Tre mesi dopo nessuno si è scordato di me, quando sono tornato, magari per te sarà diverso, già molti faticano a ricordare il tuo vero nick. In ogni caso qua ci resto o me ne vado per tre mesi, un giorno o un anno in base a quanto in effetti mi girano i pianeti. Perché? Perché se mi va di fare 4 chiacchere con, per l'appunto, la community di gn, mi iscrivo su gn. Finché questa gente continua a ricambiare, voi tre moschettieri potete bannare, deletare, ignorare quello che volete che, detto tra noi, avete lo stesso effetto di un sonoro schiocco di labbra sulle mie chiappe.
In ogni caso io non ho problemi con nessuno, nemmeno con te. A parte il fatto che alcuni di voi mi avete detto certe cose, non vedo altri motivi per cui io debba risultare nocivo all'amministrazione ( di community non ne parliamo perché )
In ogni caso io non ho problemi con nessuno, nemmeno con te. A parte il fatto che alcuni di voi mi avete detto certe cose, non vedo altri motivi per cui io debba risultare nocivo all'amministrazione ( di community non ne parliamo perché )
Commenta