i quali appunto la morosa.
                          Non so se mi spiego

Le morose son come le piante, se non te le coltivi le perdi, se le coltivi troppo rischiano di diventare invasive. (discorso maschilista, ragazze tappatevi le orecchie, ma anche no tanto lo so ke discorsi el genrere li fate pure voi )

Quindi la mia risposta è: Trova un giusto mezzo, magari sacrifica un po il gioco se ci tieni, se non ci tieni lascia stare e trovane una che si adatti a te....ma non sempre è la cosa giusta-

Ora smetto i panni di colui che dice boiate e entro nei panni di mestesso (infatti mi sto vestendo...) ricordandoti una delle mie massime piu famose:
                          Se sei al telefono cn lei mentre giochi evita di dire si a tutte le cose che ti dice....rischi di rispondere affermativamente a frasi del tipo:"sono ingrassata?....mi trovi brutta?.....sabato sera mi porti in quel ristorantino che mi piace tanto?...etc etc etc"
                          Poi come tutti ti accorgi di quello che hai detto, ti fai prendere dal panico e ritratti subito, dando cosi' l' impressione di quello che non la sta mai a sentire....E NON è VERO!!
                          Uff...

*Maschilista mode off*
                          Tutto quello che avreste voluto sapere su di me, ma non avete mai osato chiedere!

E se volete scaricare il Mio(nel senso di "Fattodame") portrait...
                          "It's too big to be called a sword; Big, Thick, Heavy, And that's only a starter...It was certainly forged from a Slob of iron..."

Commenta

Io le direi ehi bella! Guarda che non ho tempo da perdere con una ragazza virtuale come te! Non posso mica stare qui a giocare a fare il boyfriend tutto il giorno! Ho una vita reale io: sono il sindaco di Occlo! Ho dei doveri da rispett...

Ehm forse sto cominciando a confondere la vita vera il gioco
                            Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

Sto operando...
                            X