annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT Guerra OT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nose forse io e te nn viaggiamo sulla stessa frequenza d'onda io nn dico andiamo in iraq e sterminiamo tutti uomini donne bambini, io dico andiamo in iraq, in nigeria, in kenia, in corea e eliminiamo tutti quei bastardi che impediscono al loro popolo di vivere.
    Poi dovetela smettere con questo luogo comune che tutti i dittatori sono stati inalzati dagli americani..

Commenta

Leggendo questo topic mi è salito sulle vertebre un tale senso di disgusto che non vi immaginate.

Tutti bravi a parlare finchè non vi carbonizzano la famiglia col napalm o vi dilaniano la carne con una shrapnel.

Eldwin ci vai te a farti ammazzare come un cane? Sei te che ci prendi i raid di gatling sulla schiena? E' la tua famiglia che sarà spazzata via da una granata?

No vero?

Complimenti, fai davvero degli ottimi ragionamenti.

Non vi è bastata l'esperienza dei campi di concentramento? E intendo sia i campi fascisti in polonia che quelli comunisti in siberia, perchè qui non si tratta di essere di destra o di sinistra, di essere rossi o neri, si tratta di essere esseri umani.

Andatelo a chiedere a chi l'ha provata sulla pelle la guerra che cosa ne pensa, perchè qui i paraocchi abbondano.

Potrei venire a sgozzarvi nel sonno per farvi capire cosa vuol dire la parola guerra, ma non lo farei mai, perchè sono un essere umano, voi lo fareste a migliaia di persone innocenti, che hanno l'unica colpa di essere nate in uno stato zeppo di petrolio che fa gola a qualcuno?

Complimenti....

Complimenti davvero....

Commenta

La mia idea è una sola: inutile tirare indietro il culo!!! ormai la guerra ci sarà.......è già scritto........e allora che sia fatta bene e in fretta.
        Ovvio che i bambini moriranno ecc ecc.............ma è una guerra, vorrei anche vedere......
        Ovvio che dei poveracci ci andranno di mezzo.......ma se questo significa non rischiare di trovarci con un altro 11 settembre magari in Italia, allora ben venga.
        Non è questione di essere razzisti ma siamo arrivati allo scontro di due culture e civiltà opposte per ideali religione storia ecc. Questa guerra è in difesa della civiltà occidentale. E vorrei vedere i pacifisti cosa direbbero se avessero perso parenti ed amici alle Twin Towers.
        Io odio l'ipocrisia e lo dico chiaramente: meglio loro che noi
        GM KoD Gran Maestro del Drago
        ICQ 165092481

Commenta

Tutti bravi a parlare finchè non vi carbonizzano la famiglia col napalm o vi dilaniano la carne con una shrapnel.

PIUTTOSTO CHE LA MIA MUOIA IN UN ATTENTATO MEGLIO LA LORO CON IL NAPALM

Eldwin ci vai te a farti ammazzare come un cane? Sei te che ci prendi i raid di gatling sulla schiena? E' la tua famiglia che sarà spazzata via da una granata?

SE IL MIO PAESE LO CHIEDESSE E AVESSE BISOGNO DI ESSERE DIFESO IO ANDREI..........e TU?

Non vi è bastata l'esperienza dei campi di concentramento? E intendo sia i campi fascisti in polonia che quelli comunisti in siberia, perchè qui non si tratta di essere di destra o di sinistra, di essere rossi o neri, si tratta di essere esseri umani.

ESSERI UMANI???CHI DEFINISCI ESSERE UMANO?? UN FONDAMENTALISTA CHE SGOZZEREBBE TE E MAGARI I TUOI CARI SOLO PERCHE' CREDETE IN UN DIO DIVERSO DAL SUO?? IO STAVO PER ESSERE ACCOLTELçLATO DA UN CLANDESTINO MAROCCHINO PER AIUATE UNA COLLEGA DI LAVORO.....POSSO DIRTI UNA COSA? CI FOSSERO I CAMPI DI CONCENTRAMENTO PER CERTA GENTE!!!!!!

