annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritorno alla normalità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Annibale90 Visualizza il messaggio
    oddio, ma questo è un *****!cioè fosse stato giallo,nero,verde,fucsia,blu notte io gli avrei spaccato la faccia lo stesso.ammazza 1 persona e te ne vai al bar? ma io ti spezzo le gambe in 7 pezzi
    Ma va! L'hanno picchiato solo perchè è rumeno!!! razzisti di mrda!!111

Commenta

Ma vai ha Zappare...perditempo.

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
      Ma che caxxo c'entra? Chi ha detto che ci sta meglio "Sturati le recchie, Ho detto ci sta benissimo...come per dire che anche tua sorella potrebbe battere ma mica e detto che lo faccia." --- Le persone come te fanno di questo paese una M e r d a, tutte quelle persone che prima buttano il sasso e poi nascondono la mano, "TU! specifico cosi non ti confondi" avessì speso una parola x i tanti 20enni ITALIANI che oltre ad essere ubriachi, sniffati e impasticcati vanno oltre il mettersi alla guida...ammazano investendo e poi ci si fanno pure il filmino x youtube, li hai detti tutti e di tutte le nazionalità, Questo non e RAZZISMO da parte tua? Cresci e se devi riportare le parole di altri si corretto, che un conto e dire ci sta benissimo e un conto dire era meglio un italiano.

(specifico x de...me...nti:
      Poteva esserci / E se c'era? / Gli Italiani non bevono sono tutti santi?)

Poi continui/cerchi di riprenderti:

al di là della nazionalità. Se esiste un odio nei confronti
      di questa gente la colpa non è degli italiani, ma di tutti quei rumeni senza permesso/spacciatori/ladri ecc. che ogni giorno uccidono, stuprano, rubano e fanno pesare le loro imprese sulle spalle dei tantissimi loro connazionali onesti che giustamente non c'entrano niente.
      Eh ma dire "razzisti" fa figo.
      Nu' mè ne fotte niente di essere figo mente...catto, nell'ultima frase da prima
      continui ad essere Razzista (Sono convinto che non lo fai apposta, e nell'animo
      che sei RAZZISTA ecco xche ti ci comporti senza rendertene conto).

Successivamente nella frase "tantissimi onesti..." diciamolo il tuo sub-conscio
      quasi si sinte in colpa e non riesci ad essere coerente e razzionale ma sputi
      dove capita propio come quelli che vanno in piazza
      con i manganelli e spaccano le vetrine senza motivo ma solo per sfogare
      le palle gonfie perchè la tua squadra ha perso la partita della settimana prima.

Ma finiamola con questi commenti di parte non nascondiamo la mano
      dopo aver esplicitamente detto...che il fatto in sè sia da linciaggio
      e un conto ma il modo di esplicarlo che mi ha datto tanto ma tanto sul caxxo.

Io non incolpo un rumeno che mi ha fregato il lavoro, ma vado alla fonte...
      Me la prendo con i miei fratelli Italiani che pur di non sporcarsi le mani
      ha coltivare pommodori o patate con la terra, hanno sprecato tempo
      ha prendere dottorati inutili per poi andare ha spalare *****
      alle discariche abbusive.

Ultima modifica di lelekiss; 08-02-2009, 09:13.

Commenta

1. Se vuoi intraprendere una conversazione costruttiva e civile impara a scrivere, perchè mostrare una grammatica del genere a 38 anni è una cosa a dir poco imbarazzante. Sempre che tu abbia veramente quell'età, cosa di cui dubito.
        2. Modera il lunguaggio, stupido idiota.
        3. Non capisco perchè avrei dovuto fare paragoni con un italiano fin da subito. Che cazzo me ne frega degli italiani che uccidono ubriachi alla guida? Ci sono e lo sappiamo tutti ma cosa c'entrano con questo episodio? Niente. Si stava discutendo se fosse giusto linciare o meno questa persona e come al solito sbuca il moralista di turno a dire la solita stronzata "lo menano solo perchè è rumeno".

Riguardo al lavoro ti consiglio di non mettermi in bocca parole (o ammassi di lettere alla rinfusa, nel tuo caso) che non ho detto.
        Ultima modifica di pyro989; 08-02-2009, 15:23.

Commenta

Ecco la cazzata di circostanza.
          Si, ma fa tanto radical-chic che va sempre di moda.

Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio
          Ma se una Romena ubriaca
          te lo ciuccia all'improvviso e senza motivo, che fai la linci???...
          Solo se vuoi avere indietro i tuoi soldi.

