annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] per quale motivo avete sottoscritto un account premium

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SONDAGGIO] per quale motivo avete sottoscritto un account premium

Come da titolo, questo thread è un sondaggio rivolto all'utenza GN, per parlare dell'utenza stessa.
    Si richiede agli utenti premium e non il motivo per il quale avete sottoscritto un account premium (oltre al motivo di un futuro rinnovo) e per quale motivo lo sottoscrivereste se foste interessati.
    Sono graditi anche consigli su che cosa potrebbe incentivare gli utenti a farsi un account premium, per migliorare GN.

Io personalmente ho sottoscritto un account premium per via dei server bonus dati, gioco su uodreams. Ovviamente non per aiutare GN a "sopravvivere".

Commenta

Anche io lo feci per avere dei "vantaggi" su dreams...Ho avuto il premium per quasi 2 anni (600 giorni e qualcosa).

Però nonostante tutto sono stato bannato per nulla quando anche l'admin di GN aveva detto che non ero da bannare

Commenta

Io mi pare che una volta feci la connessione telefonica per diventare premium durante quella sessione e usufruire dei bonus su Ultima.
        Non ricordo mica se sto dicendo una lerdata...

Commenta

gioco su dreams da svariati anni e utente premium fedele....

non certo per qualche pixel dato in cambio....

dovresti linkare anche il 3d di "origine" di questo sondaggio ^^

Commenta

Quando l'ho fatto avevo 50 euro da buttare e visto che su UOD ci ho passato tante ore e ce ne sto passando tutt'ora avevo deciso di utilizzarle per sostenere lo shard che mi fa giocare aggratis...

I premi tanto si sono svalutati, sicuramente sono carini da prendere e da scegliere ma non penso siano una motivazione cosi forte, altrimenti tt i player UOD sarebbero premium e chi non vuole spendere sarebbe su atri lidi....

Io per dire ho aspettato la fine dell'anno e mi sono preso solo ostard eterei perche sono belli a vedersi e ne ho uno per pg anche sul worker che non lo usera mai...
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

io ti dico il perchè non l'ho mai fatto:
              non mi piace l'idea di trasformare soldi veri in soldi virtuali ed avere agevolazioni in game.
              se il premium fosse diretto esplicitamente a offrire a uod miglioramenti tecnici (circa) e non ci fossero di mezzo item rivendibili in game, l'avrei fatto.

icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

per la hooded... per i premi... poi ho rinnovato per gli incentivi... poi perche lavoro da 5 anni e 50 euro all'anno nn sono un *****... poi perche mi piaceva la scritta premium sotto il nome nel forum... cmq sarei piu felice a sapere che i miei soldi se li intasca qualche gm che si fa il culo a scriptare per farmi divertire
                Originariamente inviato da Amdir
                Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                nuovo ICQ 641326700

Commenta

io lo feci su midian perchè ci venne detto che se non raggiungevamo tot premium non potevamo piu avere l'host da gamesnet

Commenta

C'è chi il Premium lo fa per noia
                    chi se lo sceglie per professione
                    BlueTornado né l'uno né l'altro
                    lei lo sottoscrisse per passione.

Commenta

l'ho sottoscritto per farmi un regalo a natale. è un gioco che mi piace, e volevo sostenerlo. inoltre l'idea di avere i rewards non mi dispiaceva. inoltreadesso che ci sono 2 slot in più per premium, l'antimacro tolta e l'accesso al tc son ancora più convinto di questa spesa.
                      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

io l'ho fatto per la hooded e per il personaggio avanzato

Commenta

anche io volevo la hooded e il personaggio avanzato....sono pigro e nn avevo voglia di macrarmi il primo pg :P

peccato che gli altri 6 me li son dovuti macrare ....credo sia la parte più noiosa del game

dopo il primo premium "minimo", continuo a rinnovarlo perchè effettivamente lavoro e 50 euro l'anno non mi cambiano la vita in real, ma in game ci sono tante piccole chicche che trovo utili (uno per tutte il vedere le statistiche dei pg che incontro in game)

poi prendere 2 premi ogni tot mesi è abbastanza utile per "muovere" le mie finanze pixellose che periodicamente lànguono :P

sinceramente non ho mai valutato l'idea di pagare per ringraziare gn....se nn avessi avuto un tornaconto nn avrei mai sottoscritto il premium....ma se si aumentasse leggermente per dare una "paghetta simbolica" a chi lavora per farci divertire, pagherei volentieri una piccola somma in più ^^

@giemmi: siete pregati di nn mandarmi i vostri cc....tanto bonifici nn ve ne faccio :P
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                            .. cut ..
                            Ma sei premium e non puoi nemmeno aprire un vero sondaggio?
                            The chain remains, the gang is intact
                            The name is mine, I'll take blame for that
                            The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                            Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                            How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                            I had to get off the boat so I could walk on water
                            This ain't no tall order, this is nothin' to me
                            Difficult takes a day, impossible takes a week
                            I do this in my sleep
                            I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                            I'm not a businessman; I'm a business, man!
                            Let me handle my business, damn

Commenta

non avevo voglia di exparmi i livelli bassi dle pg su lineage

Commenta

Sto operando...
                              X