annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che scandalo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tanto x chiudere xke senno poi anke una persona educata cm me finisce x sclerare di fronte a tanta limitatezza....

In Germania ci sono meno incidenti ke in Italia su dati registrati dal 1998 a oggi.
    In alcune strade il limite di velocità non esiste...
    L'alcool (nello specifico: Birra) viene utilizzato pressochè come il latte qui in Italia.

se qlcn con una critica costruttiva allora mi trova il motivo x cui chi uno ke non stupra, non provoca incidenti, non ruba, o fate voialtri possa essere considerato "coglione" xke in auto usa la testa quando sa di aver alzato un po il gomito. oppure va di 50km sopra il limite in strade deserte in totale sobrietà. Lo faccia.. altrimenti sarebbe molto piu elegante tacere xke altrimenti si getta benzina nel fuoco di chi come succede qui finisce punito x qst stronzate e i delinquenti veri vengono "graziati" dalla magistratura.

Altri dati: tanto x concludere... fonte ACI il limite di velocità sulle strade d'Italia è non rispettato dal 94% degli automobilisti (in quanto ridicolo effettivamente) solo il 45% di tale infrazione viene punita. (altrimento nessuno avrebbe piu la patente)
    Il limite di tasso alcolico consentito alla guida ogni giorno viene superato dall'80% delle persone alla guida. Soltanto il 12% di costoro provoca incidenti mortali.

Ma cosa colpisce di piu di tale dati?? che il 92% degli incidenti, quindi quasi la totalità sono provocati da persone alla guida in stato di ebrezza... Diciamo pure senza "testa sulle spalle" ma l'altro 68% ke si è fatto un paio di bicchierini in piu che come me torna a casa tranquillo??? è coglione?? è coglione vostro padre quindi ke alla cena coi colleghi s'è fatto qlc bicchierino in piu di vino??
    Addio.

Originariamente inviato da juseppegar
    è colpa della sinistra che non ha il senso dell' umorismo, sono tutti cogliòni, maligni e si mangiano i bambini

Commenta

Originariamente inviato da Boscaiolo Visualizza il messaggio
      segnalato... qll come te nn meritano neanke risposta... vai prima da mamma a farti spiegare cos'è l'educazione.. ringraziando dio si mi vanto di non essere come te! punto.
      Prima di tutto potresti imparare a scrivere in italiano, troll analfabeta.
      In secondo luogo mi sono davvero rotto i coglioni degli stronzi come te che sparano cazzate e si nascondono dietro all'educazione. Se anche solo la metà di ciò che affermi corrisponde a realtà, significa che potenzialmente sei un fottuto omicida di ***** e te ne vanti pure, quindi con l'educazione mi ci spazzo il culo e finché non ti renderai conto della ***** che sei continuerò a ripetertelo: coglione!

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
        sei un fottuto omicida di *****
        ahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahaha haahahahaaha

Originariamente inviato da juseppegar
        è colpa della sinistra che non ha il senso dell' umorismo, sono tutti cogliòni, maligni e si mangiano i bambini

Commenta

Originariamente inviato da boscaiolo Visualizza il messaggio
          il limite di tasso alcolico consentito alla guida ogni giorno viene superato dall'80% delle persone alla guida. Soltanto il 12% di costoro provoca incidenti mortali.
          ...soltanto?

Commenta

In Germania ci sono meno incidenti ke in Italia su dati registrati dal 1998 a oggi.
            In alcune strade il limite di velocità non esiste...
            i casi sono due, o non conosci la germania o più semplicemente sei un coglione.
            io opto per la seconda.
            in germania è vero che ci sono meno incidenti e che su alcune strade non esiste limite di velocità..ma le due cose non sono in connessione, non è che non essendoci imiti la gente fa meno incidenti, semplicemente i tedeschi hanno una cosa che in italia manca, senso civico.

per il resto, mi accodo a dummy..con il tuo comportamento da mentecatto sei un possibile omicida e il fatto che tu ci rida sopra è solamente una riprova del fatto che sei un coglione.
            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
              per fortuna la mia educazione non mi proibisce di insultare le teste di cazz0 come te, che anzi vanno trattate come una piaga purulenta da estirpare.
              poi detto da uno che si vanta di guidare ubriaco secondo te che valenza può avere la tua frase? ma sei seriamente così stupido?
              e non aggiungo altro solo perchè son di fretta.
              sei proprio un'idiota all'ennesima potenza.

ovviamente mi riferisco a boscaiolo, eh.
              Ultima modifica di Maudy; 01-02-2009, 16:23.

love will tear us apart.

