Originariamente inviato da max85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non c'è problema
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Penso che, come dissero in un film, al mondo c'è tanta gente che te lo piazza nel culo senza prima avere la cortesia di menartelo un po' davanti e che ogni persona con 20 e passa anni dovrebbe riuscire a capire determinate situazioni da evitare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maudy Visualizza il messaggiono, ora mi devi spiegare qual'è il nesso.
lei mi ha provocato dunque io son legittimato a prendermi con la forza quello che avevo sperato mi desse.
ti rendi conto dell'assurdità?
Per quanto riguarda lo sbagliare, nella vita in generale, mi sono sempre fatto carico di ogni mio errore evitandomi scusanti.
Commenta
-
In genere, se affronti anche solo con lo sguardo qualsiasi persona devi essere cosciente del fatto che puoi innescare delle reazioni.
Ci sono rischi e benefici da mettere sulla bilancia, poi si prendono delle scelte.
La ragazza è stata sfortunata ma in un certo qual senso (ammesso che abbia realmente voluto appartarsi all'inizio) è andata incontro a un rischio che poi s'è concretizzato.
(discorso del menga, per carità, tutte chiacchiere a posteriori)
Commenta
-
Dopo aver visto le accuse su questo thread sposo la linea di Max85, ovvero che se fai certe cose devi essere ben conscio delle conseguenze, visto come funziona il mondo.
Sarebbe bello se si fosse tutti liberi( o libere) di esprimerci in totale libertà, ma bisogna capire quando si può e quando no; se vado in Russia, non mi metto in mezzo alla Piazza Rossa a strillare con un megafono tutte le nefandezze di Putin, anche se ne avrei il diritto, perchè conoscerei le conseguenze.
Tolto ciò, dopo aver visto tutti i dettagli dello stupro di capodanno ovviamente aggiungo che non ho MAI pensato fosse giusto mandare una in coma perchè non ha finito il lavoretto, solo che, se i fatti sono andati così, bisogna stare più attenti, non viviamo in un mondo fantastico dove son tutti buoni, io stesso se mai avrò una figlia la avvertirò di non troieggiare troppo per questi motivi.Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
Commenta
-
Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggioio stesso se mai avrò una figlia la avvertirò di non troieggiare troppo per questi motivi.
Ma finiamola.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOk però se un giorno la stuprano mi raccomando quando si riprende picchiala e martorizzala perchè se l'è andata a cercare. E sopratutto mi raccomando, se quello dopo manco un mese sta fuori dal carcere, non lamentarti anzi digli "Eh te l'ha sciusciato ma non t'ha fatto finire, hai fatto bene".
Ma finiamola.
Ma se mia figlia non ha nemmeno un graffio, sta benissimo, e dice che è stata stuprata, qualche domandina la faccio, visto che conosco persone che son state accusate senza motivo e che avrebbero potuto avere la vita rovinata da questo.
Altro piccolo appunto: io prego che il malvivente stia fuori dopo un mese o meglio ancora una settimana, così lo uccido.Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio"eh te l'ha sciusciato ma non t'ha fatto finire, hai fatto bene".
Commenta
-
io credo (anzi, spero di aver capito) che, tolta questa frase infelice da troll:
Originariamente inviato da max85"però se s'erano appartati e poi lei non ha voluto, scusami ma se me lo sciusci e poi non mi fai finire io ti sbatto al muro."
Credo che volesse intendere che al giorno d'oggi non puoi più permetterti simili distrazioni e che questa ragazza, per'altro non piccola ma di 20 anni suonati, si sia comportata in modo troppo ingenua per la sua età e per i tempi che corrono.
E ovviamente, questo non legittima lo stupro (lo scrivo giusto perchè per alcuni non sembra essere un concetto sottinteso).
Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggioMa se mia figlia non ha nemmeno un graffio, sta benissimo, e dice che è stata stuprata, qualche domandina la faccio, visto che conosco persone che son state accusate senza motivo e che avrebbero potuto avere la vita rovinata da questo..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Intervista prima dello stupro - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Tiè, senti che testa di mèrda
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioIntervista prima dello stupro - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Tiè, senti che testa di mèrda
Il fatto è che semo pieni de cojoni così in italia
Commenta
Commenta