Tempo fà dal nostro server (nn dico nome ne nulla) di W.o.W. mandammo più di una richiesta info (a info@gn..blabla) per cambiare hosting venendo qui...vorrei sapere a chi devo scrivere e magari un indirizzo email per richiedere informazioni e costi del servizio grazie mille in anticipo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ehm.....risp?
Comprimi
X
-
attendo una risp dallo staff....cmq noi spacchiamo di più O_O hahaha, no però siamo una community abbastanza grande che conta una media di pg online tra i 480 e i 600 con picchi di 700 e passa....*ICQ: 431-368-200**Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o**Bellerofonte On Zhi Shard**Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2**Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*ZULUHOTELITALIA
Commenta
-
Originariamente inviato da ILSociopatico Visualizza il messaggioperchè non richiedi una fusione con il già esistente shard di GN? come dici te hai picchi di 700 pg, a breve qui apriranno il porting e si prevede una buona ondata di nuovi utenti
Originariamente inviato da MarioCemento Visualizza il messaggioIo ti consiglio di fare un server a parte, come zhi uoi e uod per ultima online. ah mi raccomando tutti premium se no non vi vogliono
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiobellero, fai ancora il modello talent scout sex simbol?*ICQ: 431-368-200**Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o**Bellerofonte On Zhi Shard**Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2**Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*ZULUHOTELITALIA
Commenta
-
Perchè non credi in una fusione fra i 2 shard?
Passami in pm il sito del tuo server per controllare cosa ha in più del nostroI'm Not Crazy, Just Insane!
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioCemento Visualizza il messaggioMagari vogliono mantenere il loro shard, altrimenti si sarebbero iscritti a rocI'm Not Crazy, Just Insane!
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioCemento Visualizza il messaggioScusa ma Zhi Uod e UOI non sarebbero la stessa cosa?*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
Commenta