Potrei venire a sgozzarvi nel sonno per farvi capire cosa vuol dire la parola guerra, ma non lo farei mai, perchè sono un essere umano, voi lo fareste a migliaia di persone innocenti, che hanno l'unica colpa di essere nate in uno stato zeppo di petrolio che fa gola a qualcuno?

TU NON LO FARESTI...........MA LORO SI.....E NON E' IL PETROLIO CHE INTERESSA......MA LA POSIZIONE STRATEGICA DELL'IRAQ.........
          GM KoD Gran Maestro del Drago
          ICQ 165092481

Commenta

Ho da dire due cose anche se penso che manco bisognerebbe a questo post visto che è spudoratamente politico ed OT...

Prima cosa: se leggete bene le regole dei forum vedrete che è vietato postare insulti a qualsiasi religione, persona, popolo o idea polita..

Seconda cosa: io oggi sono stato a casa ma solo perchè avevo 4 ora buche su 6 e non mi conveniva farmi un ora di viaggio per non imparare un cazz ma se avevo lezione normale sicuramente sarei andato a scuola perchè tanto ste cose non servono assolutamente a nulla. Bush o chi per lui se vuol fare la guerra la fa anche se noi manifestiamo.

Terza cosa: ma azionate il cervello ogni tanto?? Guardate che l'Iraq non è un paese di terroristi o delinquenti solo perchè Saddam spara cazzate a raffica. E' una dittatura e quindi decide lui...gli altri anche se hanno idee diverse non parlano perchè senno muoiono... vi ricorda qualcosa il fascismo o la Russia?? Chi non stava dalla loro parte era spedito in qualche angolo recondito del pianeta oppure veniva ucciso o picchiato... secondo voi nell'Italia di Mussolini erano tutti fascisti e d'accordo con le sue idee??? Io non credo....

Quarta cosa: ma avete mai pensato che la guerra è una *****??? Vi immaginate quante persone moriranno??? Forse la nostra generazione non conosce ste cose ma fortunatamente ci hanno pensato mio zio e mia nonna ad illuminarmi sugli orrori della guerra!!!! Tanto Saddam è solo un buffone ragazzi svegliatevi, se i suoi uomini avranno un cammello come mezzo di trasporto e una baionetta come arma è tanto... sarà solo uno sterminio di massa dettato solo dalla folle sete di vendetta che hanno gli Americani, uno spietato massarco che porterà solo morte e distruzione, e che a mio parere di certo non porterà in vita i poveri innocenti rimasti vitteme dell'attentato alle Twin Towers e al Pentagono...

Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, ma che non venga a postarla sul forum perchè per prima cosa non c'entra un ***** con ultima, e personalmente non me ne frega un ***** della vostra opinione, per secondo è pure vietato e per ultima cosa mi fate venir voglia di rispondervi. Quindi se volete discutere parlate con i vostri amici o chattate su ICQ.

Scusate se ho scrtto la mia opinione ma ho cercato di essere il più imparziale possibile... Io so solo una cosa, nelle guerra la gente muore e per questo la guerra è una *****, e visto che siamo umani e per quanto tali esere senzienti possiamo fare a meno di massacrarci tra noi come bestie feroci.
            Ultima modifica di m_rhinoz; 16-02-2003, 02:01.

Commenta

Originally posted by Eldwind
              Poi dovetela smettere con questo luogo comune che tutti i dittatori sono stati inalzati dagli americani..
              Ma ti rendi conto delle stron.zate che dici?
              Ma ti sei almeno informato prima di parlare?
              Saddam era dittatore in un paese vicino, poi è stato destituito dagli americani e se n'è andato in iraq col beneplacito degli statunitensi. E' un dato di fatto, non un luogo comune.

Punto 2: Bush salva il mondo! Evviva! Vediamo se dopo l'Iraq avrà il coraggio di andare anche in Corea...

Punto 3: Ok per i curdi. Sai dove sono dislocati geograficamente i curdi? Tra iran, iraq e turchia. E tutti e 3 questi paesi hanno fanno stragi tra i curdi. Quindi dopo l'iraq toccherebbe alla turchia e all'iran, giusto?

Membro Del Comitato [AGG]

Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
              Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

Commenta

Up per Zera e per Black.

