annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè i mods rosicano -parte 2- [wang docet]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè i mods rosicano -parte 2- [wang docet]

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
    Se tu o qualcun altro siete così, per fortuna centinaia di altre persone non lo sono.
    Se io o qualcun altro siamo così cosa? giusto per essere in tema... spregiudicati? bastardi? insensibili? o meglio onesti e veri
    Al che... ad una cazzata ho risposto a tono.
    ... Davvero?

dopo il thread di sondaggio che ho aperto in merito alla discussione
    http://forum.gamesnet.it/f437/i-10-m...remium-561148/
    che decidono gli admin?
    Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
    Ragazzo io non sono tuo fratellomentre io posso essere tuo fratello, ovvio , su UOD non sei più il benvenuto e cerca di imparare il rispetto delle persone.

Eh l'educazione... va di pari passo con l'onestà, ma molti non se ne accorgono.
    Ma mi dicono anche che l'operato dei mods è insindacabile, quindi se ci tenete ai vostri account... occhio che dovete soddisfarli per bene.

Questo thread è rivolto a tutta l'utenza di gamesnet, chi ha la coda di paglia se la imbeva di acqua, in caso di alto rosik si prega di non chiudere il thread, è stato creato appositamente per utenti spammoni a cui non piace l'abuso di potere, leggere attentamente il thread prima di postare, in caso di travaso di bile, non consultare il vostro medico, passerà a breve con un altro abuso di potere ai danni di un altro utente.

edit: quasi mi dimenticavo

Ultima modifica di BlueTornado; 01-04-2009, 10:36.

Capirai, benvenuto nel portale dei pistoleros.

Commenta

La risposta con le motivazioni la puoi trovare sul thread incriminato:

http://forum.gamesnet.it/5584080-post104.html

Grim ti rispondera' solo li', per sua scelta, se hai qualcosa da dirgli

Amdir

Commenta

Ma Amdir l'avete davvero bannato perché ha linkato quel video su youtube?

Commenta

grane di uod sul generale di gn, uao che fissa

Commenta

Commenta

Tutto ciò mi fa scompisciare dalle risate

Commenta

Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                .
                Ahahah usi explorer.

Commenta

Commenta

Belin, solo due giorni fa ho consigliato di tenerti un pochino d'occhio e te subito sbotti così?
                    Dovresti centellinare gli interventi, almeno ci divertiamo tutti di più!

PS:

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      La risposta con le motivazioni la puoi trovare sul thread incriminato:grazie ma l'ho già scritto poco più sopra

Grim ti rispondera' solo li', per sua scelta, se hai qualcosa da dirgli
                      Ovvio.

ah quasi dimenticavo...
                      ...

Commenta

Originariamente inviato da MarioCemento Visualizza il messaggio
                        Ma Amdir l'avete davvero bannato perché ha linkato quel video su youtube?
                        Non ne ho idea, l'han bannato in game, non sul forum, ora sono al lavoro, da casa mi informo meglio

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                        grane di uod sul generale di gn, uao che fissa
                        Serve a fare piu' scena

Originariamente inviato da Blackz Visualizza il messaggio
                        Tutto ciò mi fa scompisciare dalle risate
                        A chi lo dici! Tipo quando uno cerca di vendere l'account per soldi, viene acchiappato e diventa campione mondiale di glassclimbing

Amdir

Commenta

Vai col flame!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            A chi lo dici! Tipo quando uno cerca di vendere l'account per soldi, viene acchiappato e diventa campione mondiale di glassclimbing

Amdir
                            Vatti a rileggere il thread, che dopo più di un anno ancora non hai capito cosa successe

Commenta

Attento, era a trabocchetto!

Commenta

Sto operando...
                              X