annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spingi spingi, fallo entrare tutto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggio
    Io penso che quando morirà Berlusconi metà degli Italiani sborerà all'istante, l'altra metà affogherà nel nostro seme.
    Io una raspa con schizzo fuori dal balcone l'ho promessa, mo vediamo, capace che quando sarà starò in andropausa.

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
      Io una raspa con schizzo fuori dal balcone l'ho promessa, mo vediamo, capace che quando sarà starò in andropausa.
      lol, vuoi dire che quando schiatterà silvio non combatterai fino in fondo per riuscire a farti un ulimo segone??(anche se avrai 80anni)

io sborerò anche dall'ano
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
        Perchè aprire un thread parlando di problemi non miei? Non ho condiviso niente del PD, non stimo Veltroni e non gli ho dato il voto.
        Berlusconi è un problema di tutti noi. Purtroppo.
        Berlusconi scherza sui desaparecidos L'Argentina convoca l'ambasciatore - Politica - Repubblica.it

Unilaterale? Esistono forse modi e motivazioni (reali) per difendere l'operato di Berlusconi?
        Se ci provi e ci riesci sei da lodare, per ora sei solo un pagliaccio.
        *

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
          *
          *

Senza parole.

Gli altri capi di stato si sbattono per trovare una soluzione ad una crisi economica senza precedenti e lui perde tempo parlando di "tuffi".

De Large non ha tutti i torti, un parlamento che vota leggi a favore del consumo di burro italiano contro quello francese, merita soltanto un pazzo maniaco che si faccia saltare in aria
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
          X