Originariamente inviato da Bar1moor
Visualizza il messaggio
Tutto giusto tutto vero,
ma siamo in Italia c.axxo, non nel bu r.undi.
Debbo essere libero di essere sce.mo.
Non posso andare in bagno da solo?!
Devo aver paura a tornare a casa la sera?
Queste cose succedono anche a Milano (quindi il mio discorso non deve essere interpretato come una offesa a Roma), a Torino e a Napoli.
NON PUO' E NON DEVE ESSERE POSSIBILE.
Fortuna mia è che sono bello piazzato, con amici che superano alla grande i 2 metri di spalle, forse per questo non ho mai avuto problemi (anche essere svegli ovviamente aiuta), ma tutti almeno una volta al mese ci facciamo venire il sangue al cervello per colp.a di gent.e cogl.iona. che considera divertente litigare..
E' dalle piccole cose che bisogna partire, il locale non fa entrare il terr.once.llo (qui a milano lo chiamiamo così il classico "cerca rissa") così non disturba più la zona (ovviamente discorso molto generalizzato; la polizia gira attorno ai locali, così qualche controllo sull'alcool lo fa, se si becca qualcuno a fare lo s.tro.nzo la pula lo deve gonfiare di palate.
Si parla tanto di cultura all'inglese, di stadi all'inglese, di tifo all'inglese.
Santo id.dio non riusciamo a festeggiare un f.ottu.to capodanno senza che ci scappi il morto, o che qualc.he testa di c.azzo non tiri fuori una pistola o ci rimetta una mano..
Il problema è che la gente si in.caxxa e si incaxxa anche pesante, vedi padre di quella ragazza
Commenta