annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] per quale motivo avete sottoscritto un account premium

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Volevo dei servizi e dei bonus in game e, pertanto, li ho pagati.

Di sicuro non ho pagato per ringrazie GN, tramite genuflessione del portafogli, di darmi i server e la banda per giocare (come vogliono far intendere il premium su UODreams).
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

Commenta

Lo sottoscriverei solo se fossi completamente rincoglionito.
      Sono a buon punto, ma mai da farmi un premium.

Commenta

Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
        Come da titolo, questo thread è un sondaggio rivolto all'utenza GN, per parlare dell'utenza stessa.
        Si richiede agli utenti premium e non il motivo per il quale avete sottoscritto un account premium (oltre al motivo di un futuro rinnovo) e per quale motivo lo sottoscrivereste se foste interessati.
        Sono graditi anche consigli su che cosa potrebbe incentivare gli utenti a farsi un account premium, per migliorare GN.

Io personalmente ho sottoscritto un account premium per via dei server bonus dati, gioco su uodreams. Ovviamente non per aiutare GN a "sopravvivere".

Prima su supremacy conveniva fare il premium.

Ora credo, che il Premium serva ad un'utente per non essere bannati e per poter parlare liberamente, sempre con educazione.
        Un'utente premium può lamemtarsi molto di più rispetto ad un'utente che non è premium.
        Uno che paga e lo si banna se fa ricorso da un'avvocato lo vince.

Commenta

Originariamente inviato da BlueTornado
          un utente premium che per aver detto "napoletano doc" ad amdir è stato bannato.
          Perche' non aggiungi anche il resto?

Ah giusto, poi magari passo per quello che ha ragione

Amdir

Commenta

Io sono dell'idea che avete sempre ragione. Non sono ironico

Commenta

I thread in cui si comincia a parlare di denunzie e avvocati sono i migliori
              Originariamente inviato da Hsjung Visualizza il messaggio
              un'avvocato

Commenta

Sottoscrivo

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                  I thread in cui si comincia a parlare di denunzie e avvocati sono i migliori

Era solo un'esempio, ovvio che rimane un'assurdità parlare di avvocati. Ma uno che paga, a meno che non siamo a livelli di maleducazione gravissima, non lo si può bannare. Se venisse bannato un'utente Premium, per spam, per troll, insomma tutte accuse che vengono dalla rabbia di qualche admin o qualcuno dello staff, e questo utente facesse scrivere da un'avvocato, vincerebbe di sicuro.

Il Premium insomma, è una tutela contro gli abusi dei moderatori in primis.

Commenta

addirittura ?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

I moderatori non abusano

Commenta

Era solo un'esempio, ovvio che rimane un'assurdità parlare di avvocati. Ma uno che paga, a meno che non siamo a livelli di maleducazione gravissima, non lo si può bannare. Se venisse bannato un'utente Premium, per spam, per troll, insomma tutte accuse che vengono dalla rabbia di qualche admin o qualcuno dello staff, e questo utente facesse scrivere da un'avvocato, vincerebbe di sicuro.

Beh, ricordo che non è obbligatorio postare su questo forum, e che se qualcuno arriva a dover PAGARE per essere paraculato e dire quello che gli pare in barba al regolamento, oltre ad aver torto, dovrebbe anche rivedere alcune cose sul vivere civile in un ambito di community.

In ogni caso ci siamo trovati spesso di fronte a casi che hanno superato la maleducazione, vedi user che si minacciano per un oggetto rubato da un gioco, altri che hanno assillato lo staff talmente a lungo da costringere quest'ultimo a dover inserire la blacklist (che è fondamentalmente una lista di user ritenuta nociva per la community dopo una votazione tra tutto lo staff, per cui non ci sono congiure e crociate personali). Metti il caso che uno di questi utenti inseriti nella blacklist decida di sporgere denuncia: al di là dell'assurdità della cosa, della spesa folle, delle tempistiche legislative, ma sfogliando i reply di quest'user account dopo account, o la lista delle segnalazioni tra game e forum puoi stare certo che ci sono elementi sufficienti a dimostrare la condotta negativa e il seguente allontanamento. Non ci sono battaglie dello staff contro l'utenza, per esempio: se tu sei Wang come mi pare di aver capito, nonostante ci fossero dei moderatori con cui eri entrato particolarmente in conflitto, dal canto mio ho sempre cercato di raggiungere con te un compromesso (che poi hai preferito evitare per tua decisione), per cui dire "lo staff abusa dell'utenza" sono parolone, perché lo staff non è composto da una sola persona ma anzi ogni decisione viene discussa e ponderata da tutti.

