annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è problema

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
    io credo (anzi, spero di aver capito) che, tolta questa frase infelice da troll:

max85 volesse dire che c'è la possibilità che lei si sia comportata in maniera ingenua o che si sia fidata troppo della persona sbagliata o che abbie pensato di allontanarsi per andare in bagno da sola, quando avrebbe dovuto usare più precauzioni e tenere gli occhi bene aperti.

Credo che volesse intendere che al giorno d'oggi non puoi più permetterti simili distrazioni e che questa ragazza, per'altro non piccola ma di 20 anni suonati, si sia comportata in modo troppo ingenua per la sua età e per i tempi che corrono.
    .
    per stuprare una ragazza non occorre pestarla a sangue, basta anche un semplice coltello o a volte semplici minacce di pestaggio, in modo che la paura la renda praticamente inerme...

Tutto giusto tutto vero,
    ma siamo in Italia c.axxo, non nel bu r.undi.

Debbo essere libero di essere sce.mo.
    Non posso andare in bagno da solo?!
    Devo aver paura a tornare a casa la sera?

Queste cose succedono anche a Milano (quindi il mio discorso non deve essere interpretato come una offesa a Roma), a Torino e a Napoli.

NON PUO' E NON DEVE ESSERE POSSIBILE.

Fortuna mia è che sono bello piazzato, con amici che superano alla grande i 2 metri di spalle, forse per questo non ho mai avuto problemi (anche essere svegli ovviamente aiuta), ma tutti almeno una volta al mese ci facciamo venire il sangue al cervello per colp.a di gent.e cogl.iona. che considera divertente litigare..

E' dalle piccole cose che bisogna partire, il locale non fa entrare il terr.once.llo (qui a milano lo chiamiamo così il classico "cerca rissa") così non disturba più la zona (ovviamente discorso molto generalizzato; la polizia gira attorno ai locali, così qualche controllo sull'alcool lo fa, se si becca qualcuno a fare lo s.tro.nzo la pula lo deve gonfiare di palate.

Si parla tanto di cultura all'inglese, di stadi all'inglese, di tifo all'inglese.

Santo id.dio non riusciamo a festeggiare un f.ottu.to capodanno senza che ci scappi il morto, o che qualc.he testa di c.azzo non tiri fuori una pistola o ci rimetta una mano..

Il problema è che la gente si in.caxxa e si incaxxa anche pesante, vedi padre di quella ragazza
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
      Tutto giusto tutto vero,
      ma siamo in Italia c.axxo, non nel bu r.undi.

Debbo essere libero di essere sce.mo.
      Non posso andare in bagno da solo?!
      Devo aver paura a tornare a casa la sera?

Queste cose succedono anche a Milano (quindi il mio discorso non deve essere interpretato come una offesa a Roma), a Torino e a Napoli.

NON PUO' E NON DEVE ESSERE POSSIBILE.

Fortuna mia è che sono bello piazzato, con amici che superano alla grande i 2 metri di spalle, forse per questo non ho mai avuto problemi (anche essere svegli ovviamente aiuta), ma tutti almeno una volta al mese ci facciamo venire il sangue al cervello per colp.a di gent.e cogl.iona. che considera divertente litigare..

E' dalle piccole cose che bisogna partire, il locale non fa entrare il terr.once.llo (qui a milano lo chiamiamo così il classico "cerca rissa") così non disturba più la zona (ovviamente discorso molto generalizzato; la polizia gira attorno ai locali, così qualche controllo sull'alcool lo fa, se si becca qualcuno a fare lo s.tro.nzo la pula lo deve gonfiare di palate.

Si parla tanto di cultura all'inglese, di stadi all'inglese, di tifo all'inglese.

Santo id.dio non riusciamo a festeggiare un f.ottu.to capodanno senza che ci scappi il morto, o che qualc.he testa di c.azzo non tiri fuori una pistola o ci rimetta una mano..

Il problema è che la gente si in.caxxa e si incaxxa anche pesante, vedi padre di quella ragazza
      Oddio quanto sei patetico

Originariamente inviato da Maudy Visualizza il messaggio
      il mondo è pieno zeppo di idioti colossali.
      Irene, ma sei tu?

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
        Ci conosciamo?
        Ci siamo mai visti?
        Abbiamo mai bevuto una birra insieme?

NO.

Quindi i tuoi commenti e insulti velati puoi anche tenerli per te.

Nel frattempo segnalo.

