annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che scandalo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fiorithezucca Visualizza il messaggio
    Ma vi rendete conto che schifo di paese?

I 4 stupratori di Roma, già stanno fuori dal carcere, si ritrovano agli arresti domiciliari dopo nemmeno tre giorni di carcere.

Io resto indignato, nonchè con una rabbia addosso indescrivibile.

Poi noi siamo i razzisti? noi siamo quelli che vogliono fare le ronde?

Io sinceramente mi sento come Leopardi per chi conosce la sua storia, lui si sentiva nel mondo sbagliato nel periodo sbagliato.

Io difronte questa mer.da non posso che sentirmi cosi.

Scusate lo sfogo, ma ormai valore e giustizia sono parole che non fanno più parte dei nostri tempi.
    vedo che cè ancora gente che si meraviglia di queste cose.

Originariamente inviato da Pacimero Visualizza il messaggio
    volete cose su cui indignarvi ? Blog di Beppe Grillo
    chi se ne fotte del digitale terrestre e di tutta la tv del mondo.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da fiorithezucca Visualizza il messaggio
      Ma vi rendete conto che schifo di paese?

I 4 stupratori di Roma, già stanno fuori dal carcere, si ritrovano agli arresti domiciliari dopo nemmeno tre giorni di carcere.
      Ma non è che non andranno in galera dopo eh, prima si fa il processo poi si sconta la pena.
      La custodia cautelare si usa solo se c'è pericolo di inquinamento prove, fuga o reiterazione

comunque da quel che ho potuto leggere sono stati concessi i domiciliari solo ai 2 accusati di favoreggiamento
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Non per difendere la giustizia italiana che imho fa acqua da tutte le parti, ma quelli che sono stati messi a domiciliari (e non liberati) sono i 2 accusati di favoreggiamento, che non hanno eseguito lo stupro.

Commenta

Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggio
          Non per difendere la giustizia italiana che imho fa acqua da tutte le parti, ma quelli che sono stati messi a domiciliari (e non liberati) sono i 2 accusati di favoreggiamento, che non hanno eseguito lo stupro.
          finalmente qualcuno che usa le meningi invece di sparare cazzate a raffica perche il governo dim***** blabla criminali blabla
          fatta da me
          Firma Irregolare - Loki GN Admin -
          Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
            finalmente qualcuno che usa le meningi invece di sparare cazzate a raffica perche il governo dim***** blabla criminali blabla
            Io non ho parlato di governo, ho parlato di altra roba, che solo le persone intelligenti possono percepire, la politica e tutte le cazzate volano nel cesso.

Tanto la storia è sempre quella, finche non succede a qualcuno che si conosce, siamo tutti pronti a difenderci i nostri motivi (sbagliati).

Cmq per me finisce qui, era uno sfogo di rabbia repressa.

Ciao
            Legolas l'Elfo Silvano
            sigpic

There was a dream that was Rome, will be realized!

Ex Fioreld

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion Visualizza il messaggio
              scusa se te lo dico..ma visto che fai un ragionamento del genere vuol proprio dire che sei un coglione
              vivo xo.... xke 200 ci vado... e ieri mi sn fatto 48 km di strada ubriaco piano piano x tornarmente a casa a dormire.... in entrambi i casi ho ragione... ergo il coglione non sono io.. ma adesso gli stanno gia organizzando il funerale....

Originariamente inviato da juseppegar
              è colpa della sinistra che non ha il senso dell' umorismo, sono tutti cogliòni, maligni e si mangiano i bambini

Commenta

Originariamente inviato da Boscaiolo Visualizza il messaggio
                ergo il coglione non sono io..
                no no fidati, il coglione sei proprio tu.
                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Propongo di rinominare la sezione GENERALE in sezione CASI UMANI, chi è con me?

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                    no no fidati, il coglione sei proprio tu.
                    motivo? fammi ridere..

ahhh è sempre piacevole scoprire ke la gente è superficiale e totalmente omologata con la massa di idioti che compongono il Bel paese...
                    basta scrivere "Coglione" senza motivare... e la risposta ha anke il suo fascino devo dire.. asuhushaushuahsuhaush poi la volgarità ancor di piu... che ridere... ah no dovevo aspettare il motivo x il ql sono coglione x ridere.. sorry
                    Ultima modifica di Boscaiolo; 01-02-2009, 15:04.

è colpa della sinistra che non ha il senso dell' umorismo, sono tutti cogliòni, maligni e si mangiano i bambini

Commenta

ieri mi sn fatto 48 km di strada ubriaco piano piano x tornarmente a casa a dormire....
                      Già il fatto che dici una cosa del genere vantandoti invece che vergognandoti per me sarebbe sufficiente.

Quando uno è ubriaco NON DEVE GUIDARE, finché sei un pericolo solo per te stesso me ne frego, puoi anche crepare fra le lamiere, ma quando travolgi una persona perché con i famosi riflessi da ubriaco magari non te ne accorgi neanche tu sei un fottuto assassino.
                      Poi se vediamo il discorso delirante sul povero martire che va ai 50 e muore e il granduomo che va ai 200 col bmw e arriva prima e salvo, concludendo con un bel "questo è usare la testa", uno può solo chiedersi se ci sei o se ci fai.
                      Se usare la testa coincide con il sentirsi superiore al codice della strada e sfrecciare con il macchinone, oppure guidare ubriachi che tanto "non succede niente" siamo messi proprio bene.

Commenta

motivo? fammi ridere..
                        devo anche darti un motivo al perchè sei un coglione?
                        sei così decerebrato che non lo capisci?

ti comporti da testa di cazz0, scrivi come un minorato e la cosa ancora più grave è che tu di questi atteggiamenti, te ne vanti pure..
                        è vero è la testa del singolo individuo che fa la differenza, ma se quella testa è una testa di cazz0 come la tua allora c'è da preoccuparsi seriamente.
                        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                          devo anche darti un motivo al perchè sei un coglione?
                          sei così decerebrato che non lo capisci?

ti comporti da testa di cazz0, scrivi come un minorato e la cosa ancora più grave è che tu di questi atteggiamenti, te ne vanti pure..
                          è vero è la testa del singolo individuo che fa la differenza, ma se quella testa è una testa di cazz0 come la tua allora c'è da preoccuparsi seriamente.
                          segnalato... qll come te nn meritano neanke risposta... vai prima da mamma a farti spiegare cos'è l'educazione.. ringraziando dio si mi vanto di non essere come te! punto.

Commenta

segnalato...
                            Per quanto mi riguarda la dovete smettere di segnalare per queste cose, prima provocate e una volta ricevuti i meritati insulti segnalate. Prova a controbattere quanto ti è stato detto invece che confermare l'opinione che si è fatta chiunque di te. Quando non puoi rispondere corri dalla maestra mentre sei tu a provocare?

PS: è necessario, quando si prende un'opinione così platealmente fuori dal senso comune, cercare di argomentare, come puoi non renderti conto che guidare ubriachi è sbagliato? E chi ha il potere di decidere se uno "ha la testa o meno" quando è ubriaco?
                            Ultima modifica di Sanders; 01-02-2009, 15:32.

Commenta

segnalato...vai prima da mamma a farti spiegare cos'è l'educazione..
                              per fortuna la mia educazione non mi proibisce di insultare le teste di cazz0 come te, che anzi vanno trattate come una piaga purulenta da estirpare.
                              poi detto da uno che si vanta di guidare ubriaco secondo te che valenza può avere la tua frase? ma sei seriamente così stupido?

Commenta

Facciamo così: BASTA. Chi continua peggio per lui.

Commenta

Sto operando...
                                X