Originariamente inviato da Irnerio Visualizza il messaggio
          No fa figo dire stupratori, così tutti i maschioni capaci vengono colpiti nella sfera privata della mamma/moglie/figlia, inforcano la clava e possono sfogare le proprie eccedenze testosteroniche in frasi da clamore. Che per definizione, sono le più semplici da formulare quando raziocinio e analisi critica scarseggiano.
          Finché non capita a te.

Nu' mè ne fotte niente di essere figo mente...catto, nell'ultima frase da prima
          continui ad essere Razzista (Sono convinto che non lo fai apposta, e nell'animo
          che sei RAZZISTA ecco xche ti ci comporti senza rendertene conto).

Successivamente nella frase "tantissimi onesti..." diciamolo il tuo sub-conscio
          quasi si sinte in colpa e non riesci ad essere coerente e razzionale ma sputi
          dove capita propio come quelli che vanno in piazza
          con i manganelli e spaccano le vetrine senza motivo ma solo per sfogare
          le palle gonfie perchè la tua squadra ha perso la partita della settimana prima.

Ma finiamola con questi commenti di parte non nascondiamo la mano
          dopo aver esplicitamente detto...che il fatto in sè sia da linciaggio
          e un conto ma il modo di esplicarlo che mi ha datto tanto ma tanto sul caxxo.

.

Commenta

Di sicuro ha avuto classe, una birra, dopo aver avuto un incidente mortale, non è cosa di tutti i giorni...

Commenta

E me la chiami classe? Avesse ordinato un vodka-martini..

.

Commenta

vabbè è rumeno, non può permettersi drink da 5 euro

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                  Finché non capita a te.
                  certo quello è ovvio. anche della ricchezza ci si lamentano tutti finchè non capita anche a loro.

Commenta

anche della ricchezza ci si lamentano tutti
                    Ma solo tu guarda.

Commenta

a quelli che lo stavano linciando non gli fregava certo che ha ucciso due persone, gli fregava solo che è rumeno
                      Credo che chiunque avendolo sotto mano l'avrebbe linciato, rumeno italiano francese o tedesco che sia.
                      Poi che le botte le avrei date doppie pure perchè ci è venuto dal paese suo per ammazzare la gente nel MIO paese e a ubriacarsi tutto il giorno è un altro discorso

ma che vuol dire? quelli che fanno il discorso di circosatnza siete voi, se rileggete. infatti state a parlare di giusti linciaggi per rimarcare il vostro odio accanito rispetto allo straniero.
                      e poi mica giustifico il crimnie di quello la.
                      No l'odio è rimarcato verso gente di ***** che ammazza altre persone. Se la gente si ubriaca e finisce sotto una macchina problemi loro, anzi magari gli si fa pure un favore.
                      Ma che tu brutta ***** ti ubriachi e poi ammazzi altre persone io ti impicco a te e a tutta la tua famiglia di qualsiasi razza/religione tu sia.
                      Ma ormai a te fa comodo fissarti su sta storia che uno dice così perchè è rumeno per fare l'anticonformista e il rivoluzionario, ma tanto fallisci come tutti quelli come te

certo quello è ovvio. anche della ricchezza ci si lamentano tutti finchè non capita anche a loro.
                      Della ricchezza si lamenta chi la invidia, o i comunisti XD

Commenta

le stronzate con la pala...

Commenta

Ha, Ha, Ha!!!

1. Se vuoi intraprendere una conversazione costruttiva e civile impara a scrivere, perchè mostrare una grammatica del genere a 38 anni è una cosa a dir poco imbarazzante. Sempre che tu abbia veramente quell'età, cosa di cui dubito.
                          2. Modera il lunguaggio, stupido idiota.
                          3. Non capisco perchè avrei dovuto fare paragoni con un italiano fin da subito. Che cazzo me ne frega degli italiani che uccidono ubriachi alla guida? Ci sono e lo sappiamo tutti ma cosa c'entrano con questo episodio? Niente. Si stava discutendo se fosse giusto linciare o meno questa persona e come al solito sbuca il moralista di turno a dire la solita stronzata "lo menano solo perchè è rumeno".

Riguardo al lavoro ti consiglio di non mettermi in bocca parole (o ammassi di lettere alla rinfusa, nel tuo caso) che non ho detto. - Lol!!!...Ma questo che centra? anzi che c'ha zeccà? Non ne ho mai parlato di lavoro in questo
                          post, Mmm'haa! Sarà...

