annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia è stata fatta.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il problema è più di uno. Non stà solo in alto nè in basso.
    Sicuramente la soluzione non stà in basso ma può realizzarsi solo in alto. Così in alto che è rarefatta.
    Ultima modifica di Apocalisse91; 17-02-2009, 14:33.
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Commenta

Io ai rumeni, albanesi e company che stupravano facevo una pena di tagliargli le palle cosi prima di fare qualcosa di sbagliato ci pensavano un paio di volte. E se anche senza palle continuavano gli tagliavo il grillo *_* e se magari picchiavano qualcuna gli tagliavo le mani. Insomma in quel modo sarebbero innoqui e magari diventavano intelligenti *_*

Awaade [Seax]
      Light Nexus [Seax]
      Lighter

ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da nexus86 Visualizza il messaggio
        Io ai rumeni, albanesi e company che stupravano facevo una pena di tagliargli le palle cosi prima di fare qualcosa di sbagliato ci pensavano un paio di volte. E se anche senza palle continuavano gli tagliavo il grillo *_* e se magari picchiavano qualcuna gli tagliavo le mani. Insomma in quel modo sarebbero innoqui e magari diventavano intelligenti *_*
        Ma io non capisco 'sti extracomunitari che propongono leggi e soluzioni prima di imparare l'italiano.

Commenta

Originariamente inviato da nexus86 Visualizza il messaggio
          Insomma in quel modo sarebbero innoqui e magari diventavano intelligenti *_*
          x altri nn c'è speranza

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

e poi io mi chiedo anche come sia possibile che berlusconi sia ancora al governo.
            ma siete seri quando scrivete certe cose?

love will tear us apart.

Commenta

Originariamente inviato da Maudy Visualizza il messaggio
              e poi io mi chiedo anche come sia possibile che berlusconi sia ancora al governo.
              Appunto. E' triste che una buona risposta la puoi avere semplicemente visitando questo stesso forum.

Ehh.. questa gioventù bruciata!
              The chain remains, the gang is intact
              The name is mine, I'll take blame for that
              The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
              Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
              How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
              I had to get off the boat so I could walk on water
              This ain't no tall order, this is nothin' to me
              Difficult takes a day, impossible takes a week
              I do this in my sleep
              I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
              I'm not a businessman; I'm a business, man!
              Let me handle my business, damn

Commenta

Oddio, la cosa peggiore è che linee di pensiero stereotipate dal sistema di comunicazione monopolizzato italiano, come quelle di TheDarkSpiritual, sembrano rappresentare la maggioranza degli italiani, voti alla mano. Dove andremo a finire...e dove già siamo...

Do you remember?
                Will you stop?
                Will you stop, the pain?

Commenta

Allora mi sembra che vi siate tutti un po' fermati, scusate ma io non vi riesco proprio a capire.
                  Premetto di essere un estremista, ma vorrei farvi una bella domanda a tutti coloro che dicono "si pene piu dure!" e poi dicono " si s****ti quelli che si fan giustizia da soli", bene se vi violentassero, picchiassero o uccidessero la persona piu cara che avete al mondo come vi comportereste? Direste "si la legge ci penserà vedrete" o cominciate a ribollire di rabbia? Per quanto possiate essere ipocriti e falsi con voi stessi, credo che nessuno di voi riuscirebbe a lasciar tutto in mando di una legge imperefetta e piena di falle e credo che sareste proprio voi, quelli che parlano tanto, ad alzare le armi per primi.
                  Per quanto mi riguarda io ho una concezione di queste cose un po estrema, ma purtroppo questo tipo di eventi mi fa troppo diventare cattivo e pieno di rabbia.
                  Perpiacere non dite piu boiate, perche quando una qualunque persona diventa uno stupratore o un pedofilo o una cosa affine, perde il diritto alla vita e non ci sono santi che tengano!

Fondatore del CFP! "Club dei Fan di Pedobear!"
                  Per entrare nel club richiedere al sottoscritto! *_*

Commenta

Originariamente inviato da Artemius_Il_Gaio Visualizza il messaggio
                    Allora mi sembra che vi siate tutti un po' fermati, scusate ma io non vi riesco proprio a capire.
                    Premetto di essere un estremista, ma vorrei farvi una bella domanda a tutti coloro che dicono "si pene piu dure!" e poi dicono " si s****ti quelli che si fan giustizia da soli", bene se vi violentassero, picchiassero o uccidessero la persona piu cara che avete al mondo come vi comportereste? Direste "si la legge ci penserà vedrete" o cominciate a ribollire di rabbia? Per quanto possiate essere ipocriti e falsi con voi stessi, credo che nessuno di voi riuscirebbe a lasciar tutto in mando di una legge imperefetta e piena di falle e credo che sareste proprio voi, quelli che parlano tanto, ad alzare le armi per primi.
                    Per quanto mi riguarda io ho una concezione di queste cose un po estrema, ma purtroppo questo tipo di eventi mi fa troppo diventare cattivo e pieno di rabbia.
                    Perpiacere non dite piu boiate, perche quando una qualunque persona diventa uno stupratore o un pedofilo o una cosa affine, perde il diritto alla vita e non ci sono santi che tengano!
                    Perciò secondo il tuo ragionamento se quei quattro rumeni quando si ripigliano vanno ad ammazzare le famiglie di quelli fascistelli giustizia sarà fatta?

Commenta

Originariamente inviato da ShiHuangdi Visualizza il messaggio
                      Perciò secondo il tuo ragionamento se quei quattro rumeni quando si ripigliano vanno ad ammazzare le famiglie di quelli fascistelli giustizia sarà fatta?
                      No, loro sul NOSTRO paese manco dovrebbero starci.

Commenta

Nostro di chi? Tuo? Mio? di tuo nonno? del nonno di tuo nonno?

Commenta

Originariamente inviato da ShiHuangdi Visualizza il messaggio
                          Nostro di chi? Tuo? Mio? di tuo nonno? del nonno di tuo nonno?
                          smettila di fare il fighetto ^_^ Si chiama Italia non romania non albania o altro ^^ ora è piu esplicito? Vuoi il disegnino? Magari dopo ci arrivi..

Commenta

mah tutte belle teorie queste.. se dovesse succedere una cosa simile alla vostra ragazza/parente, dareste fuoco anche al 1 rumeno che incontrate.
                            Questo buonismo unito ad un governo che da anni fa pietà, sta rendendo l'italia ciò che ormai è: una *****.
                            Purtroppo pensieri come i vostri sono fin troppo diffusi, e basta guardarsi intorno per vedere a cosa han portato.
                            Ultima modifica di _Insomnia_; 19-02-2009, 21:25.