annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno può consigliarmi un cell con la scheda di rete? NON IPHONE.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno può consigliarmi un cell con la scheda di rete? NON IPHONE.

stavo pensando di comprarmi un buon cellulare... solo che deve avere questa caratteristica, poi il resto lo do già per scontato (tipo una buona memoria per le song) ma se avrà la scheda di rete, avrà di sicuro anche una buona memoria
    PS: NON IPHONE, non ho voglia di buttare via ogni mese 50€

Consigli?

al momento mi han consigliato il blackbarry, ma ci sto pensando su...
    Ultima modifica di TheDarkSpiritual; 03-02-2009, 11:46.

Guarda personalmente ho sempre optato per cellulari con buon compromesso qualità/prezzo,semplicemente perchè non sono patito di canzoni-internet-msn et simi che siano sul cell.Per me basta che chiami e mandi sms-mms.Pensa che avevo il Nokia 6630,mi sembra si chiamasse cosi,quello tozzo e con un bello schermo e i tasti sotto;mi è caduto mentre ero in moto e ho preso un v9 della motorola,quello piatto con mille funzioni ecc...dopo dieci giorni sono passato al v3,quello prima,che è molto piu' intuitivo e ha meno diavolerie *_*

Ho visto ad un mio amico un Sony Ericsson,credo fosse tipo k660,na cosa del genere,molto bello cmq e con parecchie funzioni.Oggi ce ne sono parecchi di bei cell in circolazione,ma fosse per me tornerei volentieri al 6630,solo che è uscito di produzione...i Nokia a partire dal 3310 non mi hanno mai dato problemi,solo soddisfazioni

Commenta

Sposto nella sezione indicata, o meglio, non è proprio quella indicata ma non posso lasciarlo qui :O
      Ultima modifica di mangiaforum; 03-02-2009, 11:57.
      Worldbuilder Planeto

Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Commenta

Originariamente inviato da TheDarkSpiritual Visualizza il messaggio
        PS: NON IPHONE, non ho voglia di buttare via ogni mese 50€
        L'i-phone, come tutte le cose Apple, non vale la cifra che costa :P
        Detto questo..ultimamente ho visto diversi cellulari che non sono male..in particolare mi piacciono gli Htc..solo che il prezzo sale abbastanza, altrimenti ci sono un paio di Sony-Ericsson o Samsung..pero' non mi sono informata in modo particolare sulle caratteristiche, ti consiglio un giro sui siti delle case madri e negozi per vedere "l'estetica" se ti interessa

Astarte Legalith - ex Spirituality Virtue Guard - ex [Fael],[SoL],[LoK],[Royal],[Fib]
        Lunapi - ex [Elves],[Feryth],[Ksk],[Royal],[Fib]

Commenta

Sto operando...
        X