annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia è stata fatta.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giustizia è stata fatta.

Altro che un paio di mesi di galera o arresti domiciliari.
    Vengono in Italia e fanno reati dove nel loro paese non si sognerebbero MAI DI FARE.
    Alemanno: ''No alla giustizia fai da te''. Raid a Roma, picchiati 4 romeni - Adnkronos Regioni - Lazio

A sto punto, viste le pene che danno, questo si può definire un atto di giustizia.
    Il mio solo augurio è che la smettano di rubare e stuprare in un paese dove ti viene data la possibilità di farti una VITA.

e sei quei 4 rumeni non centravano niente? se erano dei ragazzi normali come me e t argh ehm e qualcun'altro?
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
      e sei quei 4 rumeni non centravano niente? se erano dei ragazzi normali come me e t argh ehm e qualcun'altro?
      Ishan, sarebbe stato un reato gravissimo in entrambi in casi.
      Ma in questo lo sarebbe stato di più, perchè abbiamo aperto le porte per il nostro paese, per farli scappare da quella schifo di guerra che fa strage d'innocenti, e tu ricambi in questo modo?! stupri miei connazionali?

Commenta

infatti se leggi l'articolo non dice che qualcuno dei 4 aveva precedenti o che "poteva essere" autore dello stupro -.-
        atto di giustizia un par de...

Commenta

a parte che viene chiuso, cmq che c'entrano i rumeni con la guerra?

Commenta

Non sono d'accordo sulla giustizia fai da te sul primo che si incontra per strada.

Sono d'accordo sulla giustizia fai da te sul colpevole, una volta che viene identificato. Fosse per me, lo lascerei in mano alla gente comune per qualche minuto, poi lo manderei a casa, da dove proviene a farsi curare, perchè spendere pure i soldi per curarlo è troppo. E sti soldi li paghiamo noi contribuenti, a cui, se succede qualcosa ed andiamo in una qualsiasi guardia medica, non danno neanche un cerotto perchè sono in rosso e devono tagliare le spese, con la sanità che è stata data in mano agli amici degli amici, i quali, oltre a mangiare, il più delle volte non sono capaci di dare un servizio decente.
            Ultima modifica di Arsek; 16-02-2009, 14:29.

Commenta

Ah è vero sono rumeni, scusa ma non li distinguo piu
              il concetto base rimane quello, ti abbiamo fatto entrare nel nostro paese...
              E' sempre questione di fiducia ricambiata con *****.

Commenta

be x quello sono d'accordo, ma nn solo x i rom, nord africani o altro, ma anche x gli italiani.
                Se, dio me ne voglia e mi fa schifo solo a scriverlo, una qualsiasi persona dovesse fare qualcosa alla mia ragazza, io spero con tutto il mio cuore, che la polizia trovi il colpevole ma nn possa arrestarlo, o se lo fa, solo dopo che sia andato a fargli una visita.

Poi sul fatto degli stranieri, nello specifico, li rimanderei a casa (visto che poi li "manteniamo" noi in carcere) certo poi il rischio che tornino il giorno dopo è alto...

Commenta

La Romania fa parte dell'Unione Europea, non son mica clandestini

lavori in corso...

Commenta

Originariamente inviato da Old-Labrador Visualizza il messaggio
                    infatti se leggi l'articolo non dice che qualcuno dei 4 aveva precedenti o che "poteva essere" autore dello stupro -.-
                    atto di giustizia un par de...
                    E' proprio per la gente così che entrano, gente che la pensa come te... sempre disposta a mettersi a 90 per questa gentaglia.
                    Avanti di sto passo e vedrai la tensione come si alza alle stelle.
                    Quelle di FN verranno a prendere anche voi ciarlatani direttamente da casa

