(AGI) - Varese, 18 feb. Con l'infamante accusa di violenza sessuale ai danni di una bambina non italiana di appena quattro anni, la Squadra Mobile di Varese ha fatto scattare le manette attorno ai polsi di un uomo, su ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal Gip del Tribunale di Busto Arsizio. Secondo le prime informazioni, il 57enne avrebbe ripetutamente abusato della piccina che aveva adottato tempo fa. A far scattare le indagini e' stata la denuncia presentata da una zia. La bimba, al momento, con provvedimento del Tribunale dei minori di Milano, e' stata sottratta alla famiglia di adozione e affidata a una comunita' protetta della provincia di Varese. Sono in corso indagini per comprendere come sia stato possibile, per i genitori adottivi, entrambi di eta' superiore di 45 anni a quella della minore, adottare nel paese di origine una bambina di appena tre anni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E ci risiamo con le violenze sessuali, mo basta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ShiHuangdi Visualizza il messaggio(AGI) - Varese, 18 feb. Con l'infamante accusa di violenza sessuale ai danni di una bambina non italiana di appena quattro anni, la Squadra Mobile di Varese ha fatto scattare le manette attorno ai polsi di un uomo, su ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal Gip del Tribunale di Busto Arsizio. Secondo le prime informazioni, il 57enne avrebbe ripetutamente abusato della piccina che aveva adottato tempo fa. A far scattare le indagini e' stata la denuncia presentata da una zia. La bimba, al momento, con provvedimento del Tribunale dei minori di Milano, e' stata sottratta alla famiglia di adozione e affidata a una comunita' protetta della provincia di Varese.
Originariamente inviato da ShiHuangdi Visualizza il messaggioSono in corso indagini per comprendere come sia stato possibile, per i genitori adottivi, entrambi di eta' superiore di 45 anni a quella della minore, adottare nel paese di origine una bambina di appena tre anni.
-
ha ragione De Large, l'altro giorno parlavano di "4 strupri in un mese" quando da un altra parte ho sentito che solo a Roma a numeri son quasi uno al giorno (e ovviamente il 90% fatti da italiani e in famiglia).
"...quando i popoli chiederanno misure per la sicurezza che limiteranno la loro stessa libertà..." (.cit)
Azazel
Commenta
-
la bambina era una miniprostituta che stava adescando il vecchi padre
basta con questi stranieri/e che rovinano l italia!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Cerchiamo di analizzare i dati, piuttosto che leggerli semplicemente. Ci dobbiamo stupire che il 90% degli stupri è commesso da italiani? Probabilmente è anche perchè il 96% della popolazione su territorio italiano è italiana.
Tutti gli stupri vanno condannati, non c'entra il colore della bestia o della vittima. Tuttavia come per ogni reato, ci sono aggravanti e attenuanti. Un omicido colposo è diverso da uno premeditato, ad esempio.
Piuttosto mi chiederei una soluzione, o almeno un tentativo valido; un grande numero di violenze non è denunciato, e buona parte delle violenze in casa seguono ad una condizione famigliare pessima e a violenze verbali e fisiche, prima che carnali; è da sempre così e per queste donne si fa molto poco.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioa parte questa ovvietà si voleva far capire che con una mossa puramente mediatica e diciamolo pure di mera propaganda ci han riproposto le ronde e tutti a fare si con la testa.
Azazel
Mah, siamo in Italia, reggo ancora un 6 mesi e poi me ne vado.
Commenta
-
Originariamente inviato da ostilepoi se come me miri a un futuro nel campo dell'arte qui fai prima a spararti
La mia opinione è che non reprime abbastanza: dei docenti davvero bravi ci avrebbero potuto risparmiare parecchie cagate.
Commenta
-
Permesso negato....
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioA volte sembra di tornare indietro nel tempo, concordi?
Mah, siamo in Italia, reggo ancora un 6 mesi e poi me ne vado.
Non Puoi, xche cosi facendo diventeresti un extra-comunitario
in un paese dove almeno il 30% della popolazione e razzista e appena
vede uno straniero si raduna e lo massacra di botte ordinandogli di andarsene
dal loro paese che li non vogliono un mangia spaghetti Mafioso...
Via i Pedofili dal nostro paese e mandiamoli da Castro lui sapra bene che farci...
Commenta
Commenta