Commenta

Cifre random qua e là
                Se proprio vuoi cercare di essere un minimo convincente (pur accodandomi al Vale nel darti del coglione) linka almeno le fonti di queste cifre, perchè allora potrei anche dirti che l'ACI è manovrata nell'ombra da Topo Gigio e tu non potresti fare nulla per smentirmi.
                .
                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                Così si fa il teatro.
                Così ho fatto!

Commenta

Ma anche se non linka niente, guardando quei dati non vedete il delirio?
                  Il limite di tasso alcolico consentito alla guida ogni giorno viene superato dall'80% delle persone alla guida. Soltanto il 12% di costoro provoca incidenti mortali.
                  Io resto basito a leggere l'aggettivo "soltanto" di fronte a un 12% di ubriachi che provoca incidenti mortali. Una persona su dieci che supera la soglia provoca incidenti mortali, questo cosa dovrebbe dimostrare, che fai bene a tornare ubriaco a casa? O_O
                  il 92% degli incidenti, quindi quasi la totalità sono provocati da persone alla guida in stato di ebrezza... Diciamo pure senza "testa sulle spalle" ma l'altro 68% ke si è fatto un paio di bicchierini in piu che come me torna a casa tranquillo??? è coglione?? è coglione vostro padre quindi ke alla cena coi colleghi s'è fatto qlc bicchierino in piu di vino??
                  Qui è il delirio delle statistiche, il 92% degli incidenti sono provocati da ubriachi, anche questo molto utile per sostenere la tua tesi che se uno è furbo può bere e poi guidare serenamente. Ma soprattutto chi è l'altro 68%? non mi tornano molto i conti
                  se qlcn con una critica costruttiva allora mi trova il motivo x cui chi uno ke non stupra, non provoca incidenti, non ruba, o fate voialtri possa essere considerato "coglione" xke in auto usa la testa quando sa di aver alzato un po il gomito.
                  Ti hanno detto che se sei ubriaco sei un potenziale omicida e gli sei scoppiato a ridere in faccia: no comment.
                  Ultima modifica di Sanders; 01-02-2009, 17:08.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    Io resto basito a leggere l'aggettivo "soltanto" di fronte a un 12% di ubriachi che provoca incidenti mortali. Una persona su dieci che supera la soglia provoca incidenti mortali, questo cosa dovrebbe dimostrare, che fai bene a tornare ubriaco a casa? O_O
                    Se torno a casa pian piano per andarmene a dormire ho ragione io a guidare per 48 km ubriaco. Governo ladro.

.

Commenta

Non s'era detto basta?
                      We are not retreating - We are advancing in another direction.
                      Arlecchino

Commenta

Come al solito l'ipocrisa domina.

Partendo dal presupposto che il concetto di "ubriaco" in questo post, non è stato specificato, trovo in parte corretto quanto detto da Boscaiolo.

Siamo seri.. chiunque beva qualcosa diverso dall'acqua è ritenuto dalla legge italiana ubriaco

Di principio è meglio che a guidare sia un astemio\a, non essendo quasi mai possibile, ci si mette alla guida dopo aver bevuto.

Risultato?
                        Basta andare piano e non succede nulla.
                        Ovviamente con un po' di testa.. se si è ubriachi fradici, è moooooooolto consigliabile accasciarsi in un parcheggio e tornare a casa la mattina dopo.

