Ciao ragazzi/e volevo sapere se c'era qualcuno che giocava a softair? per favore fatemelo sapere dovrei chiedervi una cosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Gli Appasionati
Comprimi
X
-
Da poco mi sn avvicinato a qst sport!!
Commenta
-
io ho giocato un paio di volte...è bello!
solo che la levataccia alle 5 del mattino...è un po pesa!-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
-
EditoUltima modifica di IronKobra; 25-02-2009, 18:29.*** Kobra l'elfo Oscuro ***
MsN : ------@hotmail.it
---
Commenta
-
softair è una disciplina troppo bella....peccato costi un patrimonio...Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
io gioco, anzi diciamo giocavo SERIAMENTE negli Argonauti..
adesso ho comprato la macchina nn giocando piu :PZizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
Iron Hammer, Cuore di pietra
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »
Commenta
-
Originariamente inviato da Zizzania Visualizza il messaggioio gioco, anzi diciamo giocavo SERIAMENTE negli Argonauti..
adesso ho comprato la macchina nn giocando piu :P
Commenta
-
te lo modifica Igurat.
I'll tell you once, I won't tell you twice.
You'd better wise up Janet Weiss.
Your apple pie don't taste too nice
You'd better wise up, Janet Weiss.
degli ultimi due anni di "Potere".
sapevano in cuor lor che la sentenza
sarebbe stata a lor favore... SENZA!
Originariamente inviato da scrotoup, proposta più vecchia di pacimero e aletto messi insieme!
Commenta
-
maledetti ke nn siete altro....benissimo..la cosa mi fa impazzire..di dove siete e con ke gruppo giocate?
Uajhir [Necromante]
Erebus l' Elfo Silvano
109377409
COMPRO NECRO
Un uomo venuto dall' Est
Come contattare i Sacerdoti di Elhoim
Commenta
Commenta