annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comprimi
X
-
Commenta
-
"In 2 giorni scopro di avere 463 amici; mi chiedo perchè esco ancora con sti 4 stronzi" mi ha fatto rotolare
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiodevo essere l'unico s****to che ancora non ha facebook, badoo, netlog e menate varie...
e neppure ho intenzioni di metterlo..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiodevo essere l'unico s****to che ancora non ha facebook, badoo, netlog e menate varie...
e neppure ho intenzioni di metterlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioFa sempre figo fare gli anticonformisti.
Non si tratta di anticonformismo. Si tratta solo di non voler fare una cosa per i più svariati motivi: non piace, non puoi, non ti va, sei pigro etcetc...Ultima modifica di Dominae; 03-02-2009, 18:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioFa sempre figo fare gli anticonformisti.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioFa sempre figo fare gli anticonformisti..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
non mi ispira
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta