annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è problema

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
    No, dico che la fortuna come la sfortuna la si crea.
    In altre parole "se l'è cercata, perché sotto sotto ci stava". Sei un pazzo a pensare una cosa del genere, non so se sei tanto cinico da pensare che tutto il mondo meriti di marcire o se sei tanto ingenuo da non capire quanto schifo faccia l'umanità.

Commenta

Penso che, come dissero in un film, al mondo c'è tanta gente che te lo piazza nel culo senza prima avere la cortesia di menartelo un po' davanti e che ogni persona con 20 e passa anni dovrebbe riuscire a capire determinate situazioni da evitare.

Commenta

Dimmi che nella tua vita non hai mai fatto qualcosa che avresti dovuto evitare, non hai mai guidato un pò alticcio, non hai mai provato sostanze stupefacenti, non sei mai andato a pisciare da solo a un concerto.

Commenta

no, ora mi devi spiegare qual'è il nesso.
          lei mi ha provocato dunque io son legittimato a prendermi con la forza quello che avevo sperato mi desse.
          ti rendi conto dell'assurdità?

love will tear us apart.

Commenta

Originariamente inviato da Maudy Visualizza il messaggio
            no, ora mi devi spiegare qual'è il nesso.
            lei mi ha provocato dunque io son legittimato a prendermi con la forza quello che avevo sperato mi desse.
            ti rendi conto dell'assurdità?
            Il nesso spiegamelo tu dato che mi stai chiedendo cose alle quali ho già risposto.

Per quanto riguarda lo sbagliare, nella vita in generale, mi sono sempre fatto carico di ogni mio errore evitandomi scusanti.

Commenta

Nella tua ottica avresti potuto essere stato massacrato per aver incrociato lo sguardo di uno psicopatico ed essertela comunque "cercata"

Commenta

In genere, se affronti anche solo con lo sguardo qualsiasi persona devi essere cosciente del fatto che puoi innescare delle reazioni.
                Ci sono rischi e benefici da mettere sulla bilancia, poi si prendono delle scelte.

La ragazza è stata sfortunata ma in un certo qual senso (ammesso che abbia realmente voluto appartarsi all'inizio) è andata incontro a un rischio che poi s'è concretizzato.

(discorso del menga, per carità, tutte chiacchiere a posteriori)

Commenta

Per me prendi "Homo faber fortunae suae" troppo alla lettera
                  We are not retreating - We are advancing in another direction.
                  Arlecchino

Commenta

Dopo aver visto le accuse su questo thread sposo la linea di Max85, ovvero che se fai certe cose devi essere ben conscio delle conseguenze, visto come funziona il mondo.

Sarebbe bello se si fosse tutti liberi( o libere) di esprimerci in totale libertà, ma bisogna capire quando si può e quando no; se vado in Russia, non mi metto in mezzo alla Piazza Rossa a strillare con un megafono tutte le nefandezze di Putin, anche se ne avrei il diritto, perchè conoscerei le conseguenze.

Tolto ciò, dopo aver visto tutti i dettagli dello stupro di capodanno ovviamente aggiungo che non ho MAI pensato fosse giusto mandare una in coma perchè non ha finito il lavoretto, solo che, se i fatti sono andati così, bisogna stare più attenti, non viviamo in un mondo fantastico dove son tutti buoni, io stesso se mai avrò una figlia la avvertirò di non troieggiare troppo per questi motivi.
                    Originariamente inviato da morghy
                    ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
                    Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
                    nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
                    Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggio
                      io stesso se mai avrò una figlia la avvertirò di non troieggiare troppo per questi motivi.
                      Ok però se un giorno la stuprano mi raccomando quando si riprende picchiala e martorizzala perchè se l'è andata a cercare. E sopratutto mi raccomando, se quello dopo manco un mese sta fuori dal carcere, non lamentarti anzi digli "Eh te l'ha sciusciato ma non t'ha fatto finire, hai fatto bene".
                      Ma finiamola.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Ok però se un giorno la stuprano mi raccomando quando si riprende picchiala e martorizzala perchè se l'è andata a cercare. E sopratutto mi raccomando, se quello dopo manco un mese sta fuori dal carcere, non lamentarti anzi digli "Eh te l'ha sciusciato ma non t'ha fatto finire, hai fatto bene".
                        Ma finiamola.
                        Intendiamoci: Se mia figlia dice di essere stata stuprata, e ha i lividi la difendo del tutto, per carità, come ho già scritto prima non giustifico la violenza fisica,visto che questa ragazza è stata anche in coma.

Ma se mia figlia non ha nemmeno un graffio, sta benissimo, e dice che è stata stuprata, qualche domandina la faccio, visto che conosco persone che son state accusate senza motivo e che avrebbero potuto avere la vita rovinata da questo.

Altro piccolo appunto: io prego che il malvivente stia fuori dopo un mese o meglio ancora una settimana, così lo uccido.
                        Originariamente inviato da morghy
                        ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
                        Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
                        nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
                        Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          "eh te l'ha sciusciato ma non t'ha fatto finire, hai fatto bene".
                          aahahhahahaah

Commenta

io credo (anzi, spero di aver capito) che, tolta questa frase infelice da troll:
                            Originariamente inviato da max85
                            "però se s'erano appartati e poi lei non ha voluto, scusami ma se me lo sciusci e poi non mi fai finire io ti sbatto al muro."
                            max85 volesse dire che c'è la possibilità che lei si sia comportata in maniera ingenua o che si sia fidata troppo della persona sbagliata o che abbie pensato di allontanarsi per andare in bagno da sola, quando avrebbe dovuto usare più precauzioni e tenere gli occhi bene aperti.

Credo che volesse intendere che al giorno d'oggi non puoi più permetterti simili distrazioni e che questa ragazza, per'altro non piccola ma di 20 anni suonati, si sia comportata in modo troppo ingenua per la sua età e per i tempi che corrono.

E ovviamente, questo non legittima lo stupro (lo scrivo giusto perchè per alcuni non sembra essere un concetto sottinteso).

Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggio
                            Ma se mia figlia non ha nemmeno un graffio, sta benissimo, e dice che è stata stuprata, qualche domandina la faccio, visto che conosco persone che son state accusate senza motivo e che avrebbero potuto avere la vita rovinata da questo.
                            per stuprare una ragazza non occorre pestarla a sangue, basta anche un semplice coltello o a volte semplici minacce di pestaggio, in modo che la paura la renda praticamente inerme...
                            .

.
                            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Intervista prima dello stupro - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Tiè, senti che testa di mèrda

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio

Il fatto è che semo pieni de cojoni così in italia

Commenta

Sto operando...
                                X