Un commento sul Vostro comportamento: credo che essere stupidi sia un diritto, essere educati (in una comunity) un DOVERE.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                          Un commento sul Vostro comportamento: credo che essere stupidi sia un diritto, essere educati (in una comunity) un DOVERE.
                          Ne ho parlato ieri via pm con Boscaiolo, spiegandogli che in una community quando l'utenza mette in moto i propri anticorpi contro una presa di posizione quantomeno fuoriluogo (vantarsi di guidare ubriachi e postare dati che dimostrano che un ubriaco su dieci è causa di incidenti mortali per "legittimarsi"), la reazione non può essere la segnalazione. In quanto moderatore il mio compito non è battere i tacchi per ogni capriccio, anzi è un compito che richiede molta, MOLTA, più responsabilità, in primo luogo cercare di discernere un utente serio da uno meno serio: ho il DOVERE di far notare a un utente che può pensare quello che vuole, ma che non posso salvarlo dalle conseguenze delle sue opinioni improbabili nel momento in cui lui per primo non sa difenderle. Messo in chiaro questo punto ci siamo anche trovati daccordo, avendo lui ammesso di aver postato in modo provocatorio, e avendo io constatato che quando si affronta un argomento del genere non si può fare il paragone sul singolo elemento, ma va fatto su tutta la società italiana nella quale molte persone 1) non si sanno regolare 2) non hanno intenzione di farlo 3) credono di sapersi regolare. E grazie a loro molta altra gente che non lo merita muore travolta, e non necessariamente da un punkabbestia, ma anche da una persona con i riflessi leggermente appannati, e in un'autostrada di sabato sera occorre guidare con quattro occhi invece che con due.
                          Ciò non toglie che quando si prende posizione occorre saperla difendere, in un ambito come un forum è salutare che le provocazioni vengano rigettate, e segnalare non è una soluzione, difendersi in modo civile (come ha fatto con me in pm), invece lo è.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                            Ne ho parlato ieri via pm con Boscaiolo, spiegandogli che in una community quando l'utenza mette in moto i propri anticorpi contro una presa di posizione quantomeno fuoriluogo (vantarsi di guidare ubriachi e postare dati che dimostrano che un ubriaco su dieci è causa di incidenti mortali per "legittimarsi"), la reazione non può essere la segnalazione. In quanto moderatore il mio compito non è battere i tacchi per ogni capriccio, anzi è un compito che richiede molta, MOLTA, più responsabilità, in primo luogo cercare di discernere un utente serio da uno meno serio: ho il DOVERE di far notare a un utente che può pensare quello che vuole, ma che non posso salvarlo dalle conseguenze delle sue opinioni improbabili nel momento in cui lui per primo non sa difenderle. Messo in chiaro questo punto ci siamo anche trovati daccordo, avendo lui ammesso di aver postato in modo provocatorio, e avendo io constatato che quando si affronta un argomento del genere non si può fare il paragone sul singolo elemento, ma va fatto su tutta la società italiana nella quale molte persone 1) non si sanno regolare 2) non hanno intenzione di farlo 3) credono di sapersi regolare. E grazie a loro molta altra gente che non lo merita muore travolta, e non necessariamente da un punkabbestia, ma anche da una persona con i riflessi leggermente appannati, e in un'autostrada di sabato sera occorre guidare con quattro occhi invece che con due.
                            Ciò non toglie che quando si prende posizione occorre saperla difendere, in un ambito come un forum è salutare che le provocazioni vengano rigettate, e segnalare non è una soluzione, difendersi in modo civile (come ha fatto con me in pm), invece lo è.
                            grazie per la bella discussione in p.m.

Dovrebbero esserci più utenti pronti a risolvere le diatribe parlando civilmente e con intelligenza, piuttosto che caricando di insulti.

Resto comunque della mia idea, per quanto riguarda il concetto di educazione, ma sono rimasto favorevolmente colpito dal tuo gesto di rispondermi in privato.

Per tutti gli altri con cui ho avuto da discutere un PM, due chiacchiere e si risolve tutto...

Saluti e baci.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

siamo passati da un thread riguardante 4 delinquenti di ***** che andrebbero soppressi a un discorso sul guidare ubriachi.....

Io con quei stupratori ci farei le saponette, dopo una sciolta in naoh2

ho visto nei tg che mentre venivano arrestati avevano rischiato di essere linciati dalla folla.... io ce li avrei lasciati. E se fossi il ragazzo vittima dell'accaduto forse mi comprerei una pistola e farei giustizia da solo (non scherzo)
                              Ultima modifica di Introvabile; 06-02-2009, 17:03.
                              Maelstrom

Commenta

Soltanto il 12% di costoro provoca incidenti mortali.
                                Pensa che la prossima volta che guiderei ubriaco avrai il 12% di fare un incidente, voglio vedere ora se dici "soltanto il 12%",

stupido

Commenta

Sto operando...
                                X