PS La logica del "tanto ormai nn ci si può fare nulla" fa comodo a molti, ma con questa logica nn sarebbe mai nata la Resistenza

CHIUDETE STO POST O ALMENO SPOSTATELO!!
                Christof Romuald L'Ex Ultimo dei Barbari

Ogni mattina un Cammello si sveglia e pensa che dovrà uccidere Dio.
                Ogni mattina un Leone si sveglia e pensa "Cazz0, se il cammello uccide Dio io distruggo tutto".
                Ogni mattina un Fanciulletto si sveglia e pensa di essere un Superuomo.
                Poi si trovarono tutti in mezzo al deserto insieme a Zaratustra, l'anticristo e i 3 magi e lì formarono la Nemesi della...della Gatorade.

Commenta

il prossimo che posta qui sotto qualcosa di OT su qualunque argomento (guerra e idee politico/razziali in primis) lo jailo 30 giorni.

vediamo di darci una regolata.

scannarci e offenderci tra di noi a riguardo non serve a nulla, finitela qui.

se volete ancora darvi addosso ci sono i msg privè e icq.

saluti
                  Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
                  Hab' keine Lust mich anzufassen
                  Ich hätte Lust zu onanieren
                  Hab' keine Lust es zu probieren
                  Ich hätte Lust mich auszuziehen
                  Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

- Rammstein

Commenta

Originally posted by Alexander II
                    *
                    fosse per me l'iraq sarebbe veramente solo deserto ormai da anni......
                    sono 12 anni che il mondo ti tira dietro sta cosa....
                    alla fin fine c'è chi vuole la guerra per motivi economici (USA, inghilterra) e chi non la vuole per altri motivi economici(francia, germania)....

io penso solo a cosa potrebbe fare quel pazzo di saddam con armi di un certo tipo....
                    in + magari aiutato o aiutando i terroristi di bin laden....

ricordiamoci che 50 anni fa pure hitler era stato sottovalutato e lasciato fare.....
                    e da chi? da paesi senza palle come francia e GERMANIA.....

lasciamolo pure fare..... mandiamo sti ***** di osservatori....
                    che poi cosa osservino lo san solo loro.... e continuiamo a fare in modo che un pagliaccio come saddam prenda per il culo il mondo intero....
                    beh logico la GERMANIA era dove stava Hitler !!!!!!!! :PPPP

Edit: scusate nn avevo letto il reply di ryo nn.. volevo... mi spiace

Commenta

:death:
                      bene devo dire una cosa a tutti
                      Primo

LA VIOLENZA è L'ULTIMA RISORSA DEGLI STOLTI

2 ELD SONO DACCORDO SU QUELLO KE DICI MA CMQ RICODA CHE LA PACE E L' UNICA SOLUZIONE E QUANDO DICO

L'UNICA
                      DICO L'UNICA

LA GUERRA NON PORTA NULLA E L'UNICO MODO X VINCERNE UNA E NON FARLA

Commenta

SKUSA EARTH MI DISP NON AVEVO LETTO ..........

Commenta

a me sinc nn fotte un *****

Commenta

Re: OT Guerra OT

Originally posted by Eldwind
                            Oggi c'è stata a Roma la manifastazione pacifista...
                            io proprio nn la condivido,quel figlio di put4na di Saddam va segato.
                            E' impossibile pensare che il popolo italiano vittima di una dittatura per un ventennio e consapevole di quello che porta appoggi e difenda un'altro dittatore che se nn uguale ankora piu crudele del nostro..
                            Stiamo manifestando contro chi 50 anni fa ci ha liberato dal comunismo e dalla tirannia...io nn so quali sono le vostre idee politiche ma spero che nessuno di voi ci abbia manifestato..

Ah dimenticavo se avete qualche amico curdo provate a chiedergli come se la passava in iraq con il povero Saddam....

Scusami, ma non riesco a seguire la tua filosofia di pensiero, ti spiego: successivamente a questo post hai appoggiato la causa del libero pensiero e della possibilità di manifestarlo... ma non ti sei contraddetto da solo?

Commenta

Ma se invece di uranio impoverito gli tirassimo campi di grano arricchiti?

Non credo che siano in molti disposti a farsi scoppiare in piazza quando hanno molto da perdere...

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Sto operando...
                              X