A me sembra talmente ovvio che lo staff abbia cercato sempre un compromesso finché questo non fosse stato reso impossibile dagli user (ignorando le risposte qualora queste non corrispondessero alle accuse spesso infondate, insultando, minacciando, perseguitando). Quando si ha a che fare con soggetti capaci di creare NON decine, ma centinaia di account al solo scopo di cercare di dare fastidio, lanciando provocazioni ad ogni occasione, (anche la più insignificante), oppure addirittura insultare personalmente lo staff, la community, i giochi hostati, il portale stesso, mi spieghi che senso ha cercare di essere comprensivi? Questo è il senso della blacklist, è il frutto dell'azione di una decina di user con cui è inutile cercare di ragionare, perché provano piacere nel provocare "disturbo", ovviamente fallendo account dopo account. E dico ovviamente perché lo staff rimane sempre presente e vigile, e delle mille rivoluzioni tentate resta solo qualche account con sotto scritto "BANNED".
                        Ultima modifica di Sanders; 04-04-2009, 19:39.

Commenta

Textwall

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                            A me sembra talmente ovvio che lo staff abbia cercato sempre un compromesso finché questo non fosse stato reso impossibile dagli user (ignorando le risposte qualora queste non corrispondessero alle accuse spesso infondate, insultando, minacciando, perseguitando). Quando si ha a che fare con soggetti capaci di creare NON decine, ma centinaia di account al solo scopo di cercare di dare fastidio, lanciando provocazioni ad ogni occasione, (anche la più insignificante), oppure addirittura insultare personalmente lo staff, la community, i giochi hostati, il portale stesso, mi spieghi che senso ha cercare di essere comprensivi? Questo è il senso della blacklist, è il frutto dell'azione di una decina di user con cui è inutile cercare di ragionare, perché provano piacere nel provocare "disturbo", ovviamente fallendo account dopo account. E dico ovviamente perché lo staff rimane sempre presente e vigile, e delle mille rivoluzioni tentate resta solo qualche account con sotto scritto "BANNED".
                            Se servisse una prova che quello che ho detto è verità e non una qualche sadica manipolazione da parte dello staff, guardate questo:

Se non ho contato male, soltanto per quest'user sono stati effettuati quattro ban solo questa settimana, nonostante fosse già stato da tempo invitato a non ripresentarsi (appunto, blacklist): è forse lo staff che lo costringe a tornare ogni giorno per spammare in thread come questo? Sono forse io che gli dico "ti prego torna, so che lo staff ti fa schifo, che la community ti fa schifo, che non giochi a nessun gioco perché ti fanno cagare, che sei stato cacciato all'unanimità dallo staff, però devi tornare qui ogni giorno"?

Commenta

Mah, fosse la community a dirmi di non ripresentarmi lo farei subito.
                              Cioè Metallo, mago de oz, hurlick nox, max, trip, wang, quester wallace, daeran, fabrizio, stefano, nobu, elle, shin of radek, lelekiss, hamish, dominae, maccagnagio, pietreppaolo, maglor, verdelli, odrag e molti che ora mi sfuggono, ma in fin dei conti io ho rapporti civilissimi con tutti loro, e sono stimato/stimo tutti loro. Adesso la questione è: sono nocivo per la community oppure sono sanders, gwineth e paraponzipò a soffrire di allergia?

Commenta

Originariamente inviato da GangstaZombie Visualizza il messaggio
                                Mah, fosse la community a dirmi di non ripresentarmi lo farei subito.
                                Sentilo, l'animo nobile.
                                Sei stato via per tre mesi, e non c'è UNA discussione in cui sia uscito il tuo nome. Se te ne vai, e questo vale tanto per te quanto per me, nel giro di una settimana sarebbe come se non fossi mai esistito. Io però qua ci sono perché GN mi ha permesso di giocare GRATIS per quasi cinque anni, a giochi come ultima online o w0w, e per cui ho deciso (con il consenso degli admin) di amministrare qualche sezione come musica o cinema. Tu che ci resti a fare? Le amicizie vanno oltre questo forum, nonostante dia la possibilità di formarsene di nuove.

Commenta

Sto operando...
                                X