annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ehm.....risp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ehm.....risp?

Tempo fà dal nostro server (nn dico nome ne nulla) di W.o.W. mandammo più di una richiesta info (a info@gn..blabla) per cambiare hosting venendo qui...vorrei sapere a chi devo scrivere e magari un indirizzo email per richiedere informazioni e costi del servizio grazie mille in anticipo...
    *Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o*
    *Bellerofonte On Zhi Shard*
    *Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2*
    *Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*
    ZULUHOTELITALIA

Non so se sia una cosa fattibile essendoci già un server di VVoVV hostato da gamesnet.
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

Commenta

attendo una risp dallo staff....cmq noi spacchiamo di più O_O hahaha, no però siamo una community abbastanza grande che conta una media di pg online tra i 480 e i 600 con picchi di 700 e passa....
      ZULUHOTELITALIA

Commenta

perchè non richiedi una fusione con il già esistente shard di GN? come dici te hai picchi di 700 pg, a breve qui apriranno il porting e si prevede una buona ondata di nuovi utenti
        Sotto la quarta non può essere vero amore

Commenta

Io ti consiglio di fare un server a parte, come zhi uoi e uod per ultima online. ah mi raccomando tutti premium se no non vi vogliono

Commenta

bellero, fai ancora il modello talent scout sex simbol?

Commenta

Originariamente inviato da ILSociopatico Visualizza il messaggio
              perchè non richiedi una fusione con il già esistente shard di GN? come dici te hai picchi di 700 pg, a breve qui apriranno il porting e si prevede una buona ondata di nuovi utenti
              mmm...nn credo sai

Originariamente inviato da MarioCemento Visualizza il messaggio
              Io ti consiglio di fare un server a parte, come zhi uoi e uod per ultima online. ah mi raccomando tutti premium se no non vi vogliono
              abbiamo già un sistema premium e bene o male lo usano tutti quindi penso vada bene...

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
              bellero, fai ancora il modello talent scout sex simbol?
              gestione pubbliche relazioni e settore pubblicitario...si
              ZULUHOTELITALIA

Commenta

Perchè non credi in una fusione fra i 2 shard?

Passami in pm il sito del tuo server per controllare cosa ha in più del nostro
                I'm Not Crazy, Just Insane!

Commenta

Magari vogliono mantenere il loro shard, altrimenti si sarebbero iscritti a roc

Commenta

Magari vogliono mantenere il loro shard, altrimenti si sarebbero iscritti a roc
                    E ricominciare da zero 500 pg? Per questo motivo gli sto venendo incontro per una fusione, in modo tale da mantenere tutti gli account senza modifiche
                    I'm Not Crazy, Just Insane!

Commenta

Cerchiamo di vagliare tutte le ipotesi, uno shard concorrenziale hostato dalla stessa casa ha un che di strano.
                      Insane prima di parlare di fusione discutiamone fra di noi, ci vediamo sul forum.
                      Ultima modifica di Sicko; 02-04-2009, 14:35.

Commenta

Scusa ma Zhi Uod e UOI non sarebbero la stessa cosa?

Commenta

di certo non farebbe male alla situazione di povertà di pg che affligge roc

Commenta

fondiamoci *-*

Commenta

Scusa ma Zhi Uod e UOI non sarebbero la stessa cosa?
                              Ultima essendo profondamente customizzabile permette che 2 shard possano essere hostati dallo stesso host (c'è a chi piace il gdr a chi il pvp a chi il pve, chi preferisce sphere, chi Pol e chi runuo)., w0w invece no.
                              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Sto operando...
                              X