annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è problema

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
    Mha.. se questo è un comportamento accettabile in un forum, basta dirlo.. prendo e vado in qualche altro portale..

P.s. Per la cronaca per quanto riguarda la lingua italiana, non è certo scrivendo da un portatile, postando in un forum che debbo mostrare le mie capac

Un saluto da un qualunquista ignorante, dotato della cosa più importante: " l' EDUCAZIONE".
    sì ma, proprio perchè siamo in un forum potresti dare il giusto peso alle parole.
    io sinceramente non mi offenderei per un patetico (tra l'altro meritato, eh) dettomi in un forum di videogiochi dove addirittura non è nemmeno necessario scrivere in italiano!
    Ultima modifica di Maudy; 01-02-2009, 10:53.

love will tear us apart.

Commenta

Originariamente inviato da Maudy Visualizza il messaggio
      qui non lo chiamiamo così proprio per niente.
      parla per te.
      Dai Ire, stai pur sempre parlando con la persona che definiva paolo sarpi il farwest di milano, dove se per sbaglio ci passi di sera ti stuprano accoltellano sparano sputano in faccia e se gli va ti pisciano pure addosso...Bonanza sei il qualunquismo fatto persona, come pretendi che non ti si insulti per le stronzate che dici? sarebbe un offesa verso tutti coloro che il proprio cervello lo usano.
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Sto operando...
      X