annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia è stata fatta.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vengard Visualizza il messaggio
    ...
    tu dimmi in quell'articolo dove dice che quei 4 hanno stuprato qualcuno o commesso reati e chiedo scusa ^^
    visto che non c'è scritto, deduco che hanno puntato "il rumeno" e mazzolato a caso...so leggere benissimo al contrario tuo sembra

Commenta

i fascistelli che intendi te non sono veri fascisti perche se sai bene la storia non era proprio questa la visione dei fascisti.....se non il rispetto per la famiglia
      E' una cappellata col botto questa.

Voglio proprio vedere come risolveranno la situazione gli stessi imprenditori/politici/industriali che hanno permesso questa immigrazione selvaggia. E' a loro che la giustizia dovrebbe falciare le palle.
      Ultima modifica di max85; 16-02-2009, 15:39.

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
        E' a loro che la giustizia dovrebbe falciare le palle.
        anche
        Vengard

Originariamente inviato da DrakonEsox
        Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
        Ma chi ti conosce... occhio.
        Originariamente inviato da NihlusZHI
        Non tirare troppo la corda Vengard.

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton

Nessuno potrà mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

Commenta

Originariamente inviato da Old-Labrador Visualizza il messaggio
          tu dimmi in quell'articolo dove dice che quei 4 hanno stuprato qualcuno o commesso reati e chiedo scusa ^^
          visto che non c'è scritto, deduco che hanno puntato "il rumeno" e mazzolato a caso...so leggere benissimo al contrario tuo sembra
          ok allora trattiamo con i guanti tutti gli immigrati, anche gli stupratori, tanto che te frega.
          io se sono nel dubbio se uno romeno è stupratore o meno preferisco pensare che sia uno stupratore e menargli.
          meglio un immigrato in meno che un possibile stupratore in piu
          Vengard

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

Commenta

ok allora trattiamo con i guanti tutti gli immigrati, anche gli stupratori, tanto che te frega.
            io se sono nel dubbio se uno romeno è stupratore o meno preferisco pensare che sia uno stupratore e menargli.
            meglio un immigrato in meno che un possibile stupratore in piu
            Dio! quanto mi piace sto ragazzo.

Commenta

Originariamente inviato da TheDarkSpiritual Visualizza il messaggio
              vorrei solo farti vedere quello che scrivi...
              Quello che scrivo lo so, l'ho scritto io. Mi rendo conto, e ti chiedo scusa, che in effetti sia inappropriato parlare di questioni elevate che si discostano un attimo dal fatto di cronaca, dato il livello di voi lettori.
              i fascistelli che intendi te non sono veri fascisti perche se sai bene la storia non era proprio questa la visione dei fascisti.....se non il rispetto per la famiglia
              Io la storia la so perfettamente. Tralasciando le mie considerazioni sul fascismo e sulle sue politiche familiari, ti faccio i miei complimenti per la tua perfetta analisi storica da quarta superiore sui veri fascisti.

Commenta

Originariamente inviato da Irnerio Visualizza il messaggio
                Quello che scrivo lo so, l'ho scritto io. Mi rendo conto, e ti chiedo scusa, che in effetti sia inappropriato parlare di questioni elevate che si discostano un attimo dal fatto di cronaca, dato il livello di voi lettori.
                Cosa stai qui a replyare se per te lo stupro è una CAZZATINA ?
                Con che coraggio reply per criticare certe rappresaglie?
                Lo stupro, visto che sei ignorante te lo spiego, ROVINA UNA VITA, E NON E' MAI UNA CAZZATINA O UNA COSA DA CHIUDERE UN OCCHIO E SU QUESTO NON C'E' NE' UN MA E NE' UN PERO'.

Commenta

Io la storia la so perfettamente. Tralasciando le mie considerazioni sul fascismo e sulle sue politiche familiari, ti faccio i miei complimenti per la tua perfetta analisi storica da quarta superiore sui veri fascisti.
                  Meglio pensarla cosi, che aspettare a 90 gradi il rom che da dietro finisce il lavoro.
                  Ridicoli... sono senza parole.

Commenta

Cosa stai qui a replyare se per te lo stupro è una CAZZATINA ?
                    Con che coraggio reply per criticare certe rappresaglie?
                    Lo stupro, visto che sei ignorante te lo spiego, ROVINA UNA VITA, E NON E' MAI UNA CAZZATINA O UNA COSA DA CHIUDERE UN OCCHIO E SU QUESTO NON C'E' NE' UN MA E NE' UN PERO'.
                    Ti pregherei di non utilizzare il caps lock, che è contrario alla netiquette, e di mantenere una calma perlomeno dignitosa, dato che perdere il controllo significa soprattutto perdere il fascino nei confronti di chi ti legge.
                    Adesso che hai fatto un respiro profondo, ti invito a ragionare sul fatto che tu ti stai riferendo a un crimine, che per quanto crudele e disperato, e per quanto possa rovinare l'esistenza di chicchessia, rimane pressochè una cazzatina nei confronti di questioni di lungo periodo come la credibilità di un paese in cui nemmeno la propria popolazione segue le regole base della convivenza civile. Se non capisci questo, che è scritto nel modo più accessibile possibile, non vedo proprio da che posizione ti senti tanto autorevole da dare dell'ignorante a qualcuno.

