annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'itaglia agli itagliani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'itaglia agli itagliani

    PORDENONE - Un uomo di 30 anni, omosessuale, seguito dai servizi sociali del Comune per una lieve disabilità psichica e mentale, è stato aggredito, a calci e pugni, a Pordenone, da tre persone che sono poi fuggite.

    La Squadra Mobile della Questura è riuscita comunque a identificarle e le ha denunciate alla magistratura per concorso in violenza privata aggravata. Si tratta di un uomo di 43 anni e di due giovani di 22 e 21 anni. I tre sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pordenone per i reati di violenza privata tentata e continuata in concorso, aggravata per aver commesso il reato ai danni di un disabile.

    L'episodio è avvenuto la sera del 23 gennaio nella piazza XX settembre, nel centro di Pordenone, ma è stato reso noto oggi dalla polizia, a conclusione delle indagini, durante le quali sono stati sentiti numerosi testimoni.

    Secondo gli accertamenti, i tre hanno agito organizzando con precisione l'aggressione. "Volevamo dare una lezione ai froci", hanno detto i tre ai poliziotti nel corso degli interrogatori. Durante il pestaggio, hanno anche ripetutamente apostrofato la vittima con frasi ingiuriose.

  • #2
    Ieri ero a casa di amici a bere il caffè. Era pomeriggio inoltrato e la tv era sintonizzata su canale5 per pura casualità. C'era un programma che discuteva dei due romeni pestati per dichiarare di essere stati gli stupratori di san valentino. C'era la Santanchè in studio e Mastella in collegamento. La donna ha detto che ha paura di uscire la sera (immagino che abbia un autista rumeno perché altrimenti non vedo come sia possibile che la Santanché possa anche solo incontrare un rumeno poco di buono), perché in Italia ci sono troppi Marocchini Tunisini Albanesi Algerini tutti col pisello di fuori. Qualcuno le ha detto che il 70 per cento degli stupri li fanno i familiari italiani alle vittime italiane. Lei ha detto che è meglio, significa che il trenta per cento lo fanno gli stranieri, e quindi prima ci liberiamo di quel trenta per cento prima possiamo stare bene.
    Mastella ha detto, dall'alto delle sue condanne in primo grado, invece, che il problema è che bisogna far rispettare la legge. Allora abbiamo spento.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio
      Mastella ha detto, dall'alto delle sue condanne in primo grado, invece, che il problema è che bisogna far rispettare la legge. Allora abbiamo spento.
      Vi capisco.
      Joram[RDK]
      Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek


      Originariamente inviato da SilvGorgantes
      perche io lavoro
      Si vede

      Commenta

      Sto operando...
      X