annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Bello Finalmente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    x tirami

    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #17
      potevano fare tutto ma nn disfarsi dell uomo gatto...
      ora ke faccio dalle 20 alle 21??? nn mi va di vedere quel mezzo handicap ke azzecca tutto e nn mi fa ridere... UOMO GATTO RITORNA TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      Soffiava il vento, squillavano le trombe e fischiavano le frecce; il sole che alzava verso il meriggio era velato dalle esalazioni di Mordor e brillava attraverso una infausta foschia, remoto, d'un rosso corrucciato e tetro, come se il giorno si avvicinasse alla fine, la fine forse di tutto il mondo di luce. Ed in mezzo al fumo sempre più fitto apparvero i Nazgul, urlando con le loro gelide voci parole di morte; ogni speranza svanì.

      Hoosservatounalumaca
      strisciarelungoilfilodiunrasoio
      Questoèilmiosogno
      ilmioincubo
      strisciare,scivolarelungoilfilodiunrasoio
      esopravvivere...

      Sceglieteunmaxitelevisoredelcazzo,sceglietelafamiglia,sceglietediingozzarvidischifezzeedichiedervichicazzosieteilsabatomattinaecc...;sceglietelavita...iohosceltoaltro,hosceltodinonvivere...

      Commenta


      • #18
        cmq è bello vedere due persone che parlano allo stesso livello e si capiscono
        chi sara vero menomato
        PAPI o TIRAMISU?

        AVANTI FORZA CON LE SCOMMESSE
        Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
        Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


        Lospambollino
        Faceva figo.


        Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
        BoLlInI sPaMmEr 6
        FiRmE eDiTaTe 7

        Commenta


        • #19
          EVVAI

          Ma siiiiiiii !!!!!!!! Che bello!!!!! Mi stava troppo sul c***o!!!! Crepa uomo gatto crepa!!! Spero ke i lamer ti lottino il cadavere!
          Nanadin

          Commenta


          • #20
            Resskillatelo!
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #21
              sarabanda è tristissimo, l'uomo gatto era ancora più triste, triste rendersi conto di cosa ci siamo ridotti a guardare in tv.

              Commenta


              • #22
                in un thread *****ne ci voleva l'intervento serio della checca nazionale
                C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
                Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

                Commenta


                • #23
                  NO TORNA A FARE LE SFIDE ....


                  tornero'ad avere incubi la notte ?

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #24
                    puntata triste

                    Che puntata triste quella della sfida di ieri sera, e' stata una buffonata immane, mi sono addormentato a meta' programma, il pubblico di gomma all'esterno poi ha toccato il fondo...

                    Uff...

                    Commenta


                    • #25
                      hai ragione... al max quando c'erano max o qualch ealtro campione normale era un bel programma..
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Îñ©ø [£§øG]
                        hai ragione... al max quando c'erano max o qualch ealtro campione normale era un bel programma..
                        ormai i concorrenti sono solo ( quasi sempre diciamo ) buffoni

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta


                        • #27
                          fondo

                          Non solo hanno toccato il fondo ma stanno pure cercando di scavare per andare ancora piu' in basso... guarda caso nella telefonata di ieri sera appena al telefono parla la mamma del gatto subito appare la foto della mamma stessa in video, NON era una cosa preparata!!!

                          Bhe' diciamo che ora ho piu' tempo per fare altro :-)

                          Commenta


                          • #28
                            io sono costretto per motivi famigliari a guardarmi la prima parte di Sarbabanda e mi chiedo come possa ancora essere vivo e vegeto dopo cotanta tortura

                            E pultroppo me lo devo sorbire in COMBO con PASSAPAROLA altra emerita ******* televisiva


                            Almeno ci sono le ballerine

                            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                            Commenta


                            • #29

                              Commenta


                              • #30
                                chissà che fine ha fatto la parrucca che aveva in testa tutte le sere...peccato che sia già passato carnevale....-_-
                                Tribes 1 server developer

                                Mail | ICQ add | ICQ msg | IRC | -)SEN(- homepage | -)SEN(- Public Forum



                                io sono -)SEN(- Xet
                                figlio di +RiP+ Xet
                                discendente di +Xet of Air+
                                della stirpe dei Tex
                                _______________________________

                                Barlumi di puerile desiderio di trasgressione
                                Anaermonia

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X