Ah, per la cronaca, anche il falso in bilancio rovina molte vite, anche le frodi bancarie e i crimini dell'economia, ma in Italia quelli vengono depenalizzati, non vedo uno di quei poveri ignoranti con le spranghe che va a pestare Tanzi o Berlusconi.

Commenta

sono senza parole.
                      lo spero fortemente...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ti pregherei di non utilizzare il caps lock, che è contrario alla netiquette, e di mantenere una calma perlomeno dignitosa, dato che perdere il controllo significa soprattutto perdere il fascino nei confronti di chi ti legge.
                        Adesso che hai fatto un respiro profondo, ti invito a ragionare sul fatto che tu ti stai riferendo a un crimine, che per quanto crudele e disperato, e per quanto possa rovinare l'esistenza di chicchessia, rimane pressochè una cazzatina nei confronti di questioni di lungo periodo come la credibilità di un paese in cui nemmeno la propria popolazione segue le regole base della convivenza civile. Se non capisci questo, che è scritto nel modo più accessibile possibile, non vedo proprio da che posizione ti senti tanto autorevole da dare dell'ignorante a qualcuno.
                        Lo so bene e ne prendo atto.
                        Ma quello che sto cercando di farvi capire... che loro a maggior ragione devono rispettare le nostre leggi, in quanto ospiti.
                        Di criminali italiani ce ne sono in quantità industriale... io spero vivamente che la smettano di aggregarsi anche queste persone che vengono da fuori.
                        Se han bisogno di aiuto io non ho niente contro, se lavorano io li rispetto.
                        Pensa che ho un amico rom che ora non vedo da tanto tempo, che facevamo le serali insieme.
                        Ma ragazzi miei belli, quando leggo sul giornale o sul televideo che uno straniero che stupra un italiana... rimango col fiato sospeso sul divano.

Commenta

Ma ragazzi miei belli, quando leggo sul giornale o sul televideo che uno straniero che stupra un italiana... rimango col fiato sospeso sul divano.
                          Perche' se invece lo stupratore e' Italiano cambia qualcosa?

Il problema e' che a causa dei Media il 90% della popolazione la pensa cosi'....2 settimane a parlare dei 4 rom e manco 30 min a parlare dei 4 ragazzini 15 enni italiani.
                          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Ah, per la cronaca, anche il falso in bilancio rovina molte vite, anche le frodi bancarie e i crimini dell'economia, ma in Italia quelli vengono depenalizzati, non vedo uno di quei poveri ignoranti con le spranghe che va a pestare Tanzi o Berlusconi.
                            ti asicuro che ce gente che lo farebbe
                            Vengard

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                              Perche' se invece lo stupratore e' Italiano cambia qualcosa?

Il problema e' che a causa dei Media il 90% della popolazione la pensa cosi'....2 settimane a parlare dei 4 rom e manco 30 min a parlare dei 4 ragazzini 15 enni italiani.
                              Ci rimango male doppiamente, perchè se leggi bene in prima pagina è fiducia ricambiata con letame.
                              Con questo non voglio assolutamente giustificare gli italiani, che sia ben chiaro... loro dovrebbero essere i primi a dar l'esempio... ma io sul televideo ultimamente vedo solo rom o nordafricani che si prendono la briga di stuprare.

Commenta

Originariamente inviato da Arsek Visualizza il messaggio
                                Non sono d'accordo sulla giustizia fai da te sul primo che si incontra per strada.

Sono d'accordo sulla giustizia fai da te sul colpevole, una volta che viene identificato. Fosse per me, lo lascerei in mano alla gente comune per qualche minuto, poi lo manderei a casa, da dove proviene a farsi curare, perchè spendere pure i soldi per curarlo è troppo. E sti soldi li paghiamo noi contribuenti, a cui, se succede qualcosa ed andiamo in una qualsiasi guardia medica, non danno neanche un cerotto perchè sono in rosso e devono tagliare le spese, con la sanità che è stata data in mano agli amici degli amici, i quali, oltre a mangiare, il più delle volte non sono capaci di dare un servizio decente.
                                Ragazzi invece di fare reply a caxxo leggetevi e rileggetivi e rileggetevi ancora sta risposta , qui' c'e tutto quello che dovreste imparare .

ps: da oggi apprezzo di piu' sto uomo crudele ^^

Originariamente inviato da Il_Corvo
                                Ieri sera facendo pvp cera un certo Manson (mi pare era arcere) che si hiddava cn le poccie invisibility e nn riuscivamo a rivelarlo ne cn magie ne cn detect hidden... anche Couns Powersel cn 150 detect nn riusciva a detectarlo...

vedete voi
                                Originariamente inviato da BeorIlNano
                                Ben tornato manson....
                                O_o
                                Eri l'assassino da cui preferivo essere ucciso :*

Commenta

Sto operando...
                                X