annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NEVE A Palermo
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da PainAkatsuki Visualizza il messaggioa noi ci hanno fatto uscire dalle classi e ce la siamo tirati addosso XD
Commenta
-
Originariamente inviato da PainAkatsuki Visualizza il messaggioa noi ci hanno fatto uscire dalle classi e ce la siamo tirati addosso XD
Originariamente inviato da salvo93 Visualizza il messaggioio invece me so stato sotto le coperte, alla faccia vostra, bello ar carduccio!Quello con la casetta con il tetto di paglia
Commenta
-
Originariamente inviato da pentawas Visualizza il messaggio...
chi ti credi di essere?
ps: se lo spostate nel generale di gn mi fate un piacereUltima modifica di Emanuele9dglo; 12-02-2009, 15:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioquando ho un pò di tempo uppo e posto le foto che ho fatto oggi, non vedevo neve a palermo da almeno 10 anni
aspetto le foto ^^
Commenta
-
Non pippate troppo che fa male...*** Kobra l'elfo Oscuro ***
MsN : ------@hotmail.it
---
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
Bene bene...
wang ha sempre ragione a quanto pare.
Quando lui criticava il modo in cui il mondo progrediva, tutto l'inquinamento, quando lui diceva che prima o poi ci sarà l'estinsione dell'uomo(e che ben venga), i soliti scemi da 4 soldi col cervello di una capra se la ridevano...
Commenta
-
solo a roma non ha nevicato....Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggiosolo a roma non ha nevicato....
Commenta
Commenta