Commenta

Irene, ma sei tu?
          ehi sì, sono io! =)
          e mi sto a fatica tappando la bocca, argh.

love will tear us apart.

Commenta

Ci conosciamo?
            Ci siamo mai visti?

NO.
            Beh potresti sempre andare con qualche amico ben piazzato con le spalle larghe due metri e bello in.caxx.ato a fare il terr.once.llo per fargliela capire meglio

mica siamo in bu r.undi.

Queste cose te le scrivo perché se sui forum la netiquette fosse obbligatoria saresti stato da fucilare alla seconda riga; io non modero questa sezione, ma probabilmente cestinerei la tua segnalazione perché hai scritto un messaggio deliberatamente incomprensibile. Senza filo logico, tra la sboronata (?) e le censure improbabili (colp.a di gent.e cogl.iona.) l'unica sarebbe stata ignorarti o insultarti. Non devi risentirti e segnalare se qualcuno ti prende in giro per come scrivi, prova a farlo in italiano e vedrai che queste cose qui non capitano più (oddio, dipende anche da cosa scrivi, ma questa è un'altra storia)
            Ultima modifica di Sanders; 31-01-2009, 13:28.

Commenta

E' dalle piccole cose che bisogna partire, il locale non fa entrare il terr.once.llo (qui a milano lo chiamiamo così il classico "cerca rissa")
              qui non lo chiamiamo così proprio per niente.
              parla per te.

love will tear us apart.

Commenta

Ci conosciamo?
                Ci siamo mai visti?

NO.

Quindi i tuoi commenti e insulti velati puoi anche tenerli per te.

Nel frattempo segnalo.
                Segnala pure, tanto sanno già chi sono.
                Tu, piuttosto, dovresti essere bannato fisicamente per la quantità di stronzate che hai detto con la superficialità più disarmante e un qualunquismo da far impallidire Enrico Mentana. Tralasciando l'efferato assassinio della nostra povera lingua, basterebbe la frase
                appoggiata con nonchalance tra due paragrafi senza aver alcun nesso con essi, per giustificare una sassaiola di insulti nei tuoi confronti. Agghiacciante.

ehi sì, sono io! =)
                e mi sto a fatica tappando la bocca, argh.
                Come mai un nuovo account?

qui non lo chiamiamo così proprio per niente.
                parla per te.
                Headshot.

.

Commenta

Come mai un nuovo account?
                  mi è stato bannato l'altro per errore <_>

love will tear us apart.

Commenta

.

Commenta

Intanto risegnalo per insulti.

L'utenza media di GN non è cambiata da 6 mesi a questa parte.. tutti professori omniscenti, portatori della verità.

Il solito sch.ifo.

Commenta

Non hai pensato che forse sbagli leggermente il modo di porti? L'utenza negli ultimi mesi è cambiata completamente, con contributi del genere si torna al vero schifo in men che non si dica. Che senso ha postare per dire "ti ho segnalato" se non dare fastidio? Non hai notato che si discuteva normalmente fino al tuo arrivo?

Commenta

finitela dai sennò niente caramelle

se si segnala col tasto 'report' non serve a nulla dire di averlo fatto

cmq è vero, si stava parlando più o meno tranquillamente fino a questa pagina ..

in ogni caso, moderate i termini

Commenta

Se dare del "patetico" a qualcuno è un insulto arrestatemi pure.

.

Commenta

Originariamente inviato da dummy plug Visualizza il messaggio
                              per la quantità di stronzate che hai detto
                              Mha.. se questo è un comportamento accettabile in un forum, basta dirlo.. prendo e vado in qualche altro portale..

P.s. Per la cronaca per quanto riguarda la lingua italiana, non è certo scrivendo da un portatile, postando in un forum che debbo mostrare le mie capac

Un saluto da un qualunquista ignorante, dotato della cosa più importante: " l' EDUCAZIONE".

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                                Non hai pensato che forse sbagli leggermente il modo di porti? L'utenza negli ultimi mesi è cambiata completamente, con contributi del genere si torna al vero schifo in men che non si dica. Che senso ha postare per dire "ti ho segnalato" se non dare fastidio? Non hai notato che si discuteva normalmente fino al tuo arrivo?
                                Non hai notato che la mia era una semplice battuta ed una difesa a fronte di insulti?
                                Non credo.

Per quanto siamo in un forum di un portale di videogiochi, ricevere insulti non è mai bello...

Commenta

Sto operando...
                                X