te inizia a gonfiare tutti quelli che stuprano o cazzi vari, poi col ***** che vengono in italia.
se uno stupra la mia ragazza io gli taglio la gola
Vengard
Originariamente inviato da DrakonEsox
Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
Ma chi ti conosce... occhio.
Originariamente inviato da NihlusZHI
Non tirare troppo la corda Vengard.
I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino
I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton
Nessuno potrà mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia
Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione
Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria
'sti giustizieri fanno cagare, sfruttano questi eventi per uscire allo scoperto e fare rappresaglie a caso:
come al solito poi, 20 contro 4.
Sì all'inasprimento delle pene, no ai giustizieri di fiamma tricolore e topi di fogna simili.
'sti giustizieri fanno cagare, sfruttano questi eventi per uscire allo scoperto e fare rappresaglie a caso: come al solito poi, 20 contro 4.
Sì all'inasprimento delle pene, no ai giustizieri di fiamma tricolore e topi di fogna simili.
te inizia a gonfiare tutti quelli che stuprano o cazzi vari, poi col ***** che vengono in italia.
se uno stupra la mia ragazza io gli taglio la gola
Ma infatti.
Dovessero far qualcosa anche alla mia dolce metà (e mi tocco) altro che spranghe...
Gli faccio fare una fine lenta e dolorosa e me ne sbatterei di andare in galera, perchè son sicuro di esserci andato per un giusto motivo valido.
Se fosse per te la gente se ne andrebbe per lo schifo.
Certo, al giorno d'oggi sono gli stupri che fanno grande un paese! entrate e divertitevi ragazzi! c'è ne per tutti!
Disgustoso.
Guarda, evito pure di replyare a quello che scrivi
Ma infatti.
Dovessero far qualcosa anche alla mia dolce metà (e mi tocco) altro che spranghe...
Gli faccio fare una fine lenta e dolorosa e me ne sbatterei di andare in galera, perchè son sicuro di esserci andato per un giusto motivo valido.
*
Vengard
I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino
Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione
Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria
Ma infatti.
non la fare uscire dall'italia mi raccomando
dovesse capitare che mentre passa a Madrid te la "giustiziano" per uno stupro di giorni prima fatto da un italiano
'sti giustizieri fanno cagare, sfruttano questi eventi per uscire allo scoperto e fare rappresaglie a caso:
come al solito poi, 20 contro 4.
*
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
dovesse capitare che mentre passa a Madrid te la "giustiziano" per uno stupro di giorni prima fatto da un italiano
Non ti preoccupare della mia ragazza, so benissimo badare a lei in tutto e per tutto, per ste cose ho 850 occhi.
Usa il tempo che hai per preoccuparti della tua e non della mia
Certo, al giorno d'oggi sono gli stupri che fanno grande un paese! entrate e divertitevi ragazzi! c'è ne per tutti!
Disgustoso.
Guarda, evito pure di replyare a quello che scrivi
No. Al giorno d'oggi è la civiltà della popolazione che fa grande un paese. E senza scomodare i grandi pensatori, una popolazione che trasgredisce alle più basilari regole di vivere civile ( e non mi sto riferendo a stupri o cazzatine del genere, quelli sono crimini che vanno puniti è chiaro ), sostituendosi agli apparati di controllo dell'ordine pubblico, di fatto segna una netta distanza dai meccanismi della sovranità di uno stato.
Di conseguenza, se il popolo italiano è un popolo di barbari idioti come quei fascistelli là, e come quegli ignorantelli che li sostengono mi sembra piuttosto normale che la criminalità europea ci si trovi bene.
ao devi capire che non è il fatto che è romeno il problema!!!!!!!!!! il fatto è che stuprano!!!!! e se stuprano la mia ragazza un gruppo di italiani e' la stessa cosa!!!! il fatto e' accentuato, se hai sentito in giro, che da ormai 3\4 anni la maggior parte degli immigrati fa solo violenze per sopravvivere o come ti pare. due anni fa in un quartiere sono gli stessi residenti che hanno deciso di fare da soli e hanno fatto bene.
a poi per non parlare dello stupro in inghilterra( se nn sbaglio) dove uno ha violentato una col bastone di una vanga
bel mondo di *****
Vengard
Di conseguenza, se il popolo italiano è un popolo di barbari idioti come quei fascistelli là,
i fascistelli che intendi te non sono veri fascisti perche se sai bene la storia non era proprio questa la visione dei fascisti.....se non il rispetto per la famiglia
Vengard
Commenta