Vedi...Bell'Uomo, ammetto il mio non essere andato a scuola quindi non posso
                          avere un dialogo con te, e quindi chiudo la discussione.

N.B. : non mi posso vergognare di una cosa che spontaneamente
                          non ho fatto, tuttalpiù me nè pento di non aver frequentato la terza media.
                          Buon per te che ci sei riuscito, ma con tutto ciò, e con tutta la tua
                          cultura resti quello che sei, accusandoti da solo, resomi conto di questo
                          non infierisco con paroline dolci espresse per motivarti a crescere, perchè
                          sarebbero parole sprecate.

Tu il Razzismo e la discriminazione cè l'hai nel sangue, nel DNA è mi dispiace
                          per te ma non ti si potrà più togliere, e questo ti porterà molti
                          guai in futuro, xche se una persona non colta non potrà comunicare con te
                          tu non avrai dei benefici Eempio:

Se dovrai comunicare con qualsiasi manovalanza "che non ha studiato ho
                          stranieri che non sanno benissimo la nostra lingua"...Manovalanza
                          privata ho publica che sia, tu non avrai nessun lavoto
                          portato a termine e nè finito come si deve, forse con rotture ho
                          in alcuni casi disastri, forse e se te la cavi.

Questo x dirti che la tua discriminazione non è razziale ma sociale.
                          Ma dubbito che potrai capire queste parole dato il tuo stato di superiorita
                          mentale in cui ti trovi, quindi fai conto che sia un pensiero una poesia
                          incomprensibbile che non dica nulla, perche tanto se ti linceranno
                          non ti cambierà nulla.

- Se lo stato e di Polizia, Usiamolo.
                          Ultima modifica di lelekiss; 09-02-2009, 10:49.

Commenta

Originariamente inviato da randywarlord Visualizza il messaggio
                            se gli sbirri devono salvare uno ******* dal giusto linciaggio della folla, arrivano più veloci e puntuali di una bolletta.

Se devono fare qualcosa di utile, può morire mezza italia prima di vederli.

Non generalizzare, hai scritto una grossa fesseria a mio modo di vedere.
                            Ultima modifica di Introvabile; 09-02-2009, 16:27.
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              il linciaggio in queste occasioni dovrebbe essere un dovere civico del cittadino.

ma non perchè il tizio è rumeno.

applaudivo il linciaggio anche se era italiano, americano, francese o ebreo. non me ne fotte un ***** da dove vengono sti imbecilli.

ripeto: se gli sbirri arrivavano 5 minuti dopo, c'era solo di guadagnato.
                              Su questo invece ti sono pienamente daccordo.
                              Maelstrom

Commenta

Lol!!!...Ma questo che centra? anzi che c'ha zeccà? Non ne ho mai parlato di lavoro in questo post
                                Visto che stavi quotando il mio post si deduce che la tua posizione riguardo al lavoro sia in netto contrasto con la mia e che tu tenga quindi a sottolinearlo, cosa impossibilie oltre che palesemente beota visto che tu non conosci la mia opinione riguardo a tale argomento.

Vedi...Bell'Uomo, ammetto il mio non essere andato a scuola quindi non posso
                                avere un dialogo con te, e quindi chiudo la discussione.

N.B. : non mi posso vergognare di una cosa che spontaneamente
                                non ho fatto, tuttalpiù me nè pento di non aver frequentato la terza media.
                                Buon per te che ci sei riuscito, ma con tutto ciò, e con tutta la tua
                                cultura resti quello che sei, accusandoti da solo, resomi conto di questo
                                non infierisco con paroline dolci espresse per motivarti a crescere, perchè
                                sarebbero parole sprecate.
                                Me ne fotto delle tue scuole e tantomeno sbandiero le mie: ti chiedo solo di scrivere se possibile almeno ad uno standard adeguato alla prima media, perchè non ho tempo/voglia di decifrare ciò che "scrivi" per capire il nonsenso del discorso.

Tu il Razzismo e la discriminazione cè l'hai nel sangue
                                Allora, primo di quello che pensi del mio approcio sociale o verso gli stranieri me ne importa: 0. In questo thread si parla di un fatto di cronaca e non delle mie deviazioni antisemite, che oltretutto ti invito a dimostrare postando un discorso scritto di mia mano che le avvalori, se vuoi continuare su questa linea. Il resto non merita commento.

Commenta

Sto operando...
                                X