Originariamente inviato da 7ince
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non c'è problema
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioperò se s'erano appartati e poi lei non ha voluto, scusami ma se me lo sciusci e poi non mi fai finire io ti sbatto al muro.
Riguardo a sti 5 stronzi, che c'è da fare, finchè avremo i giudici dal cuore tenero non gli si fa un cazzo, speriamo nella vendetta delle persone del quartiere, l'unica alternativa che sembra valida.
Quando la giustizia non funziona, ci si dovrebbe unire in associazioni di persone legate da simili interessi che appena si becca un campo zingari et similia lo si rade al suolo.Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioNon per difendere l'italiano, me state sur caxo tutti, però se s'erano appartati e poi lei non ha voluto, scusami ma se me lo sciusci e poi non mi fai finire io ti sbatto al muro.Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggioTipico caso di "asking for it", perfettamente d'accordo con te.
il mondo è pieno zeppo di idioti colossali.
love will tear us apart.
Commenta
-
Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggioRiguardo a sti 5 stronzi, che c'è da fare, finchè avremo i giudici dal cuore tenero non gli si fa un cazzo, speriamo nella vendetta delle persone del quartiere, l'unica alternativa che sembra valida.
Quando la giustizia non funziona, ci si dovrebbe unire in associazioni di persone legate da simili interessi che appena si becca un campo zingari et similia lo si rade al suolo..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioNon per difendere l'italiano, me state sur caxo tutti, però se s'erano appartati e poi lei non ha voluto, scusami ma se me lo sciusci e poi non mi fai finire io ti sbatto al muro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maudy Visualizza il messaggioeh già, qui il problema è proprio che fossero immigrati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioandrebbero stuprati infilandogli un albero nel culo fino a fargli vomitare pigneICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioTieni conto però che spesso si tende a colpevolizzare i giudici per queste sentenze troppo buone nei confronti di questi idioti, mentre questi non fanno altro che applicare la legge pari pari (anche perchè se non lo facessero potrebbero benissimo essere processabili). Quindi imho prima di puntare il dito contro i giudici bisognerebbe farlo contro le leggi in vigore.
Un altro esempio sono i pirati della strada, sui quali si può discutere per pagine, ma certo è che le pene inflitte sono sempre di gran lunga inferiori rispetto al massimo applicabile.
L'indulto è invece una prova di quanto dici tu, grande responsabilità è anche delle leggi.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da vett_alequando succedono questi fatti, il 90 % delle volte sono magrebini...non che gli italiani non abbiano colpe...ma sicuramente si vivrebbe meglio senza sta gentaccia...
ma ti leggi? nemmeno le comari al mercato sono così qualunquiste.Ultima modifica di Maudy; 26-01-2009, 16:17.
love will tear us apart.
Commenta
-
ROMA - E' già a casa D.F., il ragazzo fermato ieri e accusato di aver abusato di una giovane la sera di Capodanno.
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioscusami ma se me lo sciusci e poi non mi fai finire io ti sbatto al muro.
Berlusconi e Veltroni hanno già affrontato con serietà la questione, come sempre.
Commenta
-
Ad ogni modo è ovvio che nessuno è giustificato a stuprare una ragazza se ha approcciato qualcosa.
Stavo leggendo che a quanto pare è stata aggredita nei pressi dei bagni, anche se rimango molto scettico:
"Hanno scritto che mia sorella era con me, come per far credere che lei avrebbe dovuto difendermi. Non c'erano né lei né il mio ragazzo, ero andata con altri amici. E nemmeno loro avrebbero potuto salvarmi perché in quel maledetto bagno c'ero andata da sola".
Cosa l'ha ferita di quello che è stato pubblicato?
"Le tante bugie, a partire dal fatto che ero drogata. Avevo bevuto due gin tonic, come dicono i test dell'ospedale: nel mio sangue c'erano solo tracce di alcol. Ho letto che avevo assunto cocaina, ketamina... ma se io nemmeno so cos'è?"."Sono finita in quell'inferno: 45 euro per un rave legalizzato. Quelli non autorizzati sono meglio, lì non hanno mai violentato nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioMa anche se avesse troieggiato che càzzo cambia? Sei un uomo o una bestia, che se ti tira non riesci più a controllarti?
Commenta
Commenta