annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che scandalo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che scandalo!

Ma vi rendete conto che schifo di paese?

I 4 stupratori di Roma, già stanno fuori dal carcere, si ritrovano agli arresti domiciliari dopo nemmeno tre giorni di carcere.

Io resto indignato, nonchè con una rabbia addosso indescrivibile.

Poi noi siamo i razzisti? noi siamo quelli che vogliono fare le ronde?

Io sinceramente mi sento come Leopardi per chi conosce la sua storia, lui si sentiva nel mondo sbagliato nel periodo sbagliato.

Io difronte questa mer.da non posso che sentirmi cosi.

Scusate lo sfogo, ma ormai valore e giustizia sono parole che non fanno più parte dei nostri tempi.
    Legolas l'Elfo Silvano
    sigpic

There was a dream that was Rome, will be realized!

Ex Fioreld

Almeno qualkosa su cui siamo d'accordo ... approvo tutto quello che ha appena detto andrea.

VERGOGNA!!!
    Originariamente inviato da tracashema
    Salve Isman sono Aragorn Of Arda skill: a 113 per favore vorrei chiederle l'onore di poter entrare nella sua gilda appena fondata per favore mi faccia sapere mel'a cavo nei pvp e nelle mostrate di gilda divido sempre il lot e le cose che non mi servono le regalo alla gilda vendo a meno le vial che servono ai congildanei ec... per favore mi faccia sapere cordiali saluti

Commenta

Originariamente inviato da fiorithezucca Visualizza il messaggio

Io sinceramente mi sento come Leopardi per chi conosce la sua storia, lui si sentiva nel mondo sbagliato nel periodo sbagliato.
      [/COLOR]
      in effetti hai ragione doveve nascere nei pigmei, gruppo etnico diffusi in gran parte dell'Africa equatoriale...

cmq a parte tutto hai ragione...è scandaloso...
      Rolling On The Floor Laughing Out Loud

Originariamente inviato da ZZyZZ
      Venitemi a prendere che non trovo lavoro, ciao a presto.
      Originariamente inviato da IINiveII
      Vash pensavo che eri un player valido invece sei uno zingaro.

Commenta

e poi te levano la patente pe due birre.....
        Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
        fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
        Originariamente inviato da Snow93
        i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
        io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
        ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

vergogna

Commenta

Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggio
            e poi te levano la patente pe due birre.....
            se con quelle birre vai a sbattere contro un'altra macchina e fai danni fanno bene..
            chi guida non deve bere..punto...

il problema è che non ci si pensa fin quando uno che si è bevuto due birre viene addosso a qualcuno che conosci e a cui vuoi bene...e li cosa fai?! rosiki sul forum?!

Commenta

è la cultura...
              Xiniun.

--------------- nuovo listino! -----------------Vendor Looter PRO ad avatar island, dal moongate a SUD! Tutto in modalità stock, prezzi ultra bassi.
              http://www.gamesnet.it/f1011/looter-...5/#post7248331

Commenta

azzo non me la sarei mai aspettata da fiorello...
                quoto in pieno.

Commenta

Originariamente inviato da mordicchio Visualizza il messaggio
                  chi guida non deve bere..punto...
                  stronzata. ki beve se lo fa cn la testa puo guidare punto.
                  cmq.. appoggio pienamente il discorso d'andrea... in italia qst e altro succede...

Originariamente inviato da juseppegar
                  è colpa della sinistra che non ha il senso dell' umorismo, sono tutti cogliòni, maligni e si mangiano i bambini

Commenta

Originariamente inviato da Boscaiolo Visualizza il messaggio
                    stronzata. ki beve se lo fa cn la testa puo guidare punto.
                    cmq.. appoggio pienamente il discorso d'andrea... in italia qst e altro succede...
                    beh questa è la massima 2009!!!
                    anche chi va a 200km/h se lo fa con la testa può farlo...poi quando finisce all'ospedale che dice!?

ps. io di solito bevo con le chiappe...

Commenta

volete cose su cui indignarvi ? Blog di Beppe Grillo

Commenta

anche chi va a 200km/h se lo fa con la testa può farlo...poi quando finisce all'ospedale che dice!?

ahahahah c'è bisogno di andare 200 km/h, se va in pista si prende un bel kart 100 diretto o 125 a marcie e tiri fuori l'adrenalina che ti serve.

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa arriva philip con la minimoto xD

Commenta

Originariamente inviato da fiorithezucca Visualizza il messaggio
                          Ma vi rendete conto che schifo di paese?

I 4 stupratori di Roma, già stanno fuori dal carcere, si ritrovano agli arresti domiciliari dopo nemmeno tre giorni di carcere.

Io resto indignato, nonchè con una rabbia addosso indescrivibile.

Poi noi siamo i razzisti? noi siamo quelli che vogliono fare le ronde?

Io difronte questa mer.da non posso che sentirmi cosi.

Scusate lo sfogo, ma ormai valore e giustizia sono parole che non fanno più parte dei nostri tempi.
                          in Italy

15 Settembre 2011 UOI Reborn

Originariamente inviato da MikeDawson
                          Piangi sono il primo a dispiacermene ma non c'entro una ceppa con lo status war nuovo, è stata un'OTTIMA idea di Kestral che a quanto pare funziona proprio per lo scopo prefissato.

Va tunata, ovviamente. Ma promette non bene, benissimo.

Che i lamenti delle vostre rosicate cullino il mio riposo

Commenta

e ki ha detto k ki va a 200 muore.. di solito schiatta il povero innocente a 50 all'ora xke magari fa una manovra azzardata o finisce fuori strada con un colpo di sonno... l'altro.. andava a 200 con la strada totalmente vuota con un bmw da 60.000 € ed è arrivato a casa sano e salvo nonchè prima... qst è usare la testa... i limiti sono una cazzata. dare la colpa all'alcool è una cazzata... è la testa del singolo individuo ke fa la differenza...

Originariamente inviato da juseppegar
                            è colpa della sinistra che non ha il senso dell' umorismo, sono tutti cogliòni, maligni e si mangiano i bambini

Commenta

Originariamente inviato da Boscaiolo Visualizza il messaggio
                              e ki ha detto k ki va a 200 muore.. di solito schiatta il povero innocente a 50 all'ora xke magari fa una manovra azzardata o finisce fuori strada con un colpo di sonno... l'altro.. andava a 200 con la strada totalmente vuota con un bmw da 60.000 € ed è arrivato a casa sano e salvo nonchè prima... qst è usare la testa... i limiti sono una cazzata. dare la colpa all'alcool è una cazzata... è la testa del singolo individuo ke fa la differenza...
                              scusa se te lo dico..ma visto che fai un ragionamento del genere vuol proprio dire che sei un coglione

Commenta

Sto operando...
                              X