annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Critica a GN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Critica a GN

Dopo l'avvento del famoso premium i risultati che non vanno bene per me sono:

1. incremento pubblicità sul forum.
    2. escono pagine con link sexy ( poveri bimbi)
    3. ultimo tempo molti si stanno lamentando di una terribilie lag.

Abbiamo dato un contributo a GN almeno risolvete questi 3 punti.^_^
    ...Marella...

STRA UPPONE!

Fratellanza dell'Apocalisse(Background)
    (Icq:169640394)
    Vuoi farne parte?Contattaci.
    de_sade@libero.it

Commenta

Questo 3d non va messo qui,.

*sposta*

Se leggessi di piu' il forum generale di GN vedresti che avevo fatto un post al riguardo

http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Per la lag e' stato spiegato che un problema al nodo e non di GN quindi ti invito a leggere con piu' attenzione

Commenta

UPPO UPPO UPPO

Commenta

up

uppo alla grande e aggiungo che un lag come c'e' certe volte (anche con 20pg online) non e' pensabile per un servizio a pagamento.
          Vedano di far qualcosa xke son stufo di riskiare di perdere tutto per un c@zzo di lag dipendente dal server (e ne sono sicuro xke faccio monitoraggi sulla mia connessione)

Commenta

Re: up

Originally posted by robyslipknot
            uppo alla grande e aggiungo che un lag come c'e' certe volte (anche con 20pg online) non e' pensabile per un servizio a pagamento.
            Vedano di far qualcosa xke son stufo di riskiare di perdere tutto per un c@zzo di lag dipendente dal server (e ne sono sicuro xke faccio monitoraggi sulla mia connessione)
            se leggeste prima di postare ...
            hanno detto che non è una cosa che dipende da gn ...

Commenta

ed io che volevo fare premium...

se laggano anche i premium!

Commenta

gli unici che non laggano, son quelli della connessione gn (credo)
                ma io pago ben 40 euro al mese (sudando tanto) per poter stare tutta la gg connesso a caxxeggiare, se mettessi la gn, dovrei pagare la *è*è*ò* quella grandissima *** *
                ** * * * * * + * * * * * * spero che venga rimossa quella dannata compagnia, e che al suo posto subentri la fastweb......

cmq, devo dire che ho avuto periodi di lag lunghi, spesso è causa del pc, ma in questi gg non è stata colpa del mio pc, infatti se apro una pagina webb, e si carica subito, il problema non è mio, oppure slogg e rilogg e funzia, ma adesso non funziona piu, c'è un blocco totale!!

cercate di vedere a cosa è dovuto pleze

Commenta

cercate di vedere a cosa è dovuto pleze
                  Noi ve l'abbiamo detto a cosa é dovuto, e mica xchè NOI non vediaom problemi dalla nostra parte e basta.

Ma anche e soprattutto xchè c'é un comunicato UFFICIALE che dice che la rete INTERBUSINNESS si perde il 40% dei pacchetti nella tratta italiana.

Alcuni di voi vengono a menare il torrone che PAGANO e non vogliono laggare: a noi menate il TORRONE ? Si leggessero il contratto che hanon firmato per LA LORO CONNESSIONE e andassero a menare il torrone a quelli che pagano per averla.

Poi dopo sparate tutte le c.azzate che volete come molti di voi sono abituati a fare...

Commenta

di lag dipendente dal server (e ne sono sicuro xke faccio monitoraggi sulla mia connessione)
                    Con questi messaggi (falsi perdipiù) perdi proprio la possibilità di giocare.

Commenta

Alphabit, noi spesso vediamo che lagghiamo tutti insieme, io mica ho dato colpa a te, a volte è colpa di win, a volte della telecom, che rompe rompe e rirompe, ma quando in una citta come nuj, ti laggano tutti, non mi puoi dire che è colpa della mia banda, visto che se apro una pag web non mi da problemi. (e visto che abbiamo tutti banda diversa...)

Di recente si è verificata una situazione di lag da gioco, non per problemi host o altro, per questo avevo dettodi controllare.....

Commenta

bah....

Soffia e spira o vento,ormai è giunta la tempesta del destino...

Commenta

ma che zizza diteeeeeeee
                          è colpa di inter cosoooooooooo
                          anche la mi aadsl lagga a bestia a volte mica vengo a lagnare sul forum!
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Ma che è la connessione intebusinnes?

Commenta

Originally posted by XabaRaS
                              Ma che è la connessione intebusinnes?
                              Interbusiness e' uno dei nomi con cui Telecom Italia commercializza i suoi servizi internet, hai presente Tin e Alice ?

Ciao

Commenta

Sto operando...
                              X