Commenta

Originariamente inviato da TheDarkSpiritual Visualizza il messaggio
                      E' proprio per la gente così che entrano, gente che la pensa come te... sempre disposta a mettersi a 90 per questa gentaglia.
                      Avanti di sto passo e vedrai la tensione come si alza alle stelle.
                      Quelle di FN verranno a prendere anche voi ciarlatani direttamente da casa
                      ho ragazza che ha paura e non esce la sera sola perchè vive vicino a finocchio e si trova i ladri in casa un giorno si e l'altro boh ma di contro ho amici e conoscenti extracomunitari (anche rumeni e anche zona tuscolana) che sono venuti qui, lavorano facendosi un mazzo cosi dalla mattina alla sera per mantenere una famiglia e dare da mangiare ai propri figli

se fosse stato linciato e lapidato il colpevole dello stupro a piazza navona coi san pietrini di via nazionale non stavo li a scagliare ma avrei pensato "tutti i torti non cel'hanno" ma se tra quei 4 pestati solo perchè rumeni ci fosse stato un amico, bravo lavoratore, integrato e grato allo stato italiano perchè a casa sua non aveva manco na patata per il figlio sarei il primo a tirare sanpietrini a quei 20 giustizieri de sto ca### -.-
                      Ultima modifica di Old-Labrador; 16-02-2009, 14:51.

Commenta

e aggiungerei: a 90 non mi ci metto neanche per piacere, ho gusti diversi, ma tra chinarsi e subire e fare i suppaman prendendosela incivilmente (e inlegalmente, al pari di quelli che tanto odiano) con chi magari non c'entra un cacchio ci stanno moltissime sfumature di civiltà

Commenta

Originariamente inviato da Old-Labrador Visualizza il messaggio
                          ho ragazza che ha paura e non esce la sera sola perchè vive vicino a finocchio e si trova i ladri in casa ma di contro ho amici e conoscenti extracomunitari (anche rumeni e anche zona tuscolana) che sono venuti qui, lavorano facendosi un mazzo cosi dalla mattina alla sera per mantenere una famiglia e dare da mangiare ai propri figli

se fosse stato linciato e lapidato il colpevole dello stupro a piazza navona coi san pietrini di via nazionale non stavo li a scagliare ma avrei pensato "tutti i torti non cel'hanno" ma se tra quei 4 pestati solo perchè rumeni ci fosse stato un amico, bravo lavoratore, integrato e grato allo stato italiano perchè a casa sua non aveva manco na patata per il figlio sarei il primo a tirare sanpietrini a quei 20 giustizieri de sto ca### -.-
                          E non ti chiedi il perchè sti ragazzi si sono fatti avanti? Forse perchè si parla di GIUSTIZIA?
                          Se neanche davanti alle forze dell'ordine si fermano allora che facciamo? Lasciamo che continuino ad arrestarli e dopo un paio di mesi sono già fuori? "NO" han detto sti 20 ragazzi... e giustamente han fatto la cosa che io al giorno d'oggi ritengo piu opportuna.

Commenta

Certo che vengono a fare quello che vogliono, se l'Italia è fatta da idioti come te non ci trovo niente di strano.

Commenta

Originariamente inviato da TheDarkSpiritual Visualizza il messaggio
                              e giustamente han fatto la cosa che io al giorno d'oggi ritengo piu opportuna.
                              picchiando con spranghe 4 persone che "probabilmente" non avevano fatto una mazza? che "probabilmente" si stavano mangiando un kebab prima di tornare a casa dalle famiglie per poi lavorare il giorno dopo? che "potevano" subire lesioni + gravi e non riuscire a far mangiare un figlio?

applausi vivissimi alla civiltà italiana, con convinzioni cosi salde prima giudica una razza facendo di tutta l'arba un fascio (con storici e notissimi esempi passati) e poi cade in peccati forse anche peggiori chiamandola "giustizia"

passi il discorso sulla schifosità delle leggi italiane e sulla insulsa gestione delle pene, daccordissimo, ma la gente più vicina che fa spedizioni punitive massacrando a casaccio i rappresentanti di una razza pensavo fosse in congo

Commenta

